|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
[PD-TV] Vendo stampante HP 7150
![]() Link: http://www.epinions.com/content_87355330180 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO La HP PhotoSmart 7150 stampa foto bellissime utilizzando fino a sei inchiostri. La porta USB anteriore è di facile accesso e consente il collegamento rapido alla fotocamera digitale HP e alla stampa fotografica diretta senza bisogno del PC/Mac. È concepita per famiglie e utenti singoli che desiderano stampare le loro fotografie direttamente a casa, dal loro PC/Mac o direttamente da una fotocamera digitale HP. La stampante offre una qualità fotografica particolarmente realistica con un'ampia paletta, dalle tonalità più tenui ai colori più brillanti. Risoluzione: 4800 dpi Utilizza le cartuccie HP 56 (b/n),57 (tricromia),58 (photo) Completa di imballo,manuali e cartuccie 56 e 57 nuove (usate per stampare un paio di foto in formato A4, una a colori e una B/N) La vendo per passaggio a stampante (sempre HP) che supporta la cartuccia hp 59 (sfumatore di grigio), visto che stampo parecchie foto in b/n. Prezzo: 30 euro+ss (però vorrei evitare la spedizione) Precedenza al ritiro a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
se decidi di spedire e mi garantisci che le cartucce sono praticamente piene e soprattutto che tutto funziona perfettamente la prendo io a 30 euro ma incluse le spese di spedizione.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una stampante che mi ha dato molte soddisfazioni (ho fatto alcune mostre collettive con le stampe fatte in casa ![]() Ho stampato giusto prima del thread per vedere se tutto era ok (A4). Per le cartuccie prima di spedire faccio uno snapshot a chi acquista. X la spedizione: lo scatolone ha uno dei 2 polistiroli che si è spezzato e quindi non mi fido molto a spedire. Tengo presente la tua offerta comunque. Ciao f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
![]() Nel caso fatti sentire altrimenti buona vendita e up per te ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie fernando59,
vediamo come va la vendita e poi ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Sandime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.