Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2013, 18:24   #981
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Tornato anchio alla versione precedente, ma mi è rimasto una modifica ad internet Explorer, cioè ogni tanto quando apro una buova pagina la barra superiore mi scomare in automatico per ricomparire se passo sopra con il puntamento.

Le icone sembrano quelle di kmplayer, come si fa a disistallare sta modifica del brower?

Non capita sempre

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 19:28   #982
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Ragazzi come faccio a togliere i sottotitoli con questo player in un film BluraydiskRip 1080p?
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 05:21   #983
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
premi alt + x
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 12:35   #984
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
premi alt + x
Grazie mille gentilissimo, il miglior player che io abbia mai utilizzato.
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 10:50   #985
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
buongiorno non riesco a tenere la finestra ad una dimensione fissa

quando passo da un file video a l'altro le dimensioni della finestra si adattano alla fonte video

invece io vorrei rimanesse alla grandezza che ho deciso io

(a seconda ogni volta di quanto la voglia grande sempliocemente allargandola e rimpicciolendola)

ho già provato diverse combinazioni in "preferenze" e "opzioni" ma non riesco sarà sicuramente una cavolata ma ci sto impazzendo



visto che sono nel 3d apposito aggiungo un'altra domanda molto meno importante:
ma è una mia impressione o con questo player i video ...si vedono meglio? il raporto lo faccio unicamente con vlc che è il mio player storico...mi sembra si vedano meglio con km è un mio abbaglio o c'è qualcosa di vero?

Ultima modifica di eddievedder80 : 30-10-2013 alle 10:54.
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:49   #986
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
buongiorno non riesco a tenere la finestra ad una dimensione fissa

quando passo da un file video a l'altro le dimensioni della finestra si adattano alla fonte video

invece io vorrei rimanesse alla grandezza che ho deciso io


ho già provato diverse combinazioni in "preferenze" e "opzioni" ma non riesco sarà sicuramente una cavolata ma ci sto impazzendo

ma è una mia impressione o con questo player i video ...si vedono meglio? il
nada? nessuno sa di cosa stia parlando?
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 23:47   #987
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
nada? nessuno sa di cosa stia parlando?
prova con : tasto destro / controlli schermo / grandezza schermo all'avvio della riproduzione / grandezza finestra attuale

poi probabilmente serve anche : tasto F2 / opzioni generali / all'avvio (seconda scheda a destra) / ripristina la finestra alle ultime dimensioni

credo sia questa la combinazione che fa quello che hai chiesto.

poi se hai cipollato male con i rapporti aspetto, probabilmente vorrai anche : tasto destro / controlli schermo / mantieni rapporti aspetto della fonte

Detto questo, ho provato la nuova versione 3.7... che dire... uno sfacelo, anche se sembrava esserci la speranza di una ripresa, versione dopo versione stanno buttando dentro sempre più bug.

ma andiamo con ordine :

A) come levare quella "corazzata potemkin" di album-art, ovvero il problema degli ads e del pannello laterale.
a1) una soluzione consigliatami in privato dall'utente rednini è quella di bloccare via firewall qualsiasi connessione in uscita di kmp, questo risolve il problema per chi non usa le funzionalità di streaming player di kmp (radio, tv, etc etc) percui il problema per gli altri utenti rimane.
a2) poichè l'ads panel di kmp utilizza come engine-web il motore di internet explorer, potete provare andando su - pannello di controllo / opzioni di internet / sicurezza / siti con restrizioni / siti > aggiungete "player.kmpmedia.net" riavviate il player.
a3) tasto destro / aspetto / logo / default kin logo.
nonostante ciò, quando avviate il player senza file video o audio, rimarrà per qualche secondo una schermata bianca, personalmente la trovo in ogni caso molto fastidiosa in quanto normalmente per spostare il player clicco con il mouse proprio nel mezzo, sia per questioni di praticità che di abitudine.
a4) modificare il file degli host : andare su "c:/windows/system32/drivers/etc/host" e aggiungere la riga "127.0.0.1 player.kmpmedia.net"

B) nuove features, nuovi problemi - il lag della ricerca :
avete presente quando con il mouse o con le frecce direzionali vi spostare avanti o indietro in un filmato ? ecco, hanno introdotto una lag di quasi 2 secondi su praticamente ogni video, se prima si poteva evitare questa minchiata semplicemente aggiornando manualmente i componenti interni adesso possiamo attaccarci al tram e spingere.

C) Quando la pigrizia regna sovrana - nuove versioni, vecchi codec.
sarà ormai l'ennesima versione che installo in cui mi tocca aggiornare manualmente buona parte dei filtri/splitter/codec presenti all'interno della cartella di kmp, faccio un'esempio :
i file "ac3filter.ax" o "flvsplitter.ax" che vengono installati dall'installer di kmp hanno già qualche anno alle spalle ed hanno dei bug che nelle versioni aggiornate non esistono.
c1) nel caso di un flv in cui i metadati siano stati scritti male o mancanti, lo splitter nativo di kmp nemmeno riesce a leggerlo, bisogna quindi switchare lo splitter su "flvsplitter.ax" già presente all'interno del pacchetto kmp ma...
la versione presente dentro kmp è la 1.0.5, la quale lo manda letteralmente in palla se skippi di 5 secondi o più, mentre invece, la versione 1.6 di tale splitter, scaricabile gratuitamente dalla rete poichè open, riesce a gestire tali video senza problemi, inoltre se andate a leggervi il changelog della 1.6 di tale splitter, noterete che risolve un bug relativo proprio ai filmati in questione
c2) stesso discorso con il filtro ac3filter.ax il quale è addirittura vecchio di 4 anni : nel caso in cui debba riprodurre un filmato mkv con traccia dolby-true-hd o DTS-MA, anche se quelle tracce hanno al loro interno la parte "core" che è retrocompatibile con i decoder dts e dolby standad, il filtro in questione parte a scricchiolare o ad avere mutismo selettivo random.
il problema guardacaso lo si risolve senza tanti complimenti scaricando la versione aggiornata di tale filtro (reperibile anch'essa senza problemi dalla rete

potrei andare avanti ancora e ancora ma sinceramente sono stufo, son ritornato alla versione 3.6 pur avente quel fastidioso problema dell'audio con gli avi.

Ultima modifica di EMAXTREME : 08-11-2013 alle 16:18.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 02:04   #988
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Grazie soprattutto per il tip sui filtri, ecco xke avevo problemi con gli flv. E io che pensavo fossero auto aggiornati con le nuove versioni! Darò un occhio quando torno a casa!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 10:55   #989
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Scusa emaxtreme, per il discorso relativo ai codec aggiornati di cui hai parlato nel post sopra, ti dispiace dirmi che versioni dovrei prendermi e da dove, o se hai ancora meglio un link?
PEr l'ac3 ci guardo subito ma ricordo che l'anno scorso quello che avevo trovato mi dava problemi, e sono ritornato a quello a default. PEr gli flv invece non ho capito se devo cercare l'aggiornamento di quello base di kmp o dell'altro flvsplitter.ax che è cmq dentro kmp.

Grazie!!!


Ps. Che versioni di kmp usi quindi? Io ho la 3.6.0.87, che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima decente prima dei casini degli ultimi aggiornamenti!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 08-11-2013 alle 10:57.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 16:37   #990
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
ok signo3d, andiamo con ordine :

1) FLVsplitter.ax
poi vai su F2 e nella sezione "splitter" all'ultima voce selezioni quello di gabest, occhio però che per alcuni file flv corrotti lo splitter interno di kmp lavora egregiamente, su altri però come dicevo ha problemi.

2) ac3filter.ax
qui hai due scelte, lo installi come qualsiasi altro codec oppure scompatti l'installer ed estrai solo i file necessari da infilare dentro kmp, io preferisco la seconda opzione in quanto kmp semplicemente utilizza la versione nuova senza batter ciglio, ricordo inoltre che questa versione aggiornata del filtro risolveva anche un bug relativo alla dimenticanza del posizionamento dei canali, perchè internamente questo filtro fa sia upmix che downmix volendo e la versione vecchia (ancora presente su kmp) faceva bene o male quello che le pareva

Ultima modifica di EMAXTREME : 08-11-2013 alle 16:40.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:29   #991
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
Scusate, forse sono rimasto indietro
Avevo capito che gli sviluppatori di KMplayer avevano abbandonato il progetto e si erano spostati su POTplayer..

Avevo capito male?
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 23:46   #992
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
gli sviluppatori di kmplayer hanno ceduto (venduto) il programma alla pandora.tv che però fece più danni che altro, cedette quindi il progetto ad altri che fondarono la kmpmedia, anche questi inizialmente sembrava stessero facendo un chissà quale lavoro ma, tra bug e controbug, ora siamo arrivati alla 3.7 con pubblicità di vario tipo.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 10:32   #993
All3n
Junior Member
 
L'Avatar di All3n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi

a2) poichè l'ads panel di kmp utilizza come engine-web il motore di internet explorer, potete provare andando su - pannello di controllo / opzioni di internet / sicurezza / siti con restrizioni / siti > aggiungete "player.kmpmedia.net" riavviate il player.
il problema della maledetta barra laterale, risolto con questa tua info

GRAZIE
All3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 11:24   #994
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ok signo3d, andiamo con ordine :

1) FLVsplitter.ax
poi vai su F2 e nella sezione "splitter" all'ultima voce selezioni quello di gabest, occhio però che per alcuni file flv corrotti lo splitter interno di kmp lavora egregiamente, su altri però come dicevo ha problemi.

2) ac3filter.ax
qui hai due scelte, lo installi come qualsiasi altro codec oppure scompatti l'installer ed estrai solo i file necessari da infilare dentro kmp, io preferisco la seconda opzione in quanto kmp semplicemente utilizza la versione nuova senza batter ciglio, ricordo inoltre che questa versione aggiornata del filtro risolveva anche un bug relativo alla dimenticanza del posizionamento dei canali, perchè internamente questo filtro fa sia upmix che downmix volendo e la versione vecchia (ancora presente su kmp) faceva bene o male quello che le pareva
ok grazie!
PEr lo spillter dovrei aver fatto, per il filtro ac3 ho un paio di problemi con l'estrazione. Cioè non ho la voce per farlo estrarre, quindi sono andato di installazione.

Ma tra i codec interni devo disattivare solo ac3 oppure è consigliato anche per altri codec (acc etc))? Grazie
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 08:52   #995
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
se guardi nelle impostazioni del filtro noti subito che supporta :
pcm / lpcm / mpeg-audio / ac3 / aac / dts / vorbis / flac / dolby-true-hd

personalmente lo uso solo per i formati ac3 e dts, più per questioni di compatibilità che altro, kmp ha sempre avuto problemi con il dts-es (7 canali) mentre ac3filter.ax mai che io sappia.

inoltre rispetto ai lav filter, ha un supporto ai formati audio blu-ray migliore, molto meno buggato, anche se però per questa specifica funzionalità preferisco ancora di gran lunga i codec ufficiali rilasciati all'interno dei vari player provvisti di licenze ufficiali (imho siamo ancora molto indietro con questi supporti sul lato reverse engineering)
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 16:07   #996
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2934
Quote:
Originariamente inviato da All3n Guarda i messaggi
il problema della maledetta barra laterale, risolto con questa tua info

GRAZIE
grazie ad EMAXTREME anche da parte mia,la odiavo!!
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:13   #997
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
prova con : tasto destro / controlli schermo / grandezza schermo all'avvio della riproduzione / grandezza finestra attuale

poi probabilmente serve anche : tasto F2 / opzioni generali / all'avvio (seconda scheda a destra) / ripristina la finestra alle ultime dimensioni

credo sia questa la combinazione che fa quello che hai chiesto.

poi se hai cipollato male con i rapporti aspetto, probabilmente vorrai anche : tasto destro / controlli schermo / mantieni rapporti aspetto della fonte

Detto questo, ho provato la nuova versione 3.7... che dire... uno sfacelo, anche se sembrava esserci la speranza di una ripresa, versione dopo versione stanno buttando dentro sempre più bug.

ciao e grazie per la risposta
ho provato sia le indicazioni sia altre che pensavo al momento ma
a questo punto inizio a chiedermi se sia possibile
tenere la dimensione finestra fissa

voi ci riuscite?
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:34   #998
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
ma ovviamente eddie, prova magari anche con questo : (ce ne son cosi tante di opzioni che ogni tanto una me la perdo per strada)

f2 / opzioni generali / riproduzione / generali / "quando inizi la riproduzione" -> dimensioni attuale finestra

però metti le altre opzioni che ti ho detto come ti avevo suggerito altrimenti poi il mix non funziona
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 06:38   #999
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ma ovviamente eddie, prova magari anche con questo : (ce ne son cosi tante di opzioni che ogni tanto una me la perdo per strada)

f2 / opzioni generali / riproduzione / generali / "quando inizi la riproduzione" -> dimensioni attuale finestra

però metti le altre opzioni che ti ho detto come ti avevo suggerito altrimenti poi il mix non funziona

grazie ema appena ri-faccio le prove ti dò un feedb sia che riesca sia no
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 09:10   #1000
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
ciao! è da mesi ormai che utilizzo questo player e mi trovo pienamente soddisfatto (a parte la pubblicità ma vabbè)! ogni volta scopro nuove interessanti opzioni con relativi shortcut che risultano utilissime e non credo di mentire se affermo che con kmp si può personalizzare veramente di tutto.
i video che mi trovo più spesso a visualizzare sono in formato h264 contenuti nei cosiddetti mkv, a cui spesso si associa il formato ac3. il codec che uso è il "coreAVCpro", come consigliatomi a tempo da emaxtreme e mi trovo divinamente. qualità video e audio impeccabile. la mia domanda però è: e se volessi riprodurre un filmato .avi ? ci sono codec che danno il meglio di altri per questo formato o vanno bene quelli interni di kmp? lo chiedo perchè ultimamente mi trovo sempre più a riprodurre questa tipologia di video e volevo tirarne fuori il massimo.
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v