|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
[BOLOGNA]Blocco: Amd x2 6400+ 3.2 ghz+Asus M2N-E SLI+OCZ REAPER DDR2
Come da titolo per passaggio ad un'altra configurazione vendo il seguente blocco composto da componenti perfettamente funzionanti e in garanzia:
1)CPU: AMD ATHLON 64 X2 6400+ 3.2GHZ BOX a)Versione box con dissipatore mai montato e quindi nuovo b)Ancora in garanzia fino al 23/01/2010 presso negozio del mio paese 2)MB: ASUS M2N-E SLI a)Ancora in garanzia fino al 14/04/2010 presso negozio del mio paese 3)OCZ DDR2 PC2-6400 REAPER 2X1GB 800 MHZ a)Ancora in garanzia fino al 23/01/2010 presso negozio del mio paese PREZZO TOTALE BLOCCO: 100 EURO A MANO, 110 SPEDITO REGOLE: 1)Precendenza scambio a mano 2)Non effettuo scambi 3)Le code massimo durano 24 ore allo scadere si passa al prossimo in coda 4)pagamento accettato ricarica postepay
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di milanok82 : 21-06-2009 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
coda a mano. Mi informo un attimo e ti confermo entro domani.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda cpu...che prezzo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo per il blocco. Passo in PVT per scambiarci i dati.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho già venduto il blocco a mandricus che era il primo in coda,mi dispiace
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Blocco venduto a mandricus,martedi sera lo scambio a mano
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Blocco consegnato a mandricus una mezzoretta fa,utente gentilissimo simpatico e serio,attendiamo mandricus per sapere se è tutto apposto
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ringrazio per i complimenti che ricambio ampiamente, veramente di una cortesia e disponibilità estrema, mi ha fatto molto molto piacere conoscerti e spero che avremo occasione di beccarci qualche altra volta visto che tutto sommato siamo a un tiro di schioppo
![]() Ho finito or ora di smontare la vecchia motherboard e di montare il tuo blocco, dato corrente al tutto e tutto sembra funzionare almeno a livello "macro". Sono entrato nel bios ed era tutto ok, poi ho provato 2-3 volte ad avviare il pc (prima avevo una MSI K8N con chipset Nforce4), speravo che partisse perché ho un backup aggiornato a circa una settimana fa, la scheda madre mi è morta repentinamente e volevo prima salvarmi delle cosette dall'hard disk di sistema ma purtroppo si pianta all'avvio in modalità normale, evidentemente i drivers della vecchia scheda madre vanno in conflitto. In modalità provvisoria mi sembra funzionare.. dico mi sembra perché non risponde agli input ma non mi sembra piantato, è possibile che sia perché ho tastiera e mouse USB e si incasina con i drivers USB della vecchia scheda. Adesso è tardi e devo andare a nanna, domani sera comunque provo con una tastiera PS2 per vedere se riesco almeno in provvisoria a fargli fare il boot per salvarmi quelle 4-5 cosette che mi interessano, se non riesco pazienza e passo al formattone, una volta reinstallato e configurato il tutto a puntino ti farò sapere come va, ma sono sicuro benissimo perché i pezzi sembravano nuovi appena usciti dal negozio ![]() E' stato comunque in ogni caso un piacere fare affari con te ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao,
un po' "a calci e a spintoni", ma alla fine sono riuscito a far ripartire il pc. Come sospettavo in modalità provvisoria non si bloccava (non mi andava in clessidra, cosa che succedeva invece avviando il pc normalmente dove mi si bloccava in fase di login), ma non riusciva a rilevare le periferiche USB quindi non prendeva input da tastiera e mouse. Sapendo comunque che le cose vecchie sono sempre le più collaudate e quelle che danno meno problemi, ho collegato una tastiera PS/2, e come sospettavo alla prima schermata (dove ti chiede il si / no per continuare) ho schiacciato invio, da li è partito in provvisoria e ha iniziato a frullare per circa 15 minuti installando nuovo hardware a raffica. Alla fine quando si è "calmato" ho dinistallato i drivers del chipset NF4, dato una passata di driver cleaner, reinstallato i driver della scheda mamma, il remix che mi hai dato per il chipset reinstallato tutti i drivers di tutte le periferiche. Con mia somma sorpresa al riavvio mi è tornato il desktop esattamente come ce l'avevo prima e il pc pare funzionare perfettamente. Certo non è una situazione stabilissima e pulita, ma incredibilmente pare che mi funzioni tutto in modo egregio, il pc è bello reattivo e sono riuscito a farmi con calma il backup di tutte le mie cose che mancavano. Ho anche lanciato dei giochi e mi funzionano perfettamente senza crash, stuttering o blocchi ![]() Alla fine comunque ho montato il dissi standard del procio, infatti ricordavo male, avevo lo Zalmann 8700, non il 9700, e non ho l'attacco per il socket AM2, solo quello per il 939 con le due viti laterali. Comunque devo dire che anche con il dissi standard le temperature della CPU sono buone, intorno ai 45-48 gradi, ed è anche abbastanza silenzioso. Per sfizio ho anche fatto un giro con il benchmark di StreetFighter 4, che avevo fatto pochi giorni prima con la vecchia piattaforma prima che mi si bruciasse la scheda madre. Qui c'è la discussione relativa sul forum della mia community dove puoi vedere i punteggi prima e dopo. http://www.langamers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1080 Insomma tutto sembra funzionare perfettamente (ma del resto ne ero sicuro). Ciao e grazie ancora, anche di tutti i consigli che mi hai dato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.