|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + sped.] VENDO NOTEBOOK ASUS A6000
Vendo questo note bellissimo in condizioni da vetrina, tenuto veramente bene, nessun graffio, solo la tastiera con qualche alone , infatti e' stato usato solo x video scrittura .
Funziona perfettamente, un vero mulo ,unica modifica ram espansa a 1gb. La ram e del tipo Ddr2 , quindi facilmente reperibili a costo irrisorio. Batteria super funzionante ancora 2 ore e oltre...... Non funziona la webcam , sinceramente non mi va di aprire un note perfetto x ripararla, posso includerne una di ricambio e la sostituzione sara' a carico dell'acquirente. Sono inclusi , cd a corredo , borsa trust molto bella . Prezzo 180€ + spese Le foto: http://img228.imageshack.us/gal.php?g=img0409w.jpg Le caratteristiche: Asus A6VC Cpu Mobile Intel® Pentium M740 Chipset: Intel 915PM + ICH6M Supporta modalità Dual Channel Tipo memoria: So-DDR2 RAM 2 x 512 MB HDD: 60Gb UDMA100 2.5" Schermo: 15.4" WXGA con risoluzione 1280x800pixel - formato 16:10 Schermo con effetto Color Shine (maggiore brillantezza nel colore) Massimi su Lcd 256Mila, su Crt 16.7Milioni in 1024 x 768 Masterizzatore: Dvd-Double Layer per Dvd+R9(8,4GB) PCMCIA: Tipo 2.1, 1 Card tipo II/I Architettura 32-bit PC CardBus 1.0 Connettivita: WLAN 802.11g con antenna integrata PPT Fax/ Modem V.92 MDC universale integrato Controller Ethernet 10/100/1000Mbps integrato VGA: nVIDIA GeForce 6200 con memoria dedicata di 64MB DDR, condivisa tramite tecnologia TurboCache sino a 256MB Audio: Chipset Audio Azalia Integrato, AC'97 Compatibile, con effetto 3D & Full Duplex - Supporto Audio DJ Altoparlanti Stereo e Microfono integrati WebCam: Integrata, 1.3 Milioni di pixel Card Reader: Un lettore standard integrato con supporto: MMC / SD e Memory Stick / MS-Pro Adattatore CF tramite scheda PCMCIA Input/Output: Parallela presente Connessioni USB2.0 - 4 Connessione FireWire presente(1 porta) Porta Infrarossi SIR-115.2Kbps Porte audio - Microfono, Cuffie e SP/DIF out Uscita S-Video/Tv presente Uscita VGA 15pin Dimensione: 328 x 288 x 27-38mm Peso: 2,85Kg Batteria: Li-Ion 8 cells, 4800mAh Rules: Precedenza a mio prezzo e scambio a mano Code brevi max 12 ore Commenti in pvt, ogni violazione sara segnalata Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita Ultima modifica di thinkfast : 15-06-2010 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda.
aspetto le foto, con calma però, prima devi scontare la sospensione, perchè se non sbaglio oggi hai uppato 2 volte e sei pure stato segnalato. 27Bis in merito agli UP, oltre a ricordare che non si può uppare lo stesso giorno che si apre il thread si ribadisce che sono considerati UP anche aggiornamenti del tipo "prezzo abbassato"; "aggiunto materiale";"prezzi aggiornati" ;ecc..., quindi se vi ritrovate il thread chiuso, se vi richiamiamo o se venite sospesi, evitate di scriverci lo fanno anche altri ecc, lo sappiamo, ma dato che non abbiamo tempo da dedicare a tutti, diversi sfuggono, ma prima o poi anche loro subiranno la stessa sanzione. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
come da segnalazione, il venditore è sospeso 1gg per aver violato il regolamento riguardo agli up.
buona giornata.
#5 |
Senior Member
|
X il momento sospendo la vendita .
Attualmente il note e' in prova presso un 'amico che sta valutando l'acquisto, se non dovesse prenderlo riapro |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
che età ha? grazie
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Sono interessato all'acquisto.
Le spese di spedizioni le pagherei io inviandoti un corriere espresso al tuo domicilio. Il prezzo a cui posso arrivare è 160,00 € fammi sapere Roberto
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
CIAO
effettui post prova?
--------------------------------------------- concluso bene con: taranto |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il note e' in condizioni perfette. Mi spiace Quote:
Forse intendi scambio con prova a mano? Quello si , ma abbi pazienza , e piu' semplice che tu ti fidi di me e non il contrario.... |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok, ti ringrazio
#16 |
Member
|
ci faccio un pensiero, poi eventualmente ti dico, grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.