|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
I cavalieri dello zodiaco...
Chi di voi seguiva questa fantastica serie in tv? Navigando sulla rete in cerca di ricordi ho trovato questi due siti:
http://www.saintseiya.tv/accueil.html http://www.icavalieridellozodiaco.it/ Ho trovato un sacco di immagini "fun" su cavalieri di fantasia. Se volete sorridere un po' fate un giro nella "fanart" del sito francese ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Serie indimenticabile per quelli della mia generazione
![]() E per chi non lo sapesse sono in giro le puntate della nuova serie subbate ita. Mooooolto belle ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
ho rivisto le 3 serie x intero lo scorso anno su sky.
roba da overdose...anche 6 puntate di fila nello stesso pomeriggio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
... per diventare santi, per esser cavalieri, han sostenuto prove, di rara crudeltà...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Mitici, assolutamente!
Ho visto tutto il cartone e letto il manga... c'è da dire che mi piace di più il cartone, stranamente! E' fatto molto bene ed è pure abbastanza fedele alla storia, a parte alcuni tagli e censure varie tipiche... Da segnalare, per chi non lo sapesse, che la saga di Asgard esiste solo nella serie animata... mentre le puntate inedite che citava DickValentine sono quelle della serie di Hades, ottime nel fumetto e particolarmente curate nella loro incarnazione televisiva, di cui ho visto alcuni stralci... ma aspetto la versione doppiata in ita! Ever4ever
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Conoscete altri siti con disegni di cavalieri di fantasia? Sono troppo divertenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ci sono anche io! non perdevo neanche una puntata quando lo trasmettevano in tv... credo sia uno dei migliori cartoni in assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi è sembrato di capire che queste armature divine esistano veramente nella serie hades...ho capito male? Se esistono come sono state create?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nate con il sangue di Atena. Sono superiori alle armature d'oro.
A me invece la serie animata piace veramente poco, fulmine di pegasus, polvere di diamanti... argh ![]() Meglio i nomi giap. Oltretutto nel manga si conosce chi è veramente il maestro dei 5 picchi o almeno, si conosce il suo vero aspetto fisico. La serie di Hades è la più incasinata ma anche (a parte il finale molto corto) quella che spiega più cose secondo me. Ah, dimenticavo : Atena Exclamation!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo cmq che il cartone tratto da Saint Seiya sia uno dei più riusciti, al pari di Holly & Benji. Forse è un pò lenta e logorroica, ma credo sia stato un input di Kurumada, che ha partecipato attivamente alla realizzazione, visto che anche nel fumetto parlano veramente tanto! Riguardo Doko (alias maestro dei 5 picchi)... dovrebbero fare vedere quella parte nella serie di Hades, quindi non è un problema... sui nomi dei colpi, beh, ci può stare una traduzione... quelli italiani non mi sembrano poi così orribili rispetto ai vari galaxian explosion, another dimension, ecc. ecc. Ever4ever
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nel manga però dopo praticamente 3 numeri si è già alle dodici case. Quante puntate ci vogliono per arrivarci? Non sopporto i filoni alla Dragonball... anche Slam Dunk ad esempio che mi era piaciuto tantissimo (perchè manteneva e forse elevava il tasso di stupidità del fumetto), letto il manga praticamente l'anime scompare. Gli unici che si salvano sono le conversioni da anime a fumetto. Anche One Piece ho smesso di guardarlo, era troppo lungo e prolisso.
Ritengo praticamente (nei pochi visti) sempre superiore la parte principale, di quella derivata.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Uno dei miei cartoni preferiti!!!
![]() ANTARES!!! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mitici! Mi sono sparato tutte le serie da pivello!
Per chi ha la Play2, è uscito da poco questo gioco, ecco un paio di screenshots: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
era in assoluto il mio cartone preferito
![]() poi la mia ragazza, una fan sfegatata, mi ha fatto una testa così e mi hanno un po' scassato le balle... diciamo che mi escono dagli occhi però l'armaturina di Ioria ce l'ho ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Quote:
![]() ---- sbav quegli screen shot ... da dove li hai rubati? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cmq il gioco è una mezza schifezza, a quanto ho sentito... poi i gusti son gusti!
![]() Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.