Nuovi iPod shuffle a gennaio?

Con l'esaurimento delle scorte per il modello da 1GB, Apple preparqa il terreno per un nuovo modello di iPod shuffle, magari a colori
di Andrea Bai pubblicata il 19 Dicembre 2005, alle 09:18 nel canale AppleAppleiPod
Con un annuncio sul proprio e-shop, Apple Computer comunica di aver esaurito le scorte del lettore iPod shuffle da 1GB e di non rifornire l'inventario fino alla metà del prossimo mese di gennaio, periodo nel quale avrà luogo il Macworld Expo di S. Francisco.
La scelta di Apple, ovvero di non rifornire più le scorte di iPod shuffle fino all'inizio del prossimo anno, va a suffragare le teorie di alcuni analisti secondo le quali la compagnia della mela avrebbe intenzione di presentare una nuova versione di iPod shuffle, di dimensioni ancora più contenute, proprio in occasione dell'evento di S.Francisco.
Shaw Wu, analista di American Technology Research, ha dichiarato: "Alcune voci di corridoio indicano un form-factor più piccolo e probabilmente la reintroduzione delle livree colorate". Secondo Wu anche il recente accordo con Hynix sarebbe da leggere in questo senso.
Fonte: Appleinsider
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoByez!
E' sufficiente un piccolo display monocromatico. Se così fosse, però, bisognerebbe rivedere anche il design dell' iPod shuffle, che dovrà essere necessariamente più squadrato.
Spero che non lo snaturino trasformandolo in un mini iPod nano.
Byez
Aspetto curioso di vedere il nuovo Shuffle, magari ancora + striminzito o addirittura con l'usb fisica col cappello.
Sarebbe?
Ciao.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".