|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Melandri da Briatore .... che schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
cosa fa? BALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio chiamate la polizia morale e l'esercito della salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mah guarda, del fatto che balli e si diverta in un locale non vedo neanche io cosa ci sia di male
![]() Quello che non capisco è cosa ci trovi di male la Sig.ra Ministro...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Messina
|
Non ci vedo niente di male,c'è un amichetto della Melandri pero che ha espresso il desiderio di andarci con il tritolo a queste manifestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sticaxxi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Melandri, capodanno da Briatore Il settimanale «Chi» risolve il giallo: il ministro è stata ospite nella villa del manager Renault Il ministro Melandri è stato ospite di Flavio Briatore in Kenya oppure no? Un giallo che ha tenuto banco su diverse testate, nel corso degli ultimi mesi. Lo risolve il settimanale «Chi», confermando, con foto e testimonianze, la presenza del ministro nella dimora africana di Briatore (GUARDA). La notizia della presenza di Giovanna Melandri nella villa del manager Renault era stata lanciata dall'Espresso, che in quindici righe raccontava come il ministro, colto dal mal d'Africa, fosse intenzionato ad acquistare la bellissima casa del cantautore Roberto Vecchioni e di sua moglie Daria Colombo. La smentita non si era fatta attendere: «Non ho mai soggiornato nella villa di Flavio Briatore a Malindi», aggiungendo poi di soggiornare da molti anni a Watamu, come «turista consapevole» in Kenya, bellissimo e dolente Paese, soffermandosi su due esperienze alle quali partecipa da tempo a favore di barboni e bambini sieropositivi. Su «Chi» è il direttore del Tg5, Carlo Rossella a ricordare di aver incontrato da Flavio, in Kenya, la signora Melandri, per una, due, forse tre volte. E si chiede come mai il ministro se la sia presa tanto. Nel numero di «Chi», in edicola oggi, è Simona Ventura a raccontare della permanenza del ministro a casa Briatore: «Non capisco perché Giovanna Melandri non voglia dire di essere stata ospite di Flavio a Malindi. Io c'ero e ricordo di aver trascorso il Capodanno con lei e un paio di amiche». Ai ricordi si aggiungono le foto che ritraggono il ministro in kaffetano, impegnato in una danza scatenata. http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...melandri.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non capisco perchè allora la sig.ra ministro schifi quel tipo di locali...
Non c'è niente di male nell'andare in un locale a ballare e divertirsi con gli amici. Ma forse ha da tutelare la sua immagine di sinistra-radical-chic
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere... non capisco neppure cosa questa foto sgranatissima possa rivelare Potrebbe benissimo essere mia zia a cesenatico, tanto la foto è sfocata E credo che tra i problemi dell'italia questo "mistero" non sia degno di nota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se ci fosse un minimo di moralità in un personaggio come la Melandri che dovrebbe rappresentare ancora un barlume di valori della sinistra NON ci sarebbe dovuta andare. Da un personaggio come Briatore che è la personificazione dell'individualismo, dello snobbismo, del dominio dei soldi si tutto.
Si dovrebbe vergognare. Questo sta a significare che sono da bertinotti a la russa tutto un pappa e ciccia... ormai una oligarchia organizzata da cui sarà difficile liberarci. Avevo visto pure un orrendo filmato del bagaglino in chi c'erano Lusetti e la Russa che ballavano con la Yespica... veramente orrendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
saranno cazzi suoi dove va a capodanno?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno Diliberto ha avuto le palle (ma neanche molte!) di dire che quei posti gli fanno schifo. (E sul tritolo è stata una battuta a cui tutti hanno riso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema se lo è creato da sola la melandri,nessuno gli avrebbe detto ma forse aveva paura che qualche "compagno" gli metteva il tritolo nella borsa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
saranno anche affari suoi, ma non vedo perché smentire... se lo ritieni un problema per la tua immagine non ci vai, piuttosto che raccontare una balla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali". C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire. Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene. Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene. Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra. scusate la retorica e il qualunquismo. cmq, mille volte meglio un Caruso, mi spiace ma è così.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però in quelle circostanze la macchina del gossip (e non solo) si era messa in moto in maniera molto più massiccia.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma se proprio ci doveva andare e si doveva fare fotografare, almeno che evitasse di "vergognarsene" e nasconderlo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
in effetti la melandri mi e' sempre sembrata falsa!!!
cmq me ne sono fatto una ragione dalle ultime elezioni...la politica e' tutto un...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.