|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[MS]Blocco AMD Phenom 965BE OTTIMO!
Crosshair III Formula : Ottima scheda adatta anche all'overclock completa di scatola (un po rovinata) e di tutto il bundle
Cpu Am3 Phenom II 965Black Ediction: ottimo quadcore con moltiplicatore sbloccato serie c3 che puo salire bene in overclock - completo di scatola, dissipatore originale amd e fattura per la garanzia Dissipatore NV120 Nirvana premium Ottimo , performante e silenzioso adatto per il processore sopraindicato e si puo montare con la ventola nella direzione ottimale per il tuo case visto che ha la basetta posizionabile verticalmente o orizzontalmente DDR3 2x2GB pc1600 Marca g-skill con dissipatore p-greco e timing spinti 7-7-7-18 completo di scatolina(un po rovinata) e fattura per la garanzia a vita VENDO SOLO IN BLOCCO 300 Euro Altre mie vendite: Monitor Hp w2207 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277816 Tastiera G11 + Mouse G11 + Webcam pro-9000 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277808 Hard Disk Velociraptor 300GB + WD 1Tera + Samsung 1Tera + Cassetti Alluminio firewire800 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277831 Alimentatori modulari: Corsair HX 620W - Enermax 82+ 625W http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277846 Ultima modifica di Madelui : 14-11-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Coda per il procio, se deciderai di smembrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
nel caso smembri prendo il dissipatore
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Voghera (PV)
|
interessato al blocco se limi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per i componenti singoli, fatemi pure la vostra proposta in pvt che valuto.
Anche per proposte prezzo fatemele in pvt ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: arezzo
|
se nel caso smembri, coda per 965
![]()
fx 8150 :ga-990 fxa ud3 rev 4: geforce gtx 660 :2x 4gb corsair vengeance : cm nepton 140xl: cooler master haf 922 transazione positive: pagliatek,capftp,ati_radeon_89,brigante81,franzgranata,coiessa,topolino2808,stefano_sa,simbu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho ricevuto dei pvt per richiesta componenti singoli... se decido di smembrare vi contattero nell'ordine di messa in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per non creare eventuali incomprensioni, metto in coda l'utente a cui ho proposto il blocco nel mercatino acquisti e ha dimostrato interesse
Riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2278106 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: arezzo
|
lascio la coda, grazie
![]()
fx 8150 :ga-990 fxa ud3 rev 4: geforce gtx 660 :2x 4gb corsair vengeance : cm nepton 140xl: cooler master haf 922 transazione positive: pagliatek,capftp,ati_radeon_89,brigante81,franzgranata,coiessa,topolino2808,stefano_sa,simbu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
coda blocco,hai pm
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Voghera (PV)
|
potresti dirmi come è messa la coda?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sto aspettando una conferma da blackloris.... anzi aveva gia confermato ma con l'ultimo messaggio m sa che ci sta ripensando....
a chi è in coda potrebbe per caso interessare una vga gtx460 super overclocked della gigabiyte? va come una 470gtx con la differenza che consuma molto meno, è bella fresca e ultrasilenziosa....nuova presa l'altro giorno!!! Oppure un Silentium T11 con sistema di dissipazione particolare in grado di raffreddare egregiamente una scheda video..ci si possono montare anche schede video lunghissime Poi volendo ho anche ali, tastiera, mouse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
come siamo messi a code?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
sono ancora interessato....vorrei concludere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
aspetto conferma entro le 17.....poi parto...fino a lunedi nn ci sono...se riesci a risp al piu presto fammi sapere xke se no devo trovare un altro venditore....
grazie x l attenzione....compratore serio e affidabile... il pc mi serve x lavorare devo sostituire il mio rotto... sono a piedi e devo assolutamente rifare il pc al piu presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.