|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
{roma e spedizione} Toshiba Satellite A100-683
Salve ragazzi,
(ri)vendo Toshiba Satellite A100-683. Il sistema è così composto: Cpu: Intel "Santarosa" Core 2 Duo T7400 (upgrade del t2250 originale) Ram: 2GB (2x1Gb) DDR2 667mhz GSKILL (upgrade del giga originale) Hd: 120 Gb 5400 rpm Sk Video: ATI X1600 256 MB DEDICATI (512 in hypermemory) Masterizzatore DVD RAM (MultiRecorder) Bluetooth Wireless 802.11 a/b/g Audio Ingresso pcmcia 4 porte usb 2.0 Ethernet 10/100 Modem 56k V.92 Schermo 15,4'' WXGA 1280x800 (lucido) (HDtogo) Pregi: 1) Upgrade costosi 2) Ci gira tutto 3) Il portatile è praticamente inutilizzato visto che veniva utilizzato come desktop (collegato sempre alla presa elettrica con batteria staccata) Difetti: 1) Non funziona il touchpad (nel prezzo è compreso il mouse esterno usb) 2) Non più in garanzia (ne garantisco comuque il perfetto funzionamento al momento dell'acquisto) Prezzo: 300 euro. (Venduto a Vegan, domani per l'appuntamento) Il pc è stato acquistato senza S.O. per risparmiare sul prezzo d'acquisto, perciò è così che lo fornirò all'acquirente. In ogni caso tutti i drivers di Vista o XP sono reperibili senza alcuna difficoltà sul sito Toshiba. Allo stato attuale è installato Windows 7 BETA che ci gira alla grande.
Ho concluso FELICEMENTE mambomassacro,recidivo,itp55,kox84,ArAkNo,Squilibrì,Aton65,TuRiSOft,tropicus,creatron,douglas999,NotteSenzaStelle,MarkManson, ronald0 Ultima modifica di Giustiziere : 05-03-2009 alle 16:10. Motivo: notebook venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Edit
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 04-03-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
come mai
Non funziona il touchpad?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quando è stato smontato per montare il nuovo processore si è sfilacciato il cavo piatto (flat) che parte dal touchpad e si collega alla scheda madre.
E' una spesa di pochi euri, ma non ho voglia ne tempo di andarlo a reperire, e poi io ho sempre e solo usato il mouse, perciò non ne ho mai avvertito la mancanza.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ti facevo quella domanda perchè devo regalarlo ad un amico e voglio dargli un prodotto perfetto, se mi dici dove posso reperirlo ci accordiamo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sarebbe facile dirti l'assistenza tecnica Toshiba,ma qualsiasi negozio di informatica con annesso il laboratorio può tranquillamente sistemare questo piccolo difetto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda.
Ce la fai a mandarmi delle foto su [email protected] ? Ma qual'è la procedura per poter acquistare un portatile Toshiba senza sistema operativo? Te li danno sempre farciti con Windows, un antivirus del cavolo ed altre menate varie... Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 05-03-2009 alle 08:36. Motivo: curiosità su come si faccia ad acquistare un note senza sistema operativo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Preso!!!
Il notebook si presenta in ottime condizioni estetiche e funzionali. Lo testo ancora qualche giorno e poi vi dico tutto. Cmq tutto ok fino ad ora. Alla prossima. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.