Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-08-2011, 17:40   #1
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
[RM+SS] P6T DLX, GTX 480 SPITFIRE , PSU LOW COST, 5450 ATI, CASE LOW PROFILE SLIM

L'alimentatore e la vga sono nuove da negozio ed in garanzia. Posso spedire però consegna a mano su roma sarebbe l'ideale, ma venite voi in zona castelli romani sull'anagnina.

VENDO ANCHE
  • THERMALRIGHT SPITFIRE 35 euro
  • 2x1gb ddr2 800mhz kingston generiche 15 euro
  • Silverstone HDD CAGE CFP51 Black Aluminium 5.25" to 3.5" Bay Converter http://www.silverstonetek.com/produc...id=40&area=usa , 30 euro
  • Intel® Celeron® D Processor 320 (256K Cache, 2.40 GHz, 533 MHz FSB) 10 euro
  • ventola nfp 12cm noctua, ho la scatola, un cavetto ed i gommini, 12 euro
  • ventole da 230mm, ne ho ben quattro. 2 nere e 2 con led rossi. 15 euro le nere e 20 euro le rosse. Occupano lo stesso spazio in lunghezza di una 200 mm ma sono più grandi, potenti ed egualmente rumorose
  • cavi per alimentatori modulari, se vi servono li regalo, però dovete prendere minimo qualcosa dai 10 in su
  • Lotto di alimentatori rotti, alcuni con cavi staccati. Da usare per parti di ricambio quindi vendo come non funzionante. Mi pare siano 2 o 3. Prezzo ? 3 euro

Prezzi esclusa spedizione, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi

REGOLE :
- CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro)
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, precedenza per blocchi maggiori ed a mano, ma venite voi in zona castelli romani, non mi muovo
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 10 euro, se devo spostarmi parecchio pagate la benzina
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con, compreso imballo

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 1 6 euro, consigliata !
poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro 4/6 giorni lavorativi
poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j1 ordinario 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo
poste italiane j1 assicurato 19 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo

Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 22:02.
TheLastRemnant è offline  
Old 13-08-2011, 12:44   #2
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
ciao della 5450 mi venderesti solo il bracket low profile della sapphire?
aragorn85 è offline  
Old 13-08-2011, 12:51   #3
TheLastRemnant
Bannato

cosa ci guadagnerei ? Ti conviene prenderla nuova
TheLastRemnant è offline  
Old 13-08-2011, 15:07   #4
tonizovic
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
interessato alla 480 ..mi info..
tonizovic è offline  
Old 13-08-2011, 15:07   #5
TheLastRemnant
Bannato

ti ho mandato un pm
TheLastRemnant è offline  
Old 14-08-2011, 18:55   #6
TheLastRemnant
Bannato

up
TheLastRemnant è offline  
Old 14-08-2011, 20:43   #7
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
come mai?
Paky è offline  
Old 14-08-2011, 21:45   #8
TheLastRemnant
Bannato

come mai cosa ? Ragazzo, lo dico a te come agli altri che mi hanno contattato in pvt con "offerte" (esiste un termine per definire la frase ''ridicolizzarsi da soli'' ) quantomeno surreali : se ti interessa qualcosa ben venga, se vuoi perdere tempo in chiacchere ci sono altre diecimila discussioni e persone molto meno impegnate del qui presente.

Grazie
TheLastRemnant è offline  
Old 14-08-2011, 23:23   #9
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ti ho chiesto come mai 10€ per un pacco ordinario che ne costa 7

prima di mettermi in coda per qualcosa ho la buona abitudine di leggere le condizioni di vendita

così non perdiamo tempo ne tu ne io

non sono un "ragazzo" e ho giusto qualche trattativa alle spalle + di te su questo forum e ne conosco le regole , quindi non dirmi quello che posso o non posso dire e fare
Paky è offline  
Old 14-08-2011, 23:59   #10
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
ALI 400W KRAUN NUOVO, 15 euro in garanzia
ALI ENERMAX CYCLOPS 400W NUOVO in garanzia 25 euro
VGA ATI 5450 LOW PROFILE CON LP BRACKET ASUS o sapphire in garanzia
CASE ITEK NEMO 20 euro SLIM CASE DAVVERO CARINO
2x1gb ddr2 800mhz kingston generiche 15 euro

ciao, mi daresti maggiori informazioni sull'enermax?
nel case itek ci andrebbe una mobo atx normale (p5ql pro), l'ali kraun e la 5450? quest'ultima è passiva ed ha hdmi,dvi e vga?
quanto me lo fai questo blocco se vengo dalle parti dei castelli?
coda
ciao
DT854 è offline  
Old 15-08-2011, 00:00   #11
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ti ho chiesto com......

ciao, ha scritto che arriva in 3 giorni, quindi credo te lo spedisca in j+3

credo
DT854 è offline  
Old 15-08-2011, 08:21   #12
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ti ringrazio , ma leggere lo so fare ancora da me e li leggo ordinario e poi j3
Paky è offline  
Old 15-08-2011, 10:12   #13
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
ti ho chiesto come mai 10€ per un pacco ordinario che ne costa 7

prima di mettermi in coda per qualcosa ho la buona abitudine di leggere le condizioni di vendita

così non perdiamo tempo ne tu ne io

non sono un "ragazzo" e ho giusto qualche trattativa alle spalle + di te su questo forum e ne conosco le regole , quindi non dirmi quello che posso o non posso dire e fare
Certo, peccato che ne costi 9.10. Basta leggere sul sito delle poste italiane. Poi ben 0.90 centesimi di euro per l'imballo, che purtroppo non me lo regalano (e che purtroppo ho finito quindi dovrei rimediare). I tempi di consegna del pacco ordinario presumo che siano dai 5 ai 7 giorni lavorativi, comunque sia è tutto scritto sul sito delle poste italiane .. insomma, decidete voi come spedire e quanto spendere. Ho scritto 3 giorni ma non ho editato il copia incolla con il j3.

Ed a cosa saresti interessato ?

Quote:
Originariamente inviato da DT854 Guarda i messaggi

nel case itek ci andrebbe una mobo atx normale (p5ql pro), l'ali kraun e la 5450? quest'ultima è passiva ed ha hdmi,dvi e vga?
coda
ciao
Si, atx quindi va bene. Per il totale basta che fai l'addizione, quindi dato che sei a mano risparmi le spese di spedizione. Di 5450 ne ho ben due, scegli te lì per lì quella che più ti aggrada. Entrambe nuove di pacca.

Ti lascio il mio recapito in pvt, contattami e ci mettiamo d'accordo
TheLastRemnant è offline  
Old 15-08-2011, 10:23   #14
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Certo, peccato che ne costi 9.10. Basta leggere sul sito delle poste italiane.
mea culpa , dopo queste tue parole sono andato a controllare , pazzesco , devono averlo cambiato da pochissimi giorni , la scorsa settimana risultava ancora 7€ tant'è che ne ho spedito uno , maledette poste

però pure tu parti subito in quarta eh

cmq sono interessato all'enermax e all'altro ali , per adesso mi metto in coda e valuto, tanto c'è coda da smaltire
Paky è offline  
Old 15-08-2011, 11:19   #15
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
mea culpa , dopo queste tue parole sono andato a controllare , pazzesco , devono averlo cambiato da pochissimi giorni , la scorsa settimana risultava ancora 7€ tant'è che ne ho spedito uno , maledette poste

cmq sono interessato all'enermax e all'altro ali , per adesso mi metto in coda e valuto, tanto c'è coda da smaltire
Parto in quarta perché me ne capitano di tutti i colori, qui si segnala anche per un euro fuori da regolamento o per banalità (o addirittura per presunti prezzi fuori da regolamento quando magari si sbaglia completamente modello o tipologia di prodotto, senza contare i vari flame o pretese di limate assurde ed ingiustificate, tipo 50 euro in meno. Una volta mi è stato chiesto di consegnare un prodotto del valore di 15 euro a 30 km sotto casa dell'utente, senza che mi rimborsasse la benzina dato che lui ... la pagava .. a me invece la regalano ), ed io come ripeto ho poco tempo da perdere per queste cose. Sono una persona molto disponibile, chi mi conosce lo sa, però entro i limiti ; tranquillo non c'è problema, solo che sono molto impegnato e come ho scritto nelle regole gradirei che qui nel thread si scrivesse solo il termine ''coda'', per altre domande ci sono i pvt .

Quote:
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui

Comunque è da quasi un anno che, purtroppo, hanno cambiato le tariffe
http://www.ciaocrossclub.it/root/php...=54944&start=0

Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 11:21.
TheLastRemnant è offline  
Old 15-08-2011, 14:42   #16
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DT854 Guarda i messaggi

coda
ciao
ciao dt, vedo che hai letto il pm con il mio contatto. Come vuoi procedere allora ?
TheLastRemnant è offline  
Old 15-08-2011, 14:55   #17
TheLastRemnant
Bannato

Quote:

Tocca a te, ti ricordo che comunque il ''coda valuto'' non è da considerarsi ''coda'' .

EDIT: ho parlato telefonicamente con DT854 ed abbiamo trovato l'accordo per i 2gb ddr2 800, l'alimentatore enermax da 400w e la 5450 ati passiva. In forse anche il case ma più no che sì. Ricordo che la precedenza è per blocchi maggiori, al mio prezzo ed alle mie condizioni (quelle elencate nelle regole e nelle spedizioni possibili)

Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 17:58.
TheLastRemnant è offline  
Old 15-08-2011, 18:15   #18
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

lascio , non commento nenache l'MP che mi hai mandato

hai un metodo di condurre le trattative non mi piace affatto
liberi la coda , poi la riprendi perchè fa comodo a te per il blocco

buon proseguimento sui questo forum , ma se continui così non credo venderai molto

Ultima modifica di Paky : 15-08-2011 alle 18:18.
Paky è offline  
Old 15-08-2011, 18:32   #19
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
lascio , non commento nenache l'MP che mi hai mandato

hai un metodo di condurre le trattative non mi piace affatto
liberi la coda , poi la riprendi perchè fa comodo a te per il blocco

buon proseguimento sui questo forum , ma se continui così non credo venderai molto
Ah già, eccone un altro .. Sai qual'è il problema ? Che ve ne fregate delle regole scritte nel primo post di vendita e pretendete di dettare voi le regole.

Non commenti cosa ? Non commenti che ti ho scritto che do precedenza ai blocchi maggiori secondo ciò che più conviene a me ? Scrivendo ''coda'' hai accettato le MIE regole di vendita, inclusa questa qui. Non commenti che la tua coda non era valida per via del fatto che come è scritto nelle regole in prima pagina non accetto la tipologia ''coda valuto'' ? Se avessi letto era espressamente riportato . Che tu valuti a me non interessa, come ti ho detto puoi valutare senza scrivere il termine ''coda''. Guarda che non è mica obbligatorio. Ho chiesto gentilmente di mettervi in coda pubblicamente solo se volete concludere, e mi spiace dirlo ma non eri affatto interessato dato che volevi anche andare al risparmio con le spedizioni. Poi hai già esordito bene, chiedendomi pubblicamente il perché dei prezzi della spedizione, secondo il tuo criterio elevati. Per cortesia, c'è il sito delle poste italiane e google, usatelo .

Il mio metodo di condurre le trattative, se non l'avessi capito è il seguente, ovvero quello che dovrebbe essere per tutti :

- prima di mettervi in coda vi informate sui modelli, non dopo (come hai fatto te). Poi vi informate sui costi di spedizione (come non hai fatto te). Se pensate che non vi convenga non vi mettete in coda, tanto difficile ?
- se invece siete interessati scrivete ''coda'' e mi mandate un pm. Io do sempre massima disponibilità e vi do il mio contatto telefonico, come ho fatto con te.
- ci sentiamo a voce, scambiamo due chiacchere, ci presentiamo e ci accordiamo sulle modalità di incontro, pagamento o spedizione, e magari ci scappa pure il caffè se siete a mano.

Non so come tu conduca le tue trattative ma io non ho interesse a perdere tempo. Poi senti, stare a questionare per queste cavolate non ne ho minima intenzione, siamo pure sotto ferragosto quindi bisognerebbe divertirsi. Senza rancore però ogni volte mi tocca scrivere sempre le stesse cose ... dai ragazzi, le regole servono a quello ... leggerle non vi costa nulla

Grazie per aver lasciato dopo esserti messo in coda, così almeno non abbiamo perso tempo in chiacchere, come succede sempre e comunque qui dentro.

Au revouir

ps: poi scusami, la tua coda non valeva nulla dato che non la consideravo, oltretutto il termine di 1h era scaduto dato che non mi hai contattato ma l'ho dovuto fare io. Su, lasciamo stare dai. Buon ferragosto

Ultima modifica di TheLastRemnant : 15-08-2011 alle 18:49.
TheLastRemnant è offline  
Old 15-08-2011, 18:56   #20
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Ah già, eccone un altro .. Sai qual'è il problema ? Che ve ne fregate delle regole scritte nel primo post
tu non comprendi che esiste in primis un regolamento del mercatino e poi il tuo
poi sei una contraddizione vivente
prima dici che la mia coda non vale e poi dici "tocca a te"

e poi ..
liberi la coda e passi a all'utente successivo (io) ,ma intanto l'utente di prima ci ripensa e ti conferma il bocco , questo ti piace vero , non è da perditempo perchè giustamente c'è la possibilitò di piazzare tutto

però dimentichi che anche se ha la precedenza perchè l'hai specificato nelle regole , ha IL DOVERE di rimettersi in coda pubblicamente

gli MP servono per scambiarsi i dati e finalizzare, non per fare i propri comodi

e non fare tanto il saputelllo , vendo e compero qui da 7 anni ,e in 10 anni complessivi di permanenza non sono mai stato sospeso , e sai perchè
perchè somo una persona corretta

passo e chiudo

Ultima modifica di Paky : 15-08-2011 alle 18:58.
Paky è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Splendido TV Samsung da 65'' in offerta ...
Una super offerta su un PC Desktop pront...
Amazon rivoluzionerà le consegne:...
Silent Hill f: allo State of Play la dat...
Iliadbox e Fibra Pura a 21,99€: Wi-Fi 7,...
iPhone 16 base scende a 769 euro su Amaz...
Aira Cleaner Future: sono i bambini a gu...
Il Washington Post punta sull’intelligen...
La saga di Thief ritorna con un nuovo gi...
Meta investe sul nucleare per alimentare...
Amazfit Active 2 cala ancora di prezzo: ...
Amazon: maxi investimento da 10 miliardi...
HP Laptop 15s con Ryzen 5, SSD da 512GB ...
Apple Design Awards 2025: ecco le app e ...
Nioh 3: sarà possibile combattere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP