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realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
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Old 02-03-2014, 22:51   #1
Axios2006
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[Thread Ufficiale] Door Kickers - Top down SWAT tactical game





Door Kickers è un top down tactical game a pausa dinamica, dove guiderete una squadra SWAT contro innumerevoli terroristi in oltre 200 livelli unici. Disponibile per Windows, OS X, Linux, iOS, Android

Stato: rilasciato il 20 Ottobre 2014.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=swp9d9tqg7M

Con un leggerissimo motore grafico OpenGl, Door Kickers (DK) riporta in auge il genere dei tactical game. Un team di 3 persone (ex Ubisoft) dalla Romania riprende i fasti della serie SWAT sebbene in un contesto diverso. Al posto della visuale in prima persona presenta una visuale ad occhio d'uccello da cui impartirete ordini di movimento, visuale ed uso equipaggiamenti ad un team di SWAT, il tutto durante un'azione live ma interrompibile ogni momento a piacere tramite la semplice pressione della barra spaziatrice.

Prezzo e DRM:
Sito ufficiale: http://inthekillhouse.com/buy/ 19,99$ Versione DRM free e Steam key.

Steam: 18,99€ Solo Steam key.

Humble Store: 18,99€ Versione DRM free, Steam key e Android.

Gog: 17,99€ Drm free. (Nessuna Steam key).

Amazon.de Retail DRM free 19,79€

iOS 4,99€

Android 4,99€

Traduzione italiana: https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=568269644 Link alla versione DRM free della traduzione incluso.

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Ultima modifica di Axios2006 : 28-01-2016 alle 08:51.
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Old 02-03-2014, 22:51   #2
Axios2006
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Caratteristiche

Prima di tutto le 3 domande più gettonate:

1) Coop e multiplayer: in arrivo nel 2015. Confermato. Solo la data non è certa.

2) Mods: il gioco è completamente moddabile. Editor di livelli integrato. Mappe e texture sono in .tga, i file degli oggetti / pg sono in .xml. Se create mappe o equipaggiamenti potete contare su una mano dei devs. Total conversion non ricevono attualmente aiuti. (Ricordate sono solo 3 persone).

3) Le partite giocate sono salvabili in formato proprietario .rpl o esportabili in mpeg.


- 80 mappe uniche (missione singola)

- 6 campagne con 40+ missioni uniche (Modalità Ironman: doppi punti xp ma niente restart e morti permanenti)

- 120+ mappe casuali che si aggiungono alle 80 mappe uniche nel generatore di missioni.

- Alcune mappe sono multilivello (fino a 3 piani)

- 8 tipi di partita:
- Uccidi i terroristi
- Salva gli ostaggi
- Ferma l'esecuzione (come la precedente solo che un ostaggio sta già per essere sparato)
- Disinnesca la bomba
- Mandato di cattura
- Scorta il VIP
- Metti in sicurezza le prove
- Rapina in corso

- Ogni mappa prevede il dispiegamento di una squadra swat da 2 a 8 elementi in base alla mappa.

- Ogni mappa ha 3 possibili sfide accessorie:
- One Man challenge: vincete la mappa dispiegando un singolo uomo.
- Single Plan Execution: pianificate tutto all'inizio e non cambiate il piano durante l'azione.
- No pause challenge: non mettete in pausa durante lo svolgimento della missione.

- Generatore mappe casuali:
- Tipo di mappa: piccola, media, grande, enorme
- Numero swat: (al momento disponibile solo "casuale") Opzione eliminata nelle final release
- Numero terroristi: pochi, medio, molti Opzione eliminata nelle final release
- Aggressività terroristi: bassa, media, alta
- Tipo di partita: tutti i tipi di partita delle mappe base.

- 5 classi:
- Pointman: solo pistole (anche silenziate)
- Assaulter: fucili d'assalto e pistole
- Breacher: fucili a pompa / semi automatici / silenziati e pistole
- Stealth: mitragliette silenziate e pistole (anche silenziate). 1 fucile silenziato
- Shiedman: pistole e scudi balistici. (5 modelli di scudo)

- 5 tipi di giubbetti antiproiettile: nascosto, leggero, medio, pesante (solo frontale), pesante. A maggior protezione, minor mobilità.

Tutte le classi hanno 3 slot attrezzi: uno grande e 2 piccoli.
Slot grande*: telecamera a fibra ottica, ariete a mano, cesoie, kit cesoie + ariete
Sloti piccoli: 2 oggetti a scelta tra: carica da demolizione, flashbang x2, granata stinger x2 (pallini di gomma), tazer, trapano silenzioso per serrature.

*eccetto lo shieldman che qui equipaggia lo scudo.

- Sistema di progressione tramite sblocco abilità.

- La squadra SWAT è permanente: ogni membro accumulerà punti esperienza dopo ogni missione. Se ucciso, sarà rimpiazzato da una recluta dopo 2 missioni.

- In ogni momento si possono impartire ordini di usare i vari device ed armi a disposizione.

- Porte: sfonda a spallate, sfonda con fucilata (solo breacher), forza la serratura (fa comunque rumore), carica da demolizione (se equipaggiata), ariete, cesoie (per grate).

- Steam Workshop già attivo.

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Ultima modifica di Axios2006 : 24-06-2015 alle 18:00.
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Old 02-03-2014, 22:53   #3
Axios2006
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Requisiti di sistema

>>> FONDAMENTALE UNA RISOLUZIONE MAGGIORE DI 1366x768. Ideale 1600x900 o 1920x1080 - È giocabile pure su risoluzioni 4:3 attivando la modalità stretch. L'immagine risulterà allargata ma accettabile. <<<

Requisiti di sistema (PC)

Minimum:
OS: Windows XP SP3
Processor: Intel Pentium IV 2.6 GHz or equivalent
Memory: 2 GB RAM
Graphics: An OpenGL 2.0 graphics adapter. NOT SUPPORTED: Intel GMA 9xx / Intel HD Graphics or older, ATI Radeon X2500 or older.
Hard Drive: 2 GB available space
Additional Notes: 1366x768 minimum display resolution

Recommended:
OS: Windows 7
Processor: Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2 5600
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVidia Geforce 9xxx / AMD Radeon HD / IntelHD series or better
Hard Drive: 2 GB available space
Additional Notes: A resolution of 1920x1080

Requisiti di sistema (MAC)

Minimum:
OS: OSX 10.5
Processor: Intel Pentium IV 2.6 GHz or equivalent
Memory: 2 GB RAM
Graphics: An OpenGL 2.0 graphics adapter. NOT SUPPORTED: Intel GMA 9xx / Intel HD Graphics or older, ATI Radeon X2500 or older.
Hard Drive: 2 GB available space
Additional Notes: 1366x768 minimum display resolution

Recommended:
OS: OSX 10.8
Processor: Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2 5600
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVidia Geforce 9xxx / AMD Radeon HD / IntelHD 3000 series or better
Hard Drive: 2 GB available space
Additional Notes: A resolution of 1920x1080

Requisiti di sistema (Linux)

Minimum:
OS: Linux
Processor: Intel Pentium IV 2.6 GHz or equivalent
Memory: 2 GB RAM
Graphics: An OpenGL 2.0 graphics adapter. NOT SUPPORTED: Intel GMA 9xx / Intel HD Graphics or older, ATI Radeon X2500 or older.
Hard Drive: 2 GB available space
Additional Notes: 1366x768 minimum display resolution
Recommended:
OS: Linux
Processor: Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2 5600
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVidia Geforce 9xxx / AMD Radeon HD / IntelHD series or better
Hard Drive: 2 GB available space
Additional Notes: A resolution of 1920x1080


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Ultima modifica di Axios2006 : 21-02-2015 alle 08:24.
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Old 02-03-2014, 22:55   #4
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Old 02-03-2014, 22:56   #5
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Old 02-03-2014, 22:57   #6
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Old 02-03-2014, 22:59   #7
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Old 03-03-2014, 07:27   #8
sonmiananxa
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Old 03-03-2014, 08:52   #9
Dreammaker21
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Figata!
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Ci manchi Lowenz!
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Old 03-03-2014, 19:30   #10
Donbabbeo
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Eccomi
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
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Old 03-03-2014, 19:49   #11
Axios2006
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Benvenuti! Mmmmmmm...... 138 visite al thread e 3 soli iscritti....

In settimana aggiorno con gli altri dettagli.
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Old 04-03-2014, 12:28   #12
zeus 77
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Città: Salerno
Messaggi: 232
Io l'ho preso la settimana scorsa e devo dire che potenzialmente è una droga.
Forse ad oggi però mancano ancora delle feature per renderlo divertente nel tempo. Mappe più grandi e varie, una modalità campagna, la crescita dei personaggi stile x-com, tutte cose che a quanto ho capito sono in programma
e verranno aggiunte nei prossimi mesi.
L' unico aspetto negativo fin qui trovato da parte mia è l'eccessiva facilità con cui i miei uomini riescono a falciare orde di nemici, è vero che i miei sono dotati tutti di giubbotti anti proiettile, trovo comunque che siano troppo letali rispetto alla controparte gestita dal pc.
Acquisto consigliato agli amanti del genere perchè questo gioco ha un potenziale enorme.
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Old 04-03-2014, 13:45   #13
Dreammaker21
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Quasi quasi lo prendo subito...
__________________
Ci manchi Lowenz!
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Old 04-03-2014, 14:10   #14
Mgz
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L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
ti sei dimenticato di scrivere che è leggerissimamente ispirato a survivor squad
no cmq ispirazioni a parte prenderò anche questo, se però la beta è veramente così vicina allora preferisco aspettare la sua uscita.
__________________
We do what we must. Because we can.
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Old 04-03-2014, 16:01   #15
sonmiananxa
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Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Benvenuti! Mmmmmmm...... 138 visite al thread e 3 soli iscritti....
La curiosità è donna

Non me ne voglia il gentil sesso
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Old 04-03-2014, 16:29   #16
Axios2006
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Quote:
Originariamente inviato da zeus 77 Guarda i messaggi
Io l'ho preso la settimana scorsa e devo dire che potenzialmente è una droga.
Forse ad oggi però mancano ancora delle feature per renderlo divertente nel tempo. Mappe più grandi e varie, una modalità campagna, la crescita dei personaggi stile x-com, tutte cose che a quanto ho capito sono in programma
e verranno aggiunte nei prossimi mesi.
L' unico aspetto negativo fin qui trovato da parte mia è l'eccessiva facilità con cui i miei uomini riescono a falciare orde di nemici, è vero che i miei sono dotati tutti di giubbotti anti proiettile, trovo comunque che siano troppo letali rispetto alla controparte gestita dal pc.
Acquisto consigliato agli amanti del genere perchè questo gioco ha un potenziale enorme.
Sulle mappe più grandi i devs non hanno trovato un punto d'accordo tra di loro. Lo zoom pare escluso, possibilità invece di mappe collegate tra loro con poliziotti controllati dalla ia per le zone già pulite.
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Old 18-03-2014, 08:58   #17
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Confermate mappe più grandi (scrollabili) in Alpha 10.

I dev inoltre, ieri, hanno annunciato su Steam un nuovo generatore casuale di mappe che va oltre quello attuale il quale pesca solo tra i livelli già esistenti. Probabilmente non sarà implementato prima della beta.
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Old 21-03-2014, 23:41   #18
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Ricordo (come già segnalato nel primo post) che la fase Beta (Maggio 2014 forse) farà anche passare il prezzo da 13,99€ a 20€.

Next planned build - Alpha 10:
- engine support for larger levels
- pan & zoom
- new game modes
- new bad guys
*all content subject to change

UPDATE: sarà anche implementato il sistema di skill legate all'esperienza accumulata in azione.

Ultima modifica di Axios2006 : 25-03-2014 alle 19:21.
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Old 05-04-2014, 18:03   #19
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Update dai devs:

Alpha 10 metà Aprile

Beta 1 Maggio 2014

Beta 2 forse

Rilascio ultimo trimestre 2014

Nuovi contenuti sia durante la beta che nella final release.
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Old 17-04-2014, 12:36   #20
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Alpha 10

Features:
- Bigger maps (zoom/scroll enabled for all maps)
- New scenario type: Protect the VIP
- Squad Skill tree Implemented in the game
- Player receives promotion points when troops levelup
- Three new enemy types (Operator Orville, Juggernaut Emil, Assassins)
- Three new maps
- Improved enemy/SWAT AI
- Export replays to video
- Modding support + in-game mods menu
- Steam Workshop support
- Can resume a game anytime during a replay
- Added enemy ghosts for last visible location

Other:
- Added maxFPS and vertical-sync in options.xml
- Improved FPS / loading time
- Game size reduced significantly (due to compressed textures)
- Can now hide the HUD while playing; not yet in replay mode
- Multiple graphics improvements
- rebalanced armor types
- rebalanced 9mm and .40 caliber vs .45 caliber pistols
- New sounds
- game now loads .dds files in addition to .tga and .png
- new door types added - elevator and bus doors

Fixes:
- Fixed a couple of replay-desync bugs
- Fixed some ambiental sounds that were too loud
- Can no longer be heard through walls when picking locks
- Fixed a bug where sniper shots would render all enemies senseless for a certain amount of time
- Fixed some reported bugs from older maps
- Fixed a bug where the single mission screen would not hide
- Fixed a crash related to Steam Overlay

Modding / Structure changes:
- changed location of single mission and RMG repositories
- the distance at which shots are heard is now specific to each weapon
- the noise distances for stealthily opening a door vs kicking it down are now configured separately.
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