|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
Razer Mamba [thread ufficiale]
![]() FOTO DEL MOUSE Dati Tecnici Dimensione 70x42,5x128mm Peso 129 gr Connessione USB e wifi Risoluzione da 125 a 5600 DPI (Step di 125 DPI) Tasti 7 (Programmabili) Accelerazione Massima 50G Letenza Massima 1 ms Durata Batteria Max 72h 14h consecutive in game Compatibilità Windows 2000, 32bit / 64bit XP, MCE 2005, 32bit / 64bit Vista /Windows seven 32bit/ 64bit Confezione Compreso nella confezione un piedistallo di supporto che funziona ovviamente anche come caricabatterie per il Mamba. • Cavo di circa 2 metri, scollegabile qualosa si optasse per la connessione wireless • Indicatore di batteria residua e sensibilità • Pulsanti Ultra-large antiscivolo Hyperesponse • Base in Teflon Zero-acoustic Ultraslick • Memoria on-board Razer Synapse • 5600DPI Razer Precision 3.5G Laser sensor • tempo di risposta 1000Hz Ultrapolling / 1ms • Autonomia batteria: 14hrs (continuate) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Presentazione Le discussioni sui mouse da gioco cablati e wireless sono vecchie quanto l'eSport stesso. In ogni caso nessuno ha mai tentato di realizzare un mouse Pro Gaming utilizzando la tecnologia wireless, fino ad ora! Dalla californiana Razer arriva il Mamba, e le cose non saranno più le stesse... La precisione negli eSport è tutto, come dimostrano i vari tornei che si svolgono in giro per il mondo, e come probabilmente vi renderete conto voi stessi nelle vostre sessioni di gioco. Velocità e precisione quindi sono la chiave per sbaragliare gli avversari! Ebbene questo nuovo Razer Mamba vi proietterà su di un altro pianeta, con i suoi 50g di accelerazione massima, contro i 20 G o meno delgi altri prodotti in circolazione. Anche in termini di risoluzione ci troviamo su un a ltra galassia: 5600 DPI di potenza grazie al nuovo sensore Razer Precision laser 3.5G. Ovviamente la risoluzione può essere sistemata a piacere a step di 125 DPI. Il mouse in sé è elegante e di colorazione nera, in tipico stile Razer. LE uniche parti luminose sono la rotella di scorrimento e i led laterali che indicano lo stato di funzionamento del mouse. La features più interessante a questo punto è ovviamente la possibilità di viaggiare in modalità wireless o cablata, a seconda dei vostri gusti: se siete amanti del cavo il Mamba vi garantirà lunghe ore di piacevoli sessioni di gaming, senza ulteriori preoccupazioni. Se preferite la modalità wireless è sufficiente scollegare il cavo di collegamento e godersi fino a 72 ore di gaming continuativo! Pazzesco! Il passaggio dal cavo al wireless è istantaneo, niente lag! Per completare il tutto il mouse ha ben 7 tasti completamente programmabili dal software Razer. Inoltre il mouse utilizza la tecnologia Razer Synapse che permette, grazie ad una memoria integrata direttamente nel mouse, di memorizzare profili e macro direttamente nel mouse, portandoli con sè nel caso di un cambio computer o se andate ad una LAN! Un MUST per ogni Pro Gamer! IMPRESSIONI PERSONALI mouse estremamente morbido e fluido scivola che una bellezza su ogni tipo di superfice... durata della batteria ben oltre le 14 ore dichiarate in game ho fatto tirate ben 20 ore giocando ieri e ancora a stamattina ha una tacca... non speravo che rispondesse cosi il wifi non si nota la differenza tra il wifi e usb è praticamente uguale mouse anche inteliggente per le gestioni della luce centrale della rotella a batteria scarica non si accende e vai praticamente subito in standbay se non si utilizza Ho notato che quando si fa partire il gestore il mouse non risponde per una 20 di secondi per mandare le info al programma (piccola pecca) il software naturalmente in inglese ma abbastanza facile ad utilizzare... Ultima modifica di edenil : 26-08-2009 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
VISTO che mancava e che lo sto aspettando spero di aver fatta cosa gradita appena mi arriva mettero tutte le impressioni e le risoluzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ottimo lavoro
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
possibile che non interessi a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Intanto ecco qualche foto dell'unboxing:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() _________________________________________________________________________ beh dai l'hai fatto ieri.. vedrai che pian piano la gente arriva ;-) Comunque bel lavoro, se vuoi ti conviene anche segnalare il thread a un moderatore per farlo inserire nell'indice dei thread ufficiali (intanto ho inserito il link a questo thread nelle faq sui mouse gaming) PS: appena ho un attimo di tempo posto la modifica che ho fatto alla mia basetta di ricarica.. :-D Ultima modifica di Lonherz : 20-09-2009 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (BA)
|
ciao ragazzi c'è qlkn1 ke puo dirci qualkosa in più su qst mouse?
Intendo dire se qlkn1 l'ha provato ci può dire almeno cm va? Io gioco counter strike : source e vorre comprarlo è consigliabile?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
in ogni caso per le caratteristiche tecniche nulla da dire... la precisione e` ottima, e l'unico problema che avevo riscontrato all'inizio (un salto di 1 pixel del cursore ad ogni click) e` scomparso con il primo aggiornamento del firmware. un notevole miglioramento che ho notato inoltre e` che al contrario dei modelli razer precedenti, nel mamba anche la on the fly sensitivity viene gestita via hardware, ed e` quindi totalmente slegata dai driver razer e dal sistema operativo utilizzato ![]() l'unica cosa visto che lo uso principalmente come mouse per il portatile (quindi me lo porto spesso in giro) mi dava fastidio la lunghezza del filo (peraltro ottimo, in quanto e` rivestito di corda), quindi ho fatto un'aggiunta "arrotola-filo" alla basetta del mouse, che rende filo e basetta un unico oggetto da trasportare e riporre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (BA)
|
^^ geniale e grz per la risposta.
Però a me la forma sembrava molto simile a quella dell DA quindi nn credo che per mo ci possano essere dei problemi di ergonomicità. Purtroppo sono molto indeciso fra lachesis questo e il copperhead..ormai per me il g5 è fuori discussione, anche se ne ero molto attratto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
inizio a seguire la cosa
![]() ![]() edit: oltre 100€ ... sticavolacci ... ![]() Ultima modifica di K Reloaded : 15-08-2009 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
si costa bel po ancora mi deve arrivare alla faccia dei 2 ai 4 giorni lavorati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domande per i possessori:
- ad una distanza di 4-5 metri dalla basetta si può usare o è troppo lontano? - autonomia realistica - eventuali esperienze con OSX - il cavo ovviamente è un miniUSB standard quindi volendo se ne può usare uno più corto o tenerne 2 fissi (uno per basetta e un per il mouse) senza doverlo sempre staccare dalla basetta, giusto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
per esperienza personale sono arrivato sino a 10 metri da una stanza all'altro e fungeva alla perfezione
per la durata non ti so dire ancora appena finisco di usarlo lo lascio li lo sto ancora testando ha 3 ore di utilizzo su windows 7 ... per l'osx non ti saprei proprio dire pero mi sto trovando da dio morbisissimo ergonomico è molto bello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
l'unica cosa visto che lo uso principalmente come mouse per il portatile (quindi me lo porto spesso in giro) mi dava fastidio la lunghezza del filo (peraltro ottimo, in quanto e` rivestito di corda), quindi ho fatto un'aggiunta "arrotola-filo" alla basetta del mouse, che rende filo e basetta un unico oggetto da trasportare e riporre
![]() ![]() ![]() sarebbe bello una bella guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ho postato le impressioni personali nel post principale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Iscritto, se scende sotto i 100€ sarà mio
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
spero che non scenda tanto presto se no me girerebbero al quanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Online l'ho trovato a 109€...
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
dove? ne devo prendere un'altro strano pero che sul sito del produttore costi di piu... linka un po...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
germania
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.