|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
[AL+SPED] GTX 570 PALIT SONIC 150€ !!
Buongiorno come da titolo vendo questa scheda video esattamente questa : http://www.guru3d.com/imageview.php?image=27822 .
inutile dirvi che è piu fresca di una normale 570 e poi le prestazione le sapete tutti quali sono...parto dal presupposto che la scheda è fuori garanzia ed è perfettamente funzionante. ha dei piccoli difetti che ora vi elencherò che nn pregiudicano il funzionamento : quando la presi volevo installarci un accelero xtreme che poi alla fine capii che non era compatibile con la mia gpu..sta di fatto che dopo prove e prove non va piu il connettore di alimentazione delle ventole x la gpu , quindi gli ho fatto un collegamento per poterle attaccare normalmente alla scheda madre e regolare la velocità da desktop come io faccio..; secondo quando provai ad installare l'accelero avevo diviso in 2 il dissipatore di alluminio dell dissipatore del palit perchè credevo che dissipasse meglio...( non avevo ancora capito che non era compatibile , quindi ora vi ritroverete una GTX 570 col " problema "delle ventole e col dissipatore che è diviso in 2 parti , ma attaccandolo alla scheda video non si nota nemmeno e non pregiudica il raffreddamento , la scheda non supera i 70 gradi in furmark , vi lascio 2 foto con 2 schizzetti cosi capite cosa ho scritto....sta di fatto la cedo col boundle completo quindi scatola + driver + adattatore dvi vga a 150 € + ss la scheda video non è mai e mai stata overclocckata in quanto non ne ha bisogno ! e poi + di 60 fps non mi servivano per farci girare crysis 2 di seguito trovate il link per le foto , sono cerchiata le parti dove il dissipatore è diviso , ma come noterete è tutto intatto! http://img545.imageshack.us/g/23032011122.jpg/ per qualsialsi domanda e chiarimento fatevi avanti dò precedenza ad un ritiro a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,mi metto in coda...ci penso un'attimo
ciao e grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
coda
ti interessa una scheda madre gygabyte socket am3 piu mio conguaglio? piu precisamente questa qui Gigabyte MA790XT-UD4P come nuovo completa di tutto
[SIZE="3"]Ho concluso felicemente trattative con: Floema; FABRI00; barbus; hiras; N3V3RM1ND; Aieie Brazorf; Divol; brutal; dj_andrea, Vexo; strifizzo; Raz0R [/size] Ultima modifica di sistolone : 24-05-2011 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
mi accodo pure io, stasera mi studio il problema e ti so dire ^^
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Voghera (PV)
|
coda. Ti mando un mp
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi io aspetto 24 h per le code poi inizio a scalare sino a quando non trovo l'interessato!
ps posso rispondere solo dalle 22 in poi Ultima modifica di MissingStar : 24-05-2011 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
mi aggiung alla coda!ma quindi ora il dissi è staccato dalla scheda??non ho ben capito quale sia il problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lucca
|
coda , molto interessato. + pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora ho riletto il post... per fare andare le ventole del dissipatore quindi dove lo connetti? alla mobo? (scusa ma non ho capito bene)
la scheda come la invii? col dissipatore gia montato? in caso garantisci per una settimana di funzionamento della scheda? attendo chiarimenti e il mio turno, in caso continuiamo la trattativa e confermo la codaaaaaaaaaaaaaa ![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. Ultima modifica di piv3z : 24-05-2011 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certamente , sabato pomeriggio vi dirò se l'utente trago la tenuta o meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io non leggo coda a mano, quindi le code vanno rispettate! sono passate 24h dal primo utente, il secondo sono io e vorrei concludere... stasera torno dal lavoro e se mi dai i dati ti faccio il pagamento... mi sipace ma il regolamento é regolamento.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio Calabria
|
Ciao scambieresti con una Evga gtx295 singolo pcb ritornata da rma Lunedi e gode di 10 anni di garanzia presso il sito EVGA in quanto è stata registrata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se leggi il mio primo post nell ultima riga cè scritto che do precedenza per un ritiro a mano ! il post non è mai stato modificato quindi non ho aggiunto niente ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
coda con spedizione
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.