|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[RM Roma + Sped] Gruppo di continuità UPS APC Smart-UPS SUA1500I
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE
![]() Vendo il presente gruppo di continuità, non ha bisogno di presentazioni... L'UPS ha la batteria da sostituire (si trova originale sui 150 € oppure commerciale anche a 70 €) ma funziona perfettamente. Esteticamente non ha segni di usura. Viene venduto il solo UPS con il cavo usb, tutti i software di gestione si possono scaricare dal sito. Link caratteristiche tenciche Prezzo 120,00 € Coda primo pezzo : Venduto a squich Coda secondo pezzo: Venduto a soundsource (consegna a mano) Regole: - Precedenza consegna a mano su Roma - Eventuali spese di spedizione (pesa 26 kg) a carico dell'acquirente - Ultima modifica di Alke84 : 31-12-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda con riserva.
sono di roma ed interessato...ma il costo della batteria mi frena un pochino potresti scrivermi il modello della batteria(lo leggi sulla batteria stessa) cosi mi informo quanto costa qua vicino da me? Ultima modifica di Grosso e ignorante : 09-10-2008 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avrei necessita che tu mi riportassi tutti i dati indicati sul lato della batteria
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di solito,quando avevo l'UPS vecchio,per comprare la batteria nuova portavo quella vecchia ad un grosso magazzino di elettronica vicino casa mia, loro leggevano i dati della batteria e me ne davano una analoga...mi pare ci fossero scritte informazioni come amperaggio,voltaggio,ecc.ecc. . Se smonti l'ups e mi trascrivi tutto quello che c'è scritto sul lato della batteria posso informarmi sul costo.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok,provo ad informarmi usando solo la sigla,ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come pensavo, con la sola sigla della batteria, senza i dati tecnici, al negozio non hanno saputo darmi informazioni. Lascio la coda....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... come mai lo vendi???
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ne ho presi indietro da un mio cliente tre, per adesso due li tengo per me (è il miglior UPS secondo me) e uno lo vendo... Cambiando il pacco batteria di fatto hai un UPS nuovo da 500 €. Io lo usando con 3 pc e 3 monitor lcd collegati e ho un carico medio del 65 %...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
... confermo che è il top (visto che lo uso pure io)
... dal momento che FORSE me ne serve 1 x un amico.... ti chiedo: - quanti mesi/anni ha il prodotto??? - quanti cicli di batteria ha fatto??? - le batterie sono 1/2 morte o morte del tutto??? - problemi con pannellino frontale ce ne sono?? (led impazziti e/o spie che si accendono ogni tanto) ... le prime serie soffrivano un pò l'umidità/corrosione ed andavano in tilt sul pannellino
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
devo verificarlo, non ricordo...
La batteria non è mai stata sostituita... mezze morte, si è solo acceso il led di sostituzione Quote:
ti faccio sapere per l'anno! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
... ok thk.
... ma è di color nero o bianco??? ![]() ... cmq come hai fatto giustamente notare tu: 1. un UPS apc con onda pura con 980Watt a meno di 500€ non lo trovi nuovo 2. anche cambiando le batterie, in qls caso ci guadagni xchè hai un prodotto ottimo e senza alcun tipo di difetto/incompatibilità ad un prezzo "ragionevole" (salvo difetti del prodotto usato) Ultima modifica di ais001 : 20-10-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.