|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Windows Media Player - Errore interno dell'applicazione
Mi dice questo appena lo apro, me lo faceva anche con wmp9 e ora col 10, inoltre il ripristino non va dannato xp e non me ne tiene di formattare ![]() ![]() Ultima modifica di ezio : 21-06-2009 alle 18:41. Motivo: inserito link a post significativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTAMI,ANKE IO HO IL PROBLEMA IN W.M. PLAYER
Ciao,
volevo kiederti se avevi risolto il problema dell'errore interno dell'applicazione in windows media player...anke io ho lo stesso tipo di problema ma non riesco proprio a risolverlo..per favore se l hai risolto dammi una mano grazie... il mio indirizzo e mail e' EDIT Ultima modifica di ezio : 21-06-2009 alle 18:37. Motivo: eliminato indirizzo email diretto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: NOVI LIGURE (AL)
|
salve sono davide ed è successa la stessa cosa anche a me: l'ho risolta scrivendo in questo forum...
la sequenza da seguire è questa: Fai Sart-->Run(Esegui..) e dai regsvr32 jscript.dll poi di nuovo Start-->Run(Esegui...) e dai regsvr32 vbscript.dll spero di aver risolto il vostro problema!!! ciao e fatemi sapere com'è andata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao,
ho fatto come mi hai detto.... ti ringrazio..sei stato davvero molto gentile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie
Mi associo al ringraziamento. Negli ultimi due giorni ho provato inutilmente di tutto. Poi in cinque secondi seguendo questo suggeriemnto è andato tutto a posto. Mi viene da pensare alle barzellette: talvolta oltre a ridere ci chiediamo da dove arrivino. Sarei curioso di sapere come ha fatto dado87 a scovare il rimedio. In ogni caso grazie e complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
errore inerno di WMP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
azz! Sono solo io lo sfigato che non riesce a risolvere allora! Ho reinstallato XP Professional, scaricato gli aggiornamenti ma il problema persiste. Ogni volta che tento di aprire windows media player mi da: "errore interno dell'applicazione
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema wmp10
salve ho un problema con w media player, sul mio pc, win xp home sp2, siamo in 4 utenti e ognuno ha la sua sezione, ora il problema strano e con wmp che funziona solo dalla mia parte mentre dai altri utenti da errore interno dell'applicazione, ho provato a eseguire quello che e stato scritto piu su ma funziona solo da me mentre da loro non va ,ho provato ad aggiornare anche alla versione 11 ma rimane la stessa cosa, funziona solo dalla mia parte, e siamo tutti e 4 come amministratori. c'e qualche soluzione??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Io ho risolto, a suo tempo, formattando e reinstallando il sistema operativo. Tutte le altre strade non mi portarono alla soluzione del problema.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Dado sei un genio
anche io ho risolto un problema che mi faceva impazzire ....grazie
Dove hai trovato la soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: NOVI LIGURE (AL)
|
non ringraziate me
ciao ragazzi, sono contento di esservi stato utile, ma sinceramente questa soluzione mi è stata data da un altro utente di qst "forum". io ho solo messo in pratica le sue istruzioni, e visto che aveva funzionato con me, ho deciso di condividerle con voi. se volete ringraziare qualcuno, ringraziate dino_sauro. lui è davvero un genio
vi saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a distanza di 2-3 anni queste info son state utili pure a me
grazie ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
GRAZIE DADO!!!!
Ciao Dado,
erano 2 giorni che stavo impazzendo. Inoltre anche il ripristino del computer non funzionava su Xp. Ho provato di tutto Grazie a te ho risolto!!! GRAZIEEEE!!! ![]() Quote:
Ultima modifica di frankpn : 21-06-2009 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dato che la procedura è ancora utile, sposto il thread nella sezione DirectX e Programmi, in rilievo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
confermo l'attualità della dritta e
mi associo ai ringraziamenti a Davide e dino_sauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
@Phenom II x4 940 BE | GIGABYTE: AM790X-UD3P | SpinQ | NVIDIA 9400GT 1Gb | OCZ: Reaper 4Gb 800MHz CL4 | CORSAIR: TX750W | HAF 922 | HD: 500Gb @PERIFERICHE: Logitech K800 | Logitech Performance MX | Logitech X-530 | LG 22" W2261VP | BEHRINGER Xenyx 502 | SHURE SM58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.