|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Abruzzo
|
[PS3]migliore sparatutto
Sono alla ricerca di uno sparatutto in prima persona per ps3 per intenderci alla quake-half life , con una buona campagna single-player e con risoluzione 1080p fullhd.Cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Guarda che titoli con risoluzione nativa a 1080p (FullHD) ad oggi non esistono, sono tutti nativi a 720p (HD-ready), alcuni titoli (ma non tutti) possono essere upscalati dalla console e fatti uscire a 1080p!
Tutti gli Fps in circolazione hanno una modalità single-player abbastanza corta, per quanto in molti titoli sia buona e gobibile anche se corta! Ottimi titoli Fps per PS3 sono "Call of Duty World at War" e "Resistence 2"; se vuoi spendere meno e non lo hai ancora giocato c'è "Call of Duty 4" che è il Call of Duty precedente uscito l'anno scorso che è davvero bello anche se di un anno fa e puoi trovare a meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
CoD 4-5 (single corto), Resistance 2, Battlefield: Bad Company.
Poi a febbraio esce KillZone2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche se sottovalutato o forse semplicemente dimenticato ti consiglio the darkness.preso un pò di tempo fa da game stop a 12 euro nuovo e devo dire che è veramente un regalo a quel prezzo.la storia è da urlo,il personaggio anche.per 12 euro ci si può fare più di un pensiero
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sto pensando di prendere quindi the darkness per il suo prezzo e resistance 2. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
darkness se il prezzo è buono da prendere al volo (bel gioco in singol player)
il miglior multy su ps3? COD4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
xeedax devi sapere(ma credo te ne sarai già accorto) che su questo forum ci sono utenti che non perdono tempo per spalare letame sulla console sony.che siano battute,faccine o riflessioni personali elevate a legge unica(xbox360 > all e annessi giochi) e universale la costante è sempre deridere la ps3 e i suoi giochi.
io sono arrivato su questo forum per un discorso relativo al monitor per poi estendere la mia attenzione anche alla sezione console e purtroppo mi sono accorto che di persone così ce ne sono tante. fortunatamente ce ne sono anche altri che pur avendo altri tipi di console sanno postare in maniera oggettiva.... ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Beh... io ti consiglio Resistance 2, con enormi battaglie online e ottima storia (con scontri epici).
Poi ci sono i vari CoD4-5. Mentre per il top devi aspettare appunto febbraio, con KZ2 ![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Dopo anni di delusioni, incazzature e perdite di tempo reputo "monnezza" tutto ciò che porta il marchio M$ (Ho già provveduto ad eliminare tutto l'hardware/software in mio possesso). Ma non mi sono mai permesso di deridere giochi o console che portano quel marchio, le ignoro completamente... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Poi basta guardare il confronto multipiatta per rendersene conto, sulla rete trovi confronti che danno per vincente la x360 o la ps3 sui vari giochi, è un pò meglio la x360 ma non c'è dominio incontrastato...qui invece basta leggere la lista, 3 giochi la ps3, 3000 la x360 ![]() Per rispondere IT invece, a me è piaciuto molto il primo Resistance, anche se ad oggi risente il fatto di essere un gioco uscito al day one della ps3, il secondo merita parecchio (online poi è pazzesco)
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
I 2 Resistance, Dead Space, Darkness.
![]() |
#17 |
Member
|
purtroppo non posso giocare online :-( quindi li miterei al single player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e per quanto riguarda i sostenitori di una o dell altra console qui in questa sezione, la realtà è che, essendo l età media di questo forum più elevata e leggermente più colta e informata in ambito tecnologico, mancano quasi del tutto quelli che sostengono che la pleistescion è troppo più potente. poi ognuno è libero di credere quello che vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Inoltre ho letto una quantità di "news" che siano comparazione di giochi, o contenuti aggiuntivi, o date di uscita, tutte prese da mondoxbox, da tantissima gente...di sicuro non proprio un posto neutrale. Se questo è essere oggettivi, ok, non è il mio canone di oggettività ![]() Fine OT, i miei sparatutto preferiti li ho detti ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Non è l'anagrafe che fa le persone più mature né che le rende più oggettive né che le rende più informate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.