Inventec Appliances produce il nuovo iPod

E' la compagnia taiwanese Inventec ad assemblare il nuovo iPod con funzionalità video per Apple Computer
di Andrea Bai pubblicata il 15 Ottobre 2005, alle 09:24 nel canale AppleAppleiPod
Secondo la notizia pubblicata sul quotidiano cinese Commercial Times e riportata anche da Digitimes, pare che Inventec Appliances sia l'unico contract manufacturer di Apple Computer per ciò che concerne l'assemblaggio dei nuovi iPod con funzionalità video.
Il nuovo iPod sarà disponibile a partire dalla prossima settimana e verosimilmente sarà di aiuto a Inventec per incrementare il fatturato di Inventec che nel mese di settembre ha registrato una flessione del 18,6% rispetto al mese precedente, per via del calo di ordini per i lettori iPod mini.
Apple, del resto, ha messo fuori produzione i lettori iPod mini proprio nel mese di settembre dopo il lancio di iPod nano. La compagnia di Cupertino ha inoltre commissionato la produzione di iPod nano a Foxconn Electronics lasciando, ma a quanto pare per poco tempo, Inventec a bocca asciutta.
Fonte: Digitimes
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa prossima settimana esce il Cowon A2 in teoria...
comunque...perchè hanno interrotto la produzione degli iPod mini??? Potevano venderli a prezzi più bassi anzichè bloccarli...che bischerata!!!
Sono propio deo furbi alla Apple.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".