|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Nuovi Samsung SyncMaster P2770H/P2770HD - 27" Wide FullHD 2ms 70.000:1
Ciao,
devo comprare un nuovo monitor e ho visto questo 27 pollici sul sito Samsung in uscita a giorni: http://monitor.samsung.de/produkte/d...c-c5b6e6e986a8 negli store tedeschi viene dato in arrivo per l'1 dicembre ad un prezzo che si aggira sui 360 EURO (380 euro spedito tramite corriere). Mi appello agli esperti di questo forum, come vi sembra? anche il prezzo non é eccessivamente elevato, lo consigliereste? Grazie in anticipo ![]() Specifiche: 27 Pollici Wide (68,58 cm) Luminosità 300 cd/m² Contrasto (Dinamico) 70000:1 Risposta 2 ms (G/G) Angolo di visione (h / v) 170° / 160° Ingressi DVI-I, HDMI ![]() Ultima modifica di Seph : 27-11-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
sembra ottimo.peccato che non abbia anche il decoder digitale terrestre integrato.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/us/consumer/o...ype=prd_detail http://monitor.samsung.de/produkte/d...a-fe18643e1ae3 Ultima modifica di Seph : 27-11-2009 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche io sto aspettando che esca il 2770HD che ha in decor integrato.. Non si sa ancora nulla circa la data di uscita in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Mi iscrivo!
Si sa nulla sul P2770HD ??? Assolutamente interessato, ma con prezzo max 400€ !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
finalmente qualche malato come me
interessato anche io alla versione HD (in realtà ho letto da voi che è in arivo la versione HD altrimenti avrei gia ordinato la versione H) credo che essendo amante dei samsung dagli albori (avendo avuto un 226 un 2232) questo sarà spettacolare ecco dove poterlo ordinare link APPENA ORDINATO!! 450 EURI per un super monitor appena arrivera lo paragonerò al 2232BW attuale Ultima modifica di Zetiel : 16-12-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere come si comportano con le spedizioni, anche se qualche sito ce l'ha cmq a listino ma non disponibile a 399€...chissà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
essenzialmente l'ho rpeso perche lo uso anche come TV e avendo il wintv 900 della Hauppauge finalmente lo butterò e utilizzero anche il monitor come tv e con un monitor da 27 penso che si raggiunge quasi l'apice anche perche da 30 considerando el distanze minime tanto vale averne uno piu piccolo (e poi 27 non è piccolo!) a presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS= le prime cose che vorrò sapere saranno: - presenza di decoder digitale tarrestre HD (dovrebbe esserci) - numero di porte HDMI (magari visto il maggiore polliciaggio ne mettono una in più, 2 mi basterebbero!) PPS= ehm, mi piacerebbe avere informazioni anche su questo "invio immediato" che fanno, anche se poi immediato non è visto che nella stragrandissima (quasi totalità) dei casi, i negozi attendono l'incasso del bonifico (sempre che hai usato il bonifico per pagare...) Ultima modifica di Pinasco : 16-12-2009 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao.... mi iscrivo anche io alla discussione..
sono interessatissimo, e stavo per prendere l'asus vw266h quando mi sono imbattuto in questa discussione ![]() cmq il p2770hd è tv-monitor, con dec. incorporato, questo p2770h è identico ma non ha il tuner dtt incorporato, e quindi è meno "spesso" dalle foto... a quanto pare. Spero che abbia i 4 fori per il montaggio a parete vesa 100x100mm come l'altro perchè devo montarlo a staffa.. rimanendo in ambito del p2270h, quindi solo il monitor, qualcuno di voi l'ha ordinato? può scattare delle foto e fare una recensione quando lo riceve? grazie!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
sono malato anche io di monitor!!!! ecco la discussione che cercavo!!!
![]() dunque il 2770H ... è un peccato che non abbia il decoder... ma sinceramente nemmeno mi serve... adesso devo proprio valutare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
anch'io interessato
domanda nel caso uno ordini sto monitor e riscontra un pixel morto/difettoso ecc...si attacca? non so come funziona la garanzia samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
bisogna essere proprio sfigati x ricevere un monitor con un pixel bruciato eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: cmq per una maggior garanzia bisogna guardare se lo shop da la possibilità di usufruire del " diritto di recesso " no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Spetta spetta spetta...
Scusatemi ma con tutte 'ste siglette mi sto confondendo un pò le idee. Insomma, io in realtà sono interessato al P2770HD, che dovrebbe avere il decoder digitale terrestre incorporato, e se non erro anche in HD! Pena l'avere i 5ms e 50.000 di contrasto a fronte dei 2ms e 70.000 di contrasto del fratello P2770H. Mi disinteresso da quest'ultimo allora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
io sono tentato, ..... già in questo monitor la tv nn la guardo quasi mai, (la guarda la mia ragazza qnd io nn sono in casa) quindi nn so se spendere quella ventina di € in + x avere un monitor tv , che verrà usato come tv il 10, forse anche 5% .... BOH.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Dicono che per esercitare il diritto di recesso il prodotto non deve essere tirato fuori dalla scatola...
Comunque c'è qualche negozio italiano dove si può comprare gia questo monitor? a me occorre sapere se ha gli attacchi vesa 100x100mm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.