|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
War Of The Worlds
![]() Release Date: June 29, 2005 Distributor: Paramount Pictures Film Genre: Action, Sci-Fi Director(s): Steven Spielberg Cast: Tom Cruise, Dakota Fanning ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fiiiiiko... io ho visto poco tempo fa l'originale... e mi ha fatto un po' sorridere a dir la verità...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Speriamo non sia la solita "americagata" alla "indipendence day"!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mah... a me sinceramente sta un pò stufando sta storia di fare remake di film di 50 anni fa per riempirli di effetti speciali ultramoderni e piazzarci un attorone di Hollywood tanto per assicurarsi gli incassi ai botteghini...
Possibile che con tutti gli sceneggiatori e i miliardi che girano a nessuno venga qualche idea originale? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma di che parla sto film?
Cmq la ragazzina è quella di Taken vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Next summer, the earth goes to war. From Paramount Pictures and DreamWorks Pictures comes the motion picture event of the year: Steven Spielberg's "War of the Worlds," starring international superstar Tom Cruise. A contemporary retelling of H.G. Wells's seminal classic, the sci-fi adventure thriller reveals the extraordinary battle for the future of humankind through the eyes of one American family fighting to survive it.
Dakota Fanning è la protagonista di Men On Fire e Taken |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
WOW - La guerra dei mondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Lo attendo anch'io!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: (LE)
|
anche io..non vedo l'ora..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
qualcuno sa quando uscira'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Il 29 Giugno più o meno in tutto il mondo (anche da noi, miracolo)
http://italian.imdb.com/title/tt0407304/releaseinfo
![]() |
#13 |
Bannato
|
Spielberg & Cruise
![]() è in lavorazione pure MI:3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Oggi a Roma c'era ressa attorno a Tom Cruise
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mamma come lo aspetto. Speriamo di non rimanerci deluso. Ho visto il trailer al cinema mentre stavo vedendo le crociate. Sono rimasto impressionato.
Speriamo che gli effetti speciali siano degni di nota. Spielberg e' un grande regista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sbavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Bhè, "La Guerra Dei Mondi" originale è una pietra miliare del cinema di fantascienza. Spero che Spielberg non abbia stravolto troppo la sceneggiatura originale per adattarla ai giorni nostri. Sin'ora non ha mai sbagliato un colpo (pur avendo avuto qualche flessione) quindi sono fiducioso...le premesse per un bel film ci sono tutte, attendo anche io con impazienza...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.