|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo OCZ GameXStream Power Supply 850W fan led Blu
Ciao a tutti,
come da descrizione vendo questo ali OCZ GameXStream Power Supply 850W causa passaggio ad un ali modulare.l' alimentatore ha un anno di vita ma senza scontrino è stato usato un paio di mesi...quindi praticamente nuovo! l' alimentatore è completo di scatola e cavo di alimentazione. Dati Tecnici Potenza 850 watt Certificazioni NVIDIA® SLI™ Certified Ventilazione Interna Super Silenziosa ventola da 120mm Dimensioni 150 x 140 x 86mm Compatibilità ATX12V v2.2 e EPS12V Connettori Disponibili 1 x 20+4Pin ATX 1 x 4-pin/8-pin CPU 2 x PCI-E 6 x 4-pin peripheral 2 x 4-pin floppy 6 x S-ATA Efficienza 80% @ 115V (Typical load) 83% @ 230V (Typical load) Protezioni Overvoltage/Overcurrent/Short-Circuit protection PFC ATTIVO Voltaggi +3.3V(36A), +5V(30A), +12V1(18A), +12V2(18A), +12V3(18A), +12V4(18A) Pagamento tramite postepay Precedenza per la consegna a mano! Prezzo 55 euro + spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao coda. domani chiedo a un amico..
in caso sei lontano da magenta?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda con consegna a mano
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
eh si sono in zona loreto XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
coda e Pronto a concludere entro dimane
![]()
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda scambio a mano.
Senza scontrino la garanzia è decaduta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@ tatovm2s
purtroppo avendo perso lo scontrino la garanzia decade. l ho preso su Drako e da quanto ho letto riguardo la garanzia dice che bisogna conservare lo scontrino o la fattura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
@ SalvaFrancy1
risposto in mp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Voghera (PV)
|
coda x ali fammi sapere quando tocca a me
![]() |
#10 |
Member
|
@ Trago
ciao se sei realmente interessato ti do la precedenza ![]() ci sentiamo in pvt per i dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono interessato e pronto a chiudere, ti ho mandato mp fammi sapere...
![]() |
#12 |
Member
|
In trattativa con Trago
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Venduto a Trago!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Alimentatore arrivato e montato tutto a posto ottima trattativa e grande disponibilità di Dize
che dire GRAZIE
![]() |
#15 |
Member
|
Perfetto!
Grazie anche a te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.