|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)cpu,vga,case,ecc ecc il mercatino di wolfy sempre aggiornato
Ciauz sto alleggerendo la mia camera dal materiale accumulato.
Questa pagina verrà aggiornata con aggiunta di materiale hardware. vendo: CPU: celeron 433 medoncino 5 euri funzionante celeron 1000 coppy funzionante venduto fuori dal forum adattatori slot1_soket 370 1 standard : 4 euri 1 con funzioni avanzate di overclock(scelta v-core da 1,8 a 3,5v!)venduto fuori dal forum li ho visti funzionare ma io no nci son riuscito con le mobo che avevo prima di aggiornar il bios ad entrambe ho venduto tutto VGA: matrox g200 8mb agp funziana perfettamente venduta fuori dal forum s3lc2x agp(non mi ricordo quanti mb di ram)funziona perfettamente 5 euri Case: Case orizzontale di dimensioni piccoline con micro alì da 90w carino per farsi un mediacenter+mobo con tutto integrato slot1(ma ha problemi di boot,se parte viaggia bene se no ti fà smadonnare...ci ho perso pochissimo tempo percui la dò come guasta la mobo)euri 20 ci stanno mobo che abbian fino a 4 slot pci (x foto pag 3 ) venduto fuori dal forum resta la mobo schede audio: creative isa (venduta fuori dal forum) yamaha isa 3 euri raffreddamento: cella peltier da 226w perfetta: euri 25 modem pci 56k mediacom con confezione venduto fuori dal forum Altro materiale: zip 100 ata l'ultima volta che l'hò usato funzionava perfettamente 10 euri scheda di rete 10/100 marca q-tec(chip via) venduta accetto scambi con: vga geffo 4 poi voi proponete ed io valuto l'offerta!anche con conguaglio da parte mia ho trattato con mezzo forum percui....credo che non ci sian problemi,visto anche il num dei miei post Ultima modifica di wolfnyght : 02-09-2005 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
aggiunto cella peltier da 226w a euri 25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cerco anche t-rex!scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
mi dai qualche dettaglio sul case con la mobo che vendi come guasta?
Che mobo è? Foto? Passi mai da To? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
marca no nc'è scritta
c'è scritto solo 6mzx1 audio integrato video integrato(con ram separata dal sistema) ma è carino il case e l'alì(molto piccolo diciamo 90x90x5 come dimensioni) slot 1 2 pci 2 isa 2 slot per le ram se no nsbaglio dovrebbe montar un bx440 come chipset ha il sensore per il procio della temperatura uscita tv (connettore giallo non mi ricordo più come si chiama ma hai presente tipo playstation?) diciamo un'ottima mobo per un mediacenter! gli metti un adattatore un celly od un p3 e via! solo che non sò il perchè mi fà tirar scemo! boota una volta su 6 o 7! ci ho perso poco tempo diciamolo pure non son stato lì a farmi sangue cattivo ed ho scelto di venderla lei e case anche se un pò mi dispiace sarebbe un 'ottima base per un media center! se vuoi ti mando le foto mandami email in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se passi da To potrebbe interessarmi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mi metti il biglietto del treno per il ritorno e te lo porto di persona domani(forse)stazione torino lingotto
forse vado dal dentista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
dai che se ti serve altro domani son lì!
(non prendo il treno fino a torino spendendo quasi 10 euri per 20 di entrata,in auto poi ehm 2000cc di cilindrata bevon di brutto...roba che mi convien pagare te per non farti prender il case+mobo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sono al lavoro e non posso muovermi con troppa libertà...
Intanto mandami la foto a beppe90CHIOCCIOLAhotmail.com... Grassie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah a proposito...
Non è che ti ritrovi una bella VGA PCI???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ho solo una matrox mga pci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quella con 4 mega di memoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ecchime!scusa ero andato alla posta(ho trovato chiuso no coment!)
![]() riguardo la vga pci se devo esser sincero non lo sò da quanti mb è! ![]() sò che funziona questo sì! l'hò provata e si vedeva tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
maddechè....
A me ne servirebbe una con un po' di memoria a bordo.... Almeno 32 Mega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
bhe la trovassi anch'io sarei felice!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() Io una volta avevo trovato delle g400 pci ad una fiera di usato informatico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
bhe ho visto anche delle 450 pci.ehehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
uppolo
ps cerco disperatamente ed urgentemente un ocz booster! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up a breve aggiunta di materiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.