|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CT+SPED] Vendo EeePC + accessori
Vendo EeePC bianco versione italiana, 4G, comprese scatola e dotazioni originali, scontrinato Auchan 2 anni di garanzia.
Il subnote è in condizioni da vetrina ed è stato utilizzato pochissimo. Al momento monta Windows XP SP2 ottimizzato, quindi eventuali interessati dovrebbero darmi il tempo di formattare e reinstallare Xandros. Vendo in blocco con: -Borsa dotata di jack-in e 2 paia di cuffie ![]() -Bluetooth Trust Ultra Small ![]() -SDHC Sandisk 4GB -Mouse Logitech Wireless Mi spiace ma non smembro, in quanto gli accessori mi resterebbero sul groppone. Richiesta: 300 euro + spese Sped. a mezzo pacco celere. Pagamento anticipato su carta postepay. In vendita altrove. Ultima modifica di sbavi : 12-05-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Abbasso la richiesta: 300 euro + sped.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
coda, Foto?
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devo recuperare una digitale. Entro lunedi posto foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ciao
hai foto del mouse e della SDHC? vendi separatamente questi 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiungo che sono interessato ad uno scambio con PS3, ma solo in zona, con annessa prova reciproca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho editato il primo post con il prezzo aggiornato.
Inoltre ho messo l'EeePC in vendita altrove, rispettando comunque la coda di Praetoriano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda solo eee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: treviso
|
si ma costa 299 euro nuovo praticamente ovunque.. non è molto appetibile come prezzo il tuo eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
ciao se smembri io prendo blueth e borsa.
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per il momento non smembro. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
Nel contempo un tizio al di fuori del forum si è messo in coda dicendomi che entro venerdi mi darà una risposta. Quindi spetta a lui una eventuale priorità. Ovviamente dopo 4 gg non considerò più la coda di Praetoriano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
ciao dove hai acquistato la borsa ?
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.