|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO] Maximus III Extreme - i7 875K
Come da titolo metto in vendita la mia ex configurazione socket 1156. ho smontato il tutto oggi ed ha lavorato fino all'ultimo minuto!!!!
![]() TUTTO FUNZIONANTE - I7 875K * versione boxed senza dissipatore (veniva venduto così) * in garanzia per ancora SEI mesi presso l'Intel (dispongo della fattura originale) * batch: L016B437 * a questa pagina trovate dei risultati del procio in questione (cercate il mio nick) FOTO ![]() ![]() ![]() Attualmente il procio non è stato toccato dalla sua sede nel socket della scheda madre e così sarà finchè non decido di smembrare!!! - MAXIMUS III EXTREME * completa di tutto il suo bundle originale, scatola, cd manuale, cavi etc * Specifiche: QUI * aggiornata all'ultimo bios FOTO ![]() ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Veniamo al prezzo: qui la faccenda è ostica in quando sul mercatino vedo ancora gente che vende mobo+quad-core lga 775 a più di 230euro senza nessuna garanzia!!! ![]() Ad ogni modo chiedo: 275 x entrambi gli oggetti Solo nel caso si facciano avanti acquirenti diversi x uno e per l'altro oggetto...smembro il blocco. Partendo da questo presupposto ecco i prezzi dei singoli pezzi: 165 processore 120 scheda madre SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E QUANT'ALTRO...PERO' PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!! Code di 12 h Per adesso NON SPEDISCO Scambio a mano fatto esclusivamente in zona a me comoda (torino nord) non scambio (ho già tutto quello che mi serve) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Al termine della trattativa concedo due giorni per la prova dei componenti. Se entro tale limite l'acquirente non fornisce feed, considererò piacevolmente conclusa la vendita!!! è logico che, da persona persona civile, se ci si parla chiaro, si può essere più elastici ![]() ATTENZIONE!!! ![]() La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI! mi riservo il diritto di ritirare tutto in qualsiasi momento, sempre e solo che non abbia già scambiato i dati personali con qualcuno!
Ultima modifica di Blackfenix : 13-05-2013 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda mobo se smembri... blocco se limi... pvtizzami nel caso
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi metto in coda per una eventuale spedizione da accordarsi.. A disposizione.. Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si scusa il lunedi mattina colpisce ancora..
Cmq si sarei interresato al blocco ma con un'accordo sul prezzo. Grazie mille e scusa l'imprecisione! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eheh il lunedì colpisce sempre un po' tutti
![]() In ogni caso aspetto almeno qualche gg x vedere se riesco a piazzare il tutto a mano ed ovviamente do precedenza al mio prezzo (lo comunico giusto per correttezza) Sono comunque a disposizione!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda con pm
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto
![]() Ora sono di corsa, ma stasera aggiorno il 3d con le code che sottolineo..essere tutte con spedizione, nessuno a mano!!! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byeezzz |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
coda a mano
se limi qualcosa vengo a prenderlo oggi stesso a casetta tua ![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 Ultima modifica di sgobriel87 : 13-05-2013 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Blackfenix : 13-05-2013 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
EDIT: scheda madre e procio consegnati poco fa nelle mani di sgobriel87
Attendo poi il suo riscontro quando monta il tutto ![]() Ultima modifica di Blackfenix : 14-05-2013 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
comprato...montato...testato...giocato....tutto ok
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti mando pm non appena lo shop mi grazia di una risp ![]() Acquirente celere e deciso ![]() Alla proxxxx !!!! Byezzz |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.