|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] P6T DLX, GTX 480 SPITFIRE , PSU LOW COST, 5450 ATI, CASE LOW PROFILE SLIM
trasferito tutto qui, potete chiudere questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post35734468
Prezzi esclusa spedizione, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi REGOLE : - CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro) - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, non verrete considerati nella vendita in tal caso - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora - Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Code brevi e decise, precedenza per blocchi maggiori ed a mano, ma venite voi in zona castelli romani, non mi muovo - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Non mi muovo per meno di 10 euro, se devo spostarmi parecchio pagate la benzina - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con prioritaria 5 euro , che sconsiglio !! raccomandata 1 6 euro, consigliata ! poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi Ultima modifica di TheLastRemnant : 12-08-2011 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
potrei avere i titoli e le versioni del lotto giochi pc?grazie
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti mando un pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
prezzi sventrati, approfittatene perché venderò tutto entro poco tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si può avere la lista dei giochi se il lotto è ancora disponibile?
![]() |
#9 |
Bannato
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
mi dici in pm di che zona sei?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda MB
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
pigr8, mandami un sms quando hai fatto perché ora devo uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
code libere, pigr8 non si fa vivo da giorni ed ho poco tempo da perdere
![]() ps: il mio cell te l'ho dato, potevi chiamarmi se volevi davvero concludere. Ti ho anche dato i miei dati personali .. Spero che tu non mi abbia anche fatto perdere gente in coda .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
certo però ragazzi, non ho parole ... ho dato i miei dati personali a pigr8 ed è scomparso dopo la promessa del pagamento, sono 5 giorni che provo a contattarlo ed è svanito. Mi ha pure fatto perdere persone interessate !!!!!!! Ultima modifica di TheLastRemnant : 06-08-2011 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Trattativa velocissima con TheLastRemnant, come d' accordi in pvt pagamento effettuato per il Scythe Mugen 3, fammi sapere quando spedisci..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.