|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Deframmentare Vista.............
Ragazzi Sventuratamente.................posseggo vista su di un portatile della hp che posseggo da + di 3 mesi vorrei frammentare ma non va..............
é certo si parla di vista cosa va in vista nulla..... Un buon programma per deframmentare me lo suggerite per favore? Grazie. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei della Microsoft??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
JK defrag o il deframmentatore di Vista che pare vada molto bene...
Jammed e' stato un po' brutale... ma ha ragione, del tuo post non si capisce quasi un cazz@ bye |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non parlo con gli infedeli
o con gli idioti se preferisci
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei davvero un'idiota, usi vista, lo disprezzi e poi vieni nel forum dove se ne parla a criticarlo e allo stesso tempo chiedendo aiuto...patetico...ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miiiiiiii fai uso anche di sostanze stupefacenti.......... Ok pregherò per te! Promesso!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Lucchettino
?? Scarmax comunque il defrag di vista va più che bene, lo fa in automatico, oppure apri il prompt di ms-dos e digiti defrag c: -w (per deframmentare tutto l'hd) o defrag c: -b (per deframmentare i settori di avvio)... comunque vista non fa poi così tanto schifo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La vediamo in due modi diversi ma accetto ben volentieri il tuo modo di valutare Vista ma....chissà che un giorno non piaccia pure a me.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
), mi consente di non tenere un antivirus (ogni tanto faccio qualche controllo e non trovo nulla), e, ultima cosa, l'interfaccia grafica non è male... Senza contare le altre migliorie "invisibili" ma che ci sono... Ero abbastanza scettico anche io all'inizio, ma col tempo mi ha convinto Ah, sennò per il defrag puoi anche usare Perfect Disk, anche quello non è male...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
si io uso perfect disk e mi trovo benissimo
comunque, mia opinione personale, se una cosa non piace è meglio cambiarla, inutile autoflagellarsi continuandola ad usare per poi criticarla, no?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se il mio portatile monta Vista ed ha solo 3 mesi vita non è colpa............
mai flaggellato in vita mia....oggi volevo farlo deframmentare e non partiva nonostante + tentativi problema che si aggiunge ad altri mille già verificati e a volte risolti...... Ad oggi per me xp è il massimo ripeto per me...... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

??