|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
[CS+spediz] CPU DualCore Opteron165 + DFI ultra-D + 2GB RAM TG Dc kit
Metto in vendita questo materiale hardware davvero ottimo (la vendita è riferita al blocco intero!!)
Scheda madre DFI LANPARTY ULTRA-D il top x AMD skt 939 famosissima e perfetta ( completa di scatolo, cavi, mascherina etc etc ) link al 3d dove è ampiamente descritta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569 Processore dual core AMD X2 OPTERON 165 serie fortunatissima (inoltre essendo un opteron già di suo si parla di una cpu scelta e prodotta con elevate cure) DAVVERO introvabile Ha il famoso controller CCB1E ( codice completo CCB1E 0609 FPMW e basta solo questo a capire!!) Che consente un ottimo overclock. Per la CPU vi propongo (inlcuso nel blocco) il dissipatore ZALMAN 9500 LED CNPS PERFETTO, estremamente performante, completamente in rame, ventola silenziosissima e controllabile tramite software (Speedfan e/o Smartfan). RAM : kit 2X1GB DDR 2GB TOTALI CAS 2,5 praticamente nuovissimo!! Utilizzato esclusivamente per testarne il funzionamento: kit dual channell 2x1GB tot 2GB marca TEAMGROUP ELITE CAS 2,5 Ottime RAM. Insomma tutto perfetto per veri intenditori LE FOTO CARICATE SONO QUELLE REALI PER DARE MODO DI VISIONARE IL MATERIALE TUTTO PERFETTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con l'occasione di una prova fatta su una VGA PCI-Express di ultima generazione, aggiungo qualche foto del materiale in funzione (davvero spettacolare e senza età!! Non ha fatto una piega durante l'installazione di Seven 64bit nè dopo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo per il blocco intero (cpu+dissy+mobo+ram): 185 euro ( prezzo limato!!) --> 165 euro Per qualsiasi ulteriore informazione rimango a disposizione! Disponibile alla spedizione( a carico dell'acquirente 10 euro corriere espresso!! ) Regole: code veloci massimo 24h (ma sarebbe meglio 12h!! ![]() non scambio con nulla e non smembro Info su prezzo in pvt please!! pagamenti su carta postepay!! mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento in vendita anche altrove. Salutoni e grazie!! Ultima modifica di PeteRParkeR : 04-08-2010 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
avessi voglia di smembrare,casomai trovassi un acquirente per la sola cpu, io prenderei volentieri il resto.
saluti elma |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti e grazie!! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze/Pisa
|
Mi interessa la cpu.
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'utente "Unsane" lascia (come da pvt!! grazie cmq per l'interesse!!). Quindi andiamo avanti!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
EDIT: non importa, avevo letto male il modello del dissipatore, mio errore.
Ultima modifica di wallen : 28-03-2010 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
coda valuto un po in quanto le dfi non mi piacciono molto
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao OK!?! per ora sei il primo in coda (per il blocco intero)!!
![]() Come mai non ti piacciono le DFI?? Su questo modello DFI Ultra-d posso dire che è proprio famosissima!! ![]() ![]() (ma credo di dire davvero una cosa retorica!! ![]() ![]() Salutoni fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bios è ottimo e completo nelle impostazioni ti inviterei a dare una bella lettura al link (primo post della vendita) dove c'è il thread ufficiale della mobo ti spiega tutto!! ( si possono pure memorizzare le impostazioni personalizzate sul bios ed ha il memtest incorporato...fra le tante cose..) Come layout gli slot delle ram per esempio usando lo zalman 9500 ricevono l'aria per essere pure rafffreddate in quella posizione , ed i mosfet sono sempre ben aerati...non mi è mai sembrata male anzi ottima come posizionamento generale di tutto il resto... L'idea di fondo è quella di vendere in blocco (come scritto sopra)...era mezza balenata l'idea di smembrare il "resto" dalla cpu per l'interesse di "Elmanna" per il "resto" (ma nn so cosa deciderà perchè ne abbiamo parlato in pvt) ma cmq vorrei vendere tutto e non lasciare nulla in sospeso!! Secondo me (anche se sono di parte..ovviamente è scontato e potrei non essere credibile!!Ma lo sono fidati!!) se sei interessato al blocco fai un ottimo affare.. Fammi sapere,saluti!! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..Andiamo avanti... UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Agrigento
|
interessato se smembri
ciao sarei interesato alla Modo+ram
Scheda madre DFI LANPARTY ULTRA-D il top x AMD skt 939 famosissima e perfetta ( completa di scatolo, cavi, mascherina etc etc ) l RAM : kit 2X1GB DDR 2GB TOTALI CAS 2,5 praticamente nuovissimo!! Utilizzato esclusivamente per testarne il funzionamento: kit dual channell 2x1GB tot 2GB marca TEAMGROUP ELITE CAS 2,5 Ottime RAM. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Agrigento
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.