Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 23:30   #1
ftcc2
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 445
Rete Lan tra Xp e 7

Ragazzi ho impiegato ore ma niente, non riesco a condividere i file tramite ethernet tra xp e 7.
I ping vanno, da xp vedo 7 ma non viceversa, che è quello che mi interessa maggiormente.
Se potete darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato, molto grato.
ciao e grazie.
__________________
Ali MTA lc-b400atx - Intel Pentium 4 2.80ghz - Asus P4c800 deluxe - Sapphire Radeon 9600pro 128mb - 2*1Gb DDR Kingston pc3200 - Pioneer 112d - Samsung 225md - Windows Xp Pro sp2
ftcc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:02   #2
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Cosa hai fatto su 7 per abilitare la condivisione?

Ho ho un PC con 7 x64 e uno con XP ed entrambi riescono ad accedere benissimo l'uno all'altro.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 23:57   #3
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
mi intrometto perchè anch'io stasera dovevo fare un trasferimento e ne sono uscito pazzo..
dico che già in passato avevo attaccato due pc tra loro per lo scambio dei file e facevo:

stesso range di xp ovviamente cambiando gli ultimi xxx.10 e xxx.20 esempio..
poi mi assicuravo dello stesso gruppo di lavoro WORKGROUP esempio...
stesso nome utente e anche password..anche se ho letto che quest'ultima ormai non è più necessaria...

bè..stasera ho fatto una rete tra un xp pro e 7..
fatto tutto come ho sempre fatto, forchè mettere la password..
e nonstante la connettività limitata o assente di 7 riuscivo bene o male a vedere i condivisi di xp..unico problema è che mi diceva accesso negato per via dei privilegi...
anche se facendo click dx, condivisione e mettendo autorizzazioni su everyone su consenti a tutti, non cambia niente...!!
mi era successo anche con xp e xp solo che non mi ricordo più..

all'user che ha aperto il 3d consiglio di seguire gli step che ho scritto io..quelli sono quelli necessari per avere una rete tra due pc..
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 00:20   #4
ftcc2
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 445
moro21 di rete tra xp e xp nessun problema, ma con 7 non va.
Da xp vedo 7 ma non mi fa entrare per le pass ecc, ma da 7 niente.
x marinelli, mi spiegheresti il procedimento che hai usato??
grazie ad entrambi per le risposte.
__________________
Ali MTA lc-b400atx - Intel Pentium 4 2.80ghz - Asus P4c800 deluxe - Sapphire Radeon 9600pro 128mb - 2*1Gb DDR Kingston pc3200 - Pioneer 112d - Samsung 225md - Windows Xp Pro sp2
ftcc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 08:47   #5
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
bè..stasera ho fatto una rete tra un xp pro e 7..
fatto tutto come ho sempre fatto, forchè mettere la password..
e nonstante la connettività limitata o assente di 7 riuscivo bene o male a vedere i condivisi di xp..unico problema è che mi diceva accesso negato per via dei privilegi...
anche se facendo click dx, condivisione e mettendo autorizzazioni su everyone su consenti a tutti, non cambia niente...!!
mi era successo anche con xp e xp solo che non mi ricordo più..
Con Windows 7 è necessario che ci sia una password, a meno di seguire questa procedura:

http://www.faqwindows.com/public/pos...assword-87.asp

La procedura è per vista, ma è praticamente identica sotto 7, cambia giusto una parola in un paio di voci (da "protezione" a "sicurezza").


Quote:
Originariamente inviato da ftcc2 Guarda i messaggi
moro21 di rete tra xp e xp nessun problema, ma con 7 non va.
Da xp vedo 7 ma non mi fa entrare per le pass ecc, ma da 7 niente.
x marinelli, mi spiegheresti il procedimento che hai usato??
grazie ad entrambi per le risposte.
Ho solo assegnato gli IP manualmente, impostato lo stesso gruppo di lavoro... e su 7 la rete è impostata come "Rete domestica".

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:48   #6
ftcc2
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 445
Stesso procedimento ma niente.
Comunque Io metterei in evidenza questa discussione, perché ho notato che non sono proprio l'unico ad avere questo problemino.
Magari chi ha installato una rete tra xp e 7 potrebbe scrivere la procedura da lui utilizzata.
Così magari ci si aiuta.
__________________
Ali MTA lc-b400atx - Intel Pentium 4 2.80ghz - Asus P4c800 deluxe - Sapphire Radeon 9600pro 128mb - 2*1Gb DDR Kingston pc3200 - Pioneer 112d - Samsung 225md - Windows Xp Pro sp2
ftcc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:12   #7
Vitbus
Senior Member
 
L'Avatar di Vitbus
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
Messaggi: 574
forse non hai inserito la password di xp durante l'installazione prova questa procedura io ho risolto i miei problemi cosi!

http://www.eng2ita.net/forum/index.p...ic,1889.0.html
Vitbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:56   #8
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
ragazzi ho lo stesso problema. rete wifi-lan tra due pc via router netgear. Dal fisso con xp vedo il portatile (anche se mi chiede la password e io da 7 ho disattivato la protezione con psw su centro connesioni>imp di condivisione avanzate) ma da 7 non vedo una fava di xp.
Ne ho bisogno perchè uso il fisso con xp come mediacenter e accedo ai file nelle cartelle condivise dal mio notebook e spesso sposto anche file tra i due.
Prima che avevo xp-xp andava una favola, ora nada...
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:58   #9
widewings46
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
Messaggi: 152
buonasera a tutti!
oggi è arrivato il portatile a mia sorella con seven home premium e volevo farlo dialogare col mio fisso XP pro....qualcosa sono riuscita a farla ma per pura fortuna...ora però ho peggiorato tutto e non so come ritornare alla situazione "fortunata" di prima....

premetto che il portatile è collegato al router tramite un access point wi-fi mentre il mio fisso è cablato con la lan al router...
schematicamente parlando:


Router----lan---->access point----wireless--->notebook seven (password utente principale attiva, no guest)
|
| -----lan--->pc desktop xp pro (no password, no guest)


qualche anima pia si prenderebbe potrebbe spiegarci (penso siamo e saremo sempre di più) come risolvere questo "problema"?
__________________
Core i7 6700k - MSI Z170A GAMING M5 - 16GB Ram G-SKILL DDR IV - SSD Samsung 850evo - GTX980 Ti GYGABYTE GAMING ed.- Noctua C-14 - SAMSUNG C49HG90 - Win10 H.E. 64 - Cooler Master 690 II
widewings46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:23   #10
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Posto la procedura passo-passo per far creare una rete tra WXP e W7
Se i PC si pingano significa che la rete funziona
Scegliamo un "Gruppo di Lavoro" univoco per tutta la rete (es: AZIENDAXXX) e delle "Descrizioni computer" univoche per ogni PC (es: PC1, PC2, PC3, etc.) ed altrettanto per i "Nomi coputer" (es. NomeUtente - sempre diverso).

Su tutti i PC on W7
Il "Gruppo HOME" di W7 non è per ora compatibile con WXP
Disabilitiamo il "Gruppo HOME" di W7 ed eventuali firewall (NIS,KIS,PIS, Zone allarma, etc)
Windows+R
Scrivi ---> services.msc
Click su "OK"
Sulla finestra che si apre, nella parte dx, doppio click su “Listener gruppo Home”
In "Tipo di avvio:" scegli "Disabilitato"
Click su "Applica"
Click su "OK"
Sulla finestra che si apre, nella parte dx, doppio click su “Provider Gruppo Home”
In "Tipo di avvio:" scegli "Disabilitato"
Click su "Applica"
Click su "OK"
Chiudi tutto
Non sarà necessario riavviare il pc la voce collegata al gruppo Home non sarà sparita ma sarà disabilitata.
Tasto dx del mouse su "Computer"
Click su "Proprietà"
Click su "Nome Computer"
In "Descrizione computer" ----> (es. PC1)
Click su "CAMBIA"
In "Nome computer" ----> (es. Franco)
Spunti "Gruppo di lavoro" e inserisci ------->(es: AZIENDAXXX)
Click su "OK"
Riavvia se necessario
Tasto dx del mouse su "Rete"
Click su "Proprietà"
Click su "Modifica impostazioni di condivisione avanzate"
Cosa deve essere spuntato:
Attiva individuazione rete
Attiva condivisionefile e stampanti
Attiva la condivisione delle cartelle pubbliche
Abilita condivisione file a 40 o 56 bit
Disattiva condivisione protetta da password
Click su "Salva cambiamenti"
Riavvia il PC

Per condividere le cartelle
Tasto dx del mouse sulla cartella da condividere
Su "Condividi con" click su "Utenti specifici..."
Evidenziare l'utente "Everyone"
Scegliere "Lettura/scrittura"
Click su "Condividi"
Click su "Operazione completata"

Su tutti i PC on WXP
Togli eventuali password utente ed eventuali firewall (NIS,KIS,PIS, Zone allarma, etc)
Start
Impostazioni
Pannello di controllo
Click su "Rete e connessioni...."
Click su "Connessioni di rete"
Clcik su "Installa una rete domestica........"
Click su "Avanti"
Click su "Avanti"
Spunta "Il computer si connette a Internet......"
Click su "Avanti"
In "Descrizione computer" ---->(es: PC12)
In "Nome coputer" -----> (es: Luigi)
Click su "Avanti"
Dai al "Gruppo di lavoro" il nome ---> (es. AZIENDAXXX)
Click su "Avanti"
Spunta "Attiva condivisione....."
Click su "Avanti"
Click su "Avanti"
Attendi
Spunta "Termina la procedura...."
Click su "Avanti"
Click su "Fine"
Riavvia il PC se richiesto

Per condividere le cartelle o l'intero HD
Tasto dx del mouse sulla risorsa che vuoi condividere
Click su "Condivisione......"
Se è l'intero HD click su "OK"
Spunta "Condividi la cartella in rete"
In "Nome condivisione" ------> (es: HD PC3)
Click su "Applica"
Attendi
Click su "OK"

Per condividere la stampante.
Tasto dx del mouse sulla stampante da condividere
Click su "Condivisione......"
Spunta "Condividi la stampante"
In "Nome condivisione" ------> (es: HP 1520)
Click su "Applica"
Click su "OK"
Riavvia il PC

Da W7
Click su "Rete"
Attendi e vedrai il nnome del PC (es: PC WinXP)
Doppio click su detto computer
Doppio click sulla risorsa condivisa
Ora puoi copiare, cancellare, o lavorare con i file contenuti nella risorse codivise

Da WXP
Start
Impostazioni
Pannello di controllo
Click su "Rete e connessioni...."
Click su "Connessioni di rete"
Click su "Risorse di rte" (sulla sx)
Ora puoi copiare, cancellare, o lavorare con i file contenuti nella risorse condivise

Spero di essere stato chiaro, se ci fossero delle errori, chiedo cortesemente di farmelo sapere.

Ultima modifica di Il Bruco : 10-02-2010 alle 11:06.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:30   #11
widewings46
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
Messaggi: 152
Grazie tante a "Il Brusco" finalmente tutto è tornato come prima cioè il portatile seven vede il mio desktop (XP)...ho solo difficoltà nel mettere in condivisione le cartelle di seven, in pratica non mi spunta la voce "Condividi con...Utenti specifici..." al posto di questa ultima voce mi appare "impostazioni condivisione avanzata"....che fare?

ultima cosa: quando hai descritto su come settare la voce "Modifica impostazioni di condivisione avanzate" di deve fare lo stesso sia per il pubblico che per il privato?

grazie tantissime
__________________
Core i7 6700k - MSI Z170A GAMING M5 - 16GB Ram G-SKILL DDR IV - SSD Samsung 850evo - GTX980 Ti GYGABYTE GAMING ed.- Noctua C-14 - SAMSUNG C49HG90 - Win10 H.E. 64 - Cooler Master 690 II
widewings46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:49   #12
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da widewings46 Guarda i messaggi
Grazie tante a "Il Brusco" finalmente tutto è tornato come prima cioè il portatile seven vede il mio desktop (XP)...ho solo difficoltà nel mettere in condivisione le cartelle di seven, in pratica non mi spunta la voce "Condividi con...Utenti specifici..." al posto di questa ultima voce mi appare "impostazioni condivisione avanzata"....che fare?

ultima cosa: quando hai descritto su come settare la voce "Modifica impostazioni di condivisione avanzate" di deve fare lo stesso sia per il pubblico che per il privato?

grazie tantissime

Perchè non stai condividendo una Cartella ma un'intero HD e W7 di dice di stare accorto.
Le condivisioni funzionanti al 100% W7 le consente solo su "Rete Domestica".
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 16:21   #13
widewings46
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Perchè non stai condividendo una Cartella ma un'intero HD e W7 di dice di stare accorto.
Le condivisioni funzionanti al 100% W7 le consente solo su "Rete Domestica".
perdonami, non ho scritto la che la cartella che volevo condividere era quella della musica....
__________________
Core i7 6700k - MSI Z170A GAMING M5 - 16GB Ram G-SKILL DDR IV - SSD Samsung 850evo - GTX980 Ti GYGABYTE GAMING ed.- Noctua C-14 - SAMSUNG C49HG90 - Win10 H.E. 64 - Cooler Master 690 II
widewings46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:21   #14
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Si vede che la cartella "Musica" è gestita anche da altro utente,
"Condividi con"
"Condivisione avanzata"
"Condivisione avanzata"
Spunti "Condividi la cartella"
Click su "Autorizzazioni"
Evidenzia "Everyone"
Spunta "Controllo completo"
Click su "Applica"
Click su "OK"
Click su "Applica"
Click su "OK"
Click su "Chiudi"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 11:20   #15
lupo lucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
Messaggi: 467
Ciao anch'io ho problemi nella condivisione delle risorse. Ho seguito tutte le istruzioni di "il bruco" ma mi da ugualmente problemi. Ho 2 pc, un fisso con Seven e un notebook con XP. Il notebook mi vede le risorse condivise da seven (ovvero tutto il "C" che ha come descrizione "TuxJ-Server" e una cartella "Users" che crea in automatico da solo) se accedo a "C" di Seven mi da errore dicendomi "impossibile accedere a \\nome..... L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria...". Mentre se entro nella cartella "Users" riesco ad accedere ai file. Mentre da Seven se entro in "rete" vedo i pc ma entrando sulle risorse del notebook (cioè che ha XP) mi dice "controllare l'ortografia del nome. in alternativa, potrebbe esserci....". E poi arriva il bello sempre su "rete" (sempre utilizzando il pc con Seven) se entro nelle risorse di seven (cioè le stesse risorse del pc in cui mi trovo) e poi vado nella cartella "TuxJ-Server" mi da errore come prima "impossibile accedere a...controllare l'ortografia del nome...". Cioè Seven non riesce nemmeno a vedersi le risorse che condivide???!?!
__________________
----------------- Mercatino Personale ------------------
[Notebook] [Componenti vari] [Ram notebook]
Commenti trattive da me concluse con: egounix Andrea850 sergi91 MATTEW1
lupo lucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 23:21   #16
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Crea una nuova cartella su W7 e mettila in condivione come da istruzioni sopra e prova ad entrarci da XP
Fammi sapere
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:38   #17
lupo lucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
Messaggi: 467
ciao e grazie mille della disponibilità. Ho condiviso una cartella "adobe" che si trova all'interno di "documenti" (del pc con Seven). Da xp la vedo e ci entro senza problemi. Adesso però ho visto che se entro su "Rete" (cioè con il PC con Seven) non mi fa vedere niente, eppure va su internet senza problemi e sta connesso senza problemi al router wifi (infatti ti sto crivendo proprio dal pc con seven adesso) perchè? Ho fatto un "ping 192.168.0.3" e i pacchetti tornano indietro senza problemi.

Meglio se ora i pc li abbreviamo se no ne esco pazzo:
S: Pc Desktop con Seven e IP 192.168.0.2
X: PC Laptop con XP e IP 192.168.0.3
Quindi in pratica adesso dal pc S ho condiviso una nuova cartella "adobe", dal pc X la vedo e ci entro senza problemi. Ora però dal pc S nella cartella "rete" non c'è niente anche se facendo il ping verso il pc X il ping viene eseguito senza problemi.
__________________
----------------- Mercatino Personale ------------------
[Notebook] [Componenti vari] [Ram notebook]
Commenti trattive da me concluse con: egounix Andrea850 sergi91 MATTEW1
lupo lucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:12   #18
Kamui88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7
Ottima guida, la migliore del web e più facile di sempre.
Però ho un problema che persiste e la causa e windows 7, In "centro connessioni di rete e condivisione" alla voce "modifica impostazioni di condivisione avanzate" l'attivazione dell'individuazione di rete non funziona, ovvero, apro il pannello spunto attiva individuazione di rete e clicco salva cambiamenti e sembra andare, ma riaprendo lo stesso pannello risulta di nuovo con la spunta disabilitato .
Kamui88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:12   #19
gianky89
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2
davvero ottima guida, ma non mi cambia nulla :-( ho due fissi, uno con seven collegato tramite LAN e uno con xp collegato tramite wireless, da xp riesco ad individuare il seven, ma non viceversa! Ho seguito tutti i passi, che devo fare?? CMQ ragazzi un piccolo trucchetto...se vi annoia condividere le cartelle vi basta immettere una volta entrati nella cartella "RETE" (insomma quella dove sono presenti le icone dei pc) nella barra degli indirizzi /x$ dopo il nome del pc a cui volete accedere, dove la x va sostituita con la lettera del disco rigido a cui volete accedere, vi uscirà la mascherina di login dove immettere username a pass del pc a cui state accedendo..et voilà! accesso completo a tutto il disco rigido;-) in pratica il dollaro serve a farvi asusmere i diritti di amministratore.
ESEMPIO: Rete/Tizio-PC/c$ oppure Rete/192.168.1.xx/d$
gianky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:28   #20
benox2duo
Member
 
L'Avatar di benox2duo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 99
Stesso problema: Non riesco a vedere nulla da Saven...
benox2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v