|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
[MI + sped] Zte Blade - Orange San Francisco 130€
Ciao a tutti, vendo questo stupendo smartphone Android usato pochissimo (circa 6 mesi) comprato in uk da un negozio Orange.
E' la prima versione, quella con schermo OLED e memoria interna da 512Mb, quindi quella più apprezzata ![]() A questo prezzo fidatevi che è difficile trovare di meglio ![]() Altre caratteristiche: - Schermo capacitivo 480x800 (WVGA) - Schermo da 3,5" - Ram 512Mb - Scheda MicroSd 4Gb classe 6 (col telefono davano una 2Gb classe 2 ![]() ![]() - Processore Qualcomm 600Mhz - Peso piuma di soli 110gr - wifi, gps, bluetooth, accelerometro, etc, etc... - Froyo 2.2 (Swedish Spring RLS5) - ma se volete vi posso montare anche altre ROM (lo sviluppo della Cyanogen 7 procede a meraviglia anche se non è ancora stabile al 100%) - accessori originali (caricabatterie Uk, auricolare stereo, cavetto micro-usb) - accessori aftermarket (caricabatterie EU, pellicola applicata alla perfezione, più altre 4 pellicole di ricambio) - completo di scatola, scontrino, etc... Per tutte le altre informazioni guardatevi il video che ho fatto ![]() http://www.youtube.com/watch?v=DOQpHxcwdx0 Regole per la vendita: 1) in vendita anche altrove 2a) Prezzo 140€ con spedizione in raccomandata 1 inclusa 2b) Prezzo 130€ con consegna a mano in zona Milano 3) precedenza consegna a mano 4) code max 24h 5) pagamento paypal o bonifico, in caso di paypal aggiungete 2,5€ (così facciamo a metà delle commissioni) Attendo le vostre offerte!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda,
la garanzia è valida in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sinceramente non mi sono mai informato ma onestamente credo di no, dovresti provare a sentire i centri assistenza ZTE (se esistono in italia)
ad ogni modo ci sono gli scontrini originali (uk) che certificano la data di acquisto (e valgono come garanzia nei negozi Orange Uk) e poi se non ha avuto problemi in questi 6 mesi di solito non ne hanno più (cmq la grattatina è d'obbligo... ![]() fammi sapere se ti interessa o se la garanzia era per te requisito fondamentale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
In coda.
Durata batteria (all'incirca)? Pagamento accetti anche postepay o postagiro? Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende dalla rom, ma con le froyo un giorno circa lo fai Come tutti gli smartphone dipende ovviamente dall uso Purtroppo no postepay o giro ; paypal o bonifico non ti van bene? Se sei interessato un modo per accordarci lo troviamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando tocca a me inviami i dati in pvt con il totale spedizione compresa che ti invio il pagamento ![]() Eventualmente per la spedizione puoi spedire in Postacelere 1 Plus che tanto costa sempre 10euro? Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
coda con consegna a mano
se è il mio turno, possiamo anche chiudere domani
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quest pomeriggio Truzzone ha già eseguito il pagamento, lunedì spedisco., grazie a tutti ma credo si possa chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto! si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricevuto e tutto ok
![]() Venditore molto serio e affidabile ha allegato anche scontrino originale ![]() Truzzone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.