|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] P6T DLX, GTX 480 SPITFIRE , PSU LOW COST, 5450 ATI, CASE LOW PROFILE SLIM
L'alimentatore e la vga sono nuove da negozio ed in garanzia. Posso spedire però consegna a mano su roma sarebbe l'ideale, ma venite voi in zona castelli romani sull'anagnina. VENDO ANCHE
Prezzi esclusa spedizione, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi REGOLE : - CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro) - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, non verrete considerati nella vendita in tal caso - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora - Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Code brevi e decise, precedenza per blocchi maggiori ed a mano, ma venite voi in zona castelli romani, non mi muovo - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Non mi muovo per meno di 10 euro, se devo spostarmi parecchio pagate la benzina - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con, compreso imballo prioritaria 5 euro , che sconsiglio !! raccomandata 1 6 euro, consigliata ! poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro 4/6 giorni lavorativi poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi poste italiane j1 ordinario 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo poste italiane j1 assicurato 19 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao della 5450 mi venderesti solo il bracket low profile della sapphire?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cosa ci guadagnerei ? Ti conviene prenderla nuova
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
interessato alla 480 ..mi info..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
come mai cosa ? Ragazzo, lo dico a te come agli altri che mi hanno contattato in pvt con "offerte" (esiste un termine per definire la frase ''ridicolizzarsi da soli''
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho chiesto come mai 10€ per un pacco ordinario che ne costa 7
prima di mettermi in coda per qualcosa ho la buona abitudine di leggere le condizioni di vendita così non perdiamo tempo ne tu ne io non sono un "ragazzo" e ho giusto qualche trattativa alle spalle + di te su questo forum e ne conosco le regole , quindi non dirmi quello che posso o non posso dire e fare ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ALI 400W KRAUN NUOVO, 15 euro in garanzia
ALI ENERMAX CYCLOPS 400W NUOVO in garanzia 25 euro VGA ATI 5450 LOW PROFILE CON LP BRACKET ASUS o sapphire in garanzia CASE ITEK NEMO 20 euro SLIM CASE DAVVERO CARINO 2x1gb ddr2 800mhz kingston generiche 15 euro ciao, mi daresti maggiori informazioni sull'enermax? nel case itek ci andrebbe una mobo atx normale (p5ql pro), l'ali kraun e la 5450? quest'ultima è passiva ed ha hdmi,dvi e vga? quanto me lo fai questo blocco se vengo dalle parti dei castelli? coda ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ringrazio , ma leggere lo so fare ancora da me e li leggo ordinario e poi j3
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
Ed a cosa saresti interessato ? Quote:
Ti lascio il mio recapito in pvt, contattami e ci mettiamo d'accordo |
||
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però pure tu parti subito in quarta eh ![]() cmq sono interessato all'enermax e all'altro ali , per adesso mi metto in coda e valuto, tanto c'è coda da smaltire |
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Comunque è da quasi un anno che, purtroppo, hanno cambiato le tariffe ![]() http://www.ciaocrossclub.it/root/php...=54944&start=0 Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 11:21. |
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: ho parlato telefonicamente con DT854 ed abbiamo trovato l'accordo per i 2gb ddr2 800, l'alimentatore enermax da 400w e la 5450 ati passiva. In forse anche il case ma più no che sì. Ricordo che la precedenza è per blocchi maggiori, al mio prezzo ed alle mie condizioni (quelle elencate nelle regole e nelle spedizioni possibili) Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio , non commento nenache l'MP che mi hai mandato
hai un metodo di condurre le trattative non mi piace affatto liberi la coda , poi la riprendi perchè fa comodo a te per il blocco buon proseguimento sui questo forum , ma se continui così non credo venderai molto Ultima modifica di Paky : 15-08-2011 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Non commenti cosa ? Non commenti che ti ho scritto che do precedenza ai blocchi maggiori secondo ciò che più conviene a me ? Scrivendo ''coda'' hai accettato le MIE regole di vendita, inclusa questa qui. Non commenti che la tua coda non era valida per via del fatto che come è scritto nelle regole in prima pagina non accetto la tipologia ''coda valuto'' ? Se avessi letto era espressamente riportato ![]() ![]() Il mio metodo di condurre le trattative, se non l'avessi capito è il seguente, ovvero quello che dovrebbe essere per tutti : - prima di mettervi in coda vi informate sui modelli, non dopo (come hai fatto te). Poi vi informate sui costi di spedizione (come non hai fatto te). Se pensate che non vi convenga non vi mettete in coda, tanto difficile ? - se invece siete interessati scrivete ''coda'' e mi mandate un pm. Io do sempre massima disponibilità e vi do il mio contatto telefonico, come ho fatto con te. - ci sentiamo a voce, scambiamo due chiacchere, ci presentiamo e ci accordiamo sulle modalità di incontro, pagamento o spedizione, e magari ci scappa pure il caffè se siete a mano. Non so come tu conduca le tue trattative ma io non ho interesse a perdere tempo. Poi senti, stare a questionare per queste cavolate non ne ho minima intenzione, siamo pure sotto ferragosto quindi bisognerebbe divertirsi. Senza rancore però ogni volte mi tocca scrivere sempre le stesse cose ... dai ragazzi, le regole servono a quello ... leggerle non vi costa nulla ![]() Grazie per aver lasciato dopo esserti messo in coda, così almeno non abbiamo perso tempo in chiacchere, come succede sempre e comunque qui dentro. Au revouir ps: poi scusami, la tua coda non valeva nulla dato che non la consideravo, oltretutto il termine di 1h era scaduto dato che non mi hai contattato ma l'ho dovuto fare io. Su, lasciamo stare dai. Buon ferragosto Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sei una contraddizione vivente prima dici che la mia coda non vale e poi dici "tocca a te" e poi .. liberi la coda e passi a all'utente successivo (io) ,ma intanto l'utente di prima ci ripensa e ti conferma il bocco , questo ti piace vero , non è da perditempo perchè giustamente c'è la possibilitò di piazzare tutto però dimentichi che anche se ha la precedenza perchè l'hai specificato nelle regole , ha IL DOVERE di rimettersi in coda pubblicamente gli MP servono per scambiarsi i dati e finalizzare, non per fare i propri comodi e non fare tanto il saputelllo , vendo e compero qui da 7 anni ,e in 10 anni complessivi di permanenza non sono mai stato sospeso , e sai perchè perchè somo una persona corretta ![]() passo e chiudo Ultima modifica di Paky : 15-08-2011 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.