Apple: evento speciale il 7 Settembre

La compagnia di Cupertino distribuisce gli inviti per un evento "music-related" pianificato presso il Moscone Center di S.Francisco il prossimo 7 Settembre
di Andrea Bai pubblicata il 31 Agosto 2005, alle 08:50 nel canale AppleApple
A partire dalla giornata di ieri Apple Computer ha iniziato a distribuire gli inviti per un evento speciale pianificato per il prossimo 7 Settembre al fine di presentare al pubblico nuovi prodotti "music-related".
Secondo le informazioni disponibili, l'evento si terrà presso il Moscone Center di San Francisco alle ore 10 (le 18 in Italia). L'invito riporta lo slogan "1000 songs in your pocket changed everything. Here we go again". La prima parte dello slogan, ovvero "1000 songs in your pocket" fu utilizzata da Apple nel 2001 per presentare la prima versione di iPod.
E' molto probabile, quindi, che il 7 di Settembre Apple deciderà di presentare al pubblico il tanto anticipato cellulare Motorola compatibile con iTunes e di volersi ricollegare idealmente al lancio del lettore mp3 che ha cambiato il mondo della musica digitale.
Non è tuttavia da escludere il lancio di un nuovo iPod con funzionalità video, un prodotto che ultimamente è stato oggetto di numerose speculazioni fantasiose. Tra queste spicca l'eventualità di una nuova era del video digitale costituita dal binomio iPod Video e Video Store, similmente a quanto accade ora con gli iPod tradizionali e iTunes Music Store.
Fonte: Appleinsider
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infome l'ha detto un mio cuggino che lavora gomito a gomito con steve jobs:
presenteranno l'iPod Flea
http://gprime.net/video.php/ipodflea
Infatti
Infatti intendevo quello del 7 luglio 2005, l'iPod.....forse c'era già? Mi sà che il 7 l'ispira.... e comunque anche su HW Upggrade c'era il preannunciato evento, con tanto d'ipotesi varie, ma poi il 7 luglio e nemmeno dopo il lessi tanto....scusate..gli orrori
La foga e forse anche il caldo....lessi???Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".