Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2008, 21:11   #1
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
[OFFICIAL THREAD] HTC Diamond: che delizia!!



Ed ecco le caratteristiche tecniche ufficiali:

Processore: Qualcomm® MSM7201A™ 528 MHz
Memoria ROM: 256 MB
Memoria RAM: 192 MB
Memoria interna di archiviazione: 4 GB
Dimensioni: 102 mm (L) X 51 mm (W) X 11.5 mm (T)
Peso: 110 g (batteria inclusa)
Connettività di rete:
HSDPA/WCDMA: Europa/Asia: 900/2100 MHz, USA: 850/1900 MH Velocità di connessione fino a 384 kbps in upload e 7.2 Mbps in download
Tribanda GSM/GPRS/EDGE:Europa/Asia: 900/1800/1900 MHz, USA: 850/1800/1900 MHz
Interfaccia: Interfaccia TouchFLO™ 3D
Ricevitore GPS: Compatibile con standard GPS e A-GPS
Fotocamera posteriore: Fotocamera a colori da 3.2 megapixel con autofocus
Fotocamera frontale: Fotocamera a colori VGA CMOS
Connettività: Bluetooth® 2.0 con EDR
Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
HTC ExtUSB™ (porta mini-USB a 11-pin USB 2.0 e jack audio integrati)
Batteria da 900 mAh
Durata in conversazione: fino a 270 min in WCDMA e 330 min in GSM
Durata in stadby: fino a 396 ore in WCDMA e 285 ore in GSM

Fonte: HTC.com

Prezzo di vendita: 549€ di listino.

Recensioni: PocketPCItalia: recensione e video di ben 10min!



AGGIORNAMENTO

Grazie all'utente Paolo85, abbiamo anche una piccola guida su come risolvere problemi di uso comune o su come ottimizzare il nostro device; la guida può essere raggiunta a questo indirizzo.
Utilizzando il tasto cerca, potrete comunque trovare problematiche già affrontate: ergo, sarebbe buona regola utilizzarlo prima di postarlo

Aggiornamento rom: se avete un diamond con brand tim,3 o altro non potete installare le rom prese dal sito ufficiale htc, dovete usare metodi che comportano la perdita della garanzia o aspettare che 3,tim o altro facciano uscire rom aggiornate.

Connessioni che partono in automatico di default: per le connessioni sono solo 2 quelle che possono partire in automatico , quella del meteo per la quale da menu-impostazioni devi togliere la spunta da download automatico
e quella del GPS rapido (lo trovi in start-programmi) dove devi fare la stessa cosa.

Vibrazione più squillo: Ma la vibrazione unitamente allo squillo si puo mettere? start-impostazioni-suoni e notifiche-notifiche e da una delle tendine scegli che tipo di avviso vuoi.

ruotare schermo tom tom e altri programmi: http://s-k-tools.com/index.html?m_util.html#gsen

Risparmiare ram: per chi volesse disporre di una decina di mega di RAM in più (INCREDIBBILEEEE ) e risolvere il lag dei 3 secondi prima che inizi a suonare all'arrivo di una telefonata , basta installare lo schaps advanced configuration tool 2.100 e disabilitare la phone skin , la modifica fà comparire la skin di default di WM e regala RAM , molta RAM

Lista modifiche registro: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=398265

Core player: Molto probabilmente, per far funzionare il Core Player devi impostarlo come con le ultime rom del Kaiser (a me dava lo stesso problema).
In pratica da menu/tools/preferences/select page/ video devi cambiare l'output video da qtv a Direct draw; sembra infatti che con windows mobile 6.1 sia stato disabilitato qtv, in compenso il supporto direct draw è migliore rispetto al 6.0.

Disattivare HSDPA: (sotto impstazioni>telefono>banda>tipo di rete>GSM; sotto impostazioni>reti avanzate>togliere la spunta da ATTIVARE HSDPA)

Skype x diamond: http://www.skype.com/intl/en/downloa...windowsmobile/

hard reset: premi contemporaneamente tasto volume giu, tasto pad centrale e tasto soft reset sotto al pennino.

Manuale: http://www.htc.com/europe/FAQ_Detail..._id=133&act=um

Modificare comm manager: http://www.htcblog.com/2008/07/21/tu...diamond-p3700/

Navigare con diamond collegato al pc tramite activesync: start-impostazioni-connessioni-usb a pc e togli la spunta da "funzionalità di connessione avanzate".

Programmi diamond: http://wiki.xda-developers.com/index...ust_have_tools e http://www.cellularmagazine.it/forum...i-vt34866.html

Calibrare g sensor: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=410694

Giochi: Resco brain games, Spb Brain evolution, caver, http://www.resco.net/pocketpc/bubbles/ ,http://pianetapda.com/post/344/diamo...-htc-touch-pro , http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...ocket-uno.html

Usare Diamond sul pc: http://www.mtux.com/

Configurazione alternativa a touchflo: SPB Pocket Plus 4.02, Phone alarm 2.06, e SPB Traveler

Gestore profili: PhoneWeaver, ma ci sono anche Pocket Zen Phone, Phone alarm pro, mRing...

Evitare l'avvio di connessioni a pagamento: Nodata

Disattivare spegnimento display: ragazzi questa storia del display che nella chiamata di spegne è davvero fastidiosa avete risolto?
basta installare diamontweak e poi aprire il programma e disattivare la voce Fast Sleep (è la prima voce).
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di aledevasto : 08-10-2008 alle 14:40.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:12   #2
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Qualche immagine di sicuro non fa male...

__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di moon182 : 05-06-2008 alle 23:12.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:14   #3
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Ed ora un commento personale...

Che dire, processore decisamente interessante, memoria RAM in abbondanza anche se non è mai troppa, memoria di archiviazione da 4GB, monitor con risoluzione VGA, ricevitore GPS integrato, interfaccia touch flow 3d...

Peccato solamente per la mancanza della qwerty che secondo me è un po' penalizzante...però per il resto ci siamo, alla grande pure!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:37   #4
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
La batteria mi sembra scarsina...



Bel smartphone, mio prossimo acquisto


byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 01:04   #5
SuperPilo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
Fantastico, lo aspettavo con ansia da diversi giorni e non mi ha deluso.
Ora tocca solo aspettare il prezzo definitivo.
Sarà il degno successore del mio x500+.
__________________
www.pilosiosoundlab.it
SuperPilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 07:46   #6
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
carino ma dopo il tytn II (venduto) da htc non comprerò più per un bel pezzo......piuttosto aspetto l'iphone 3G...........
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 08:46   #7
Saiph
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Riccione
Messaggi: 45
Si sa già quando verrà commercializzato in Italia?
Saiph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 11:34   #8
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Sì, hanno anticipato che la commercializzazione in Europa sarà a Giugno.

Io sto seguendo da qualche mese il 3d sul Touch Cruise: tra poco è il mio compleanno e vorrei far fare una colletta ad i miei amici e parenti per accattarmelo Non ero sicurissima sulla scelta del modello, ma mi sembrava il migliore in commercio per quanto riguarda la versatilità (ed io vorrei poterci fare un po' di tutto, anche se non fa tutto perfettamente).

Però ieri che sono uscite le specifiche del Diamond mi sono subito ricreduta: meglio attendere un mese in più (il mio compleanno è a fine maggio, per cui sarebbe poco più da aspettare che arrivi nei negozi... spero! ).

Quello che mi affascina del Diamond in assoluto rispetto al Cruise è che si apiù piccolo e leggero: io ho sempre qualche problemino di spazi in borsa e non sarebbe proprio poco... inoltre, a parte l'estetica che è particolare ma IMHO bella, almeno dalle foto, mi piace un sacco che abbia l'accelerometro come l'iPhone (l'unica cosa dell'iPhone che mi piace!!) e mi dispiaceva che il Cruise non l'avesse.

Come avete capito guardo anche alle caratteristiche più 'veniali', ma che ne dite sul resto della configurazione?
Mi pare che rispetto al Cruise di meno abbia solo quella batteria che dura circa la metà... qualcuno ha notato altro? Grazie mille.... mi attendono altri due mesetti circa di studio del Diamond ....a meno che non esca presto il prezzo e non fosse mooooooolto più alto, nel qual caso non farebbe di certo per me
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:57   #9
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
non vorrei inquinare il topic ma

dopo un'esperienza con un P3600 (2 mesi di utilizzo)
e attuale possessore di HTC Cruise...

lungi da me comprare un altro prodotto HTC.

Non vorrei essere pessimista ma credo che le prestazioni di questo siano del tutto paragonabili a quelle del Cruise che a mio avviso sono davvero scarse.

Come al solito in HTC fanno il lavoro al 50%
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:04   #10
Saiph
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Riccione
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
non vorrei inquinare il topic ma

dopo un'esperienza con un P3600 (2 mesi di utilizzo)
e attuale possessore di HTC Cruise...

lungi da me comprare un altro prodotto HTC.

Non vorrei essere pessimista ma credo che le prestazioni di questo siano del tutto paragonabili a quelle del Cruise che a mio avviso sono davvero scarse.

Come al solito in HTC fanno il lavoro al 50%
Ti riferisci alla mancanza dei driver grafici?
In base a cosa affermi che le prestazioni del Diamond saranno simili a quelle del Cruise?
Saiph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:13   #11
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Saiph Guarda i messaggi
Ti riferisci alla mancanza dei driver grafici?
In base a cosa affermi che le prestazioni del Diamond saranno simili a quelle del Cruise?
Il processore è della stessa marca e serie Qualcomm serie 72xx, la fascia di mercato la stessa come la dotazione.
Il tempo che è passato dall'uscita del cruise (dicembre) ad oggi non mi fa pensare a grossi stravolgimenti.

Il cruise lo trovo lento in tutto...esecuzione dei programmi, visualizzazione grafica.
Aggiungo qualità radio FM e fotocamera al limite dell'accettabilità.
Sul GPS non mi sbilancio perchè è il primo che possiedo e ci sono problemi anche su quello (ma potrebbero essere dovuti ai software di navigazione).

In ogni caso questo è il post per il diamond.
Mi premeva solo allertare coloro che si avvicinano ad HTC.

Dimenticavo che il P3600 non era per niente diverso dal CRUISE.
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:58   #12
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
Il processore è della stessa marca e serie Qualcomm serie 72xx, la fascia di mercato la stessa come la dotazione.
Il tempo che è passato dall'uscita del cruise (dicembre) ad oggi non mi fa pensare a grossi stravolgimenti.

Il cruise lo trovo lento in tutto...esecuzione dei programmi, visualizzazione grafica.
Aggiungo qualità radio FM e fotocamera al limite dell'accettabilità.
Sul GPS non mi sbilancio
Ti ringrazio BullsEye perché penso che ti rivolgevi a me.

Ho letto molti tuoi messaggi sul 3d del Cruise e so a cosa fai riferimento. Tuttavia ritengo che ora come ora non si possano fare confronti sulle prestazioni: il processore è sempre Qualcomm ma cambia di parecchio la frequenza e la memoria e già questo potrebbe rendere il dispositivo più veloce.... prima che venga provato però non si può dire.

La mia domanda su una comparazione dei due prodotti non si riferiva però a questo aspetto, al momento inconoscibile, ma piuttosto per chi conosce bene il dispositivo Cruise, se a un primo sguardo sulle caratteristiche del diamond ufficializzate, se ci sia qualche funzionalità in meno.
Infatti, se non ha niente in meno preferirei di certo il Diamond (anche solo per le motivazioni esposte nel mio precedente post), mentre se manca qualcosa devo valutare meglio.

Grazie :-)
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:02   #13
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
I driver per sfruttare la gpu presente nel chipset QUALCOMM ci saranno.


byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:05   #14
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
In ogni caso io aspetto l'X1 Xperia, dovrebbe uscire a Settembre.
La tastiera è troppo importante per me, e poi mi fido più di Sony-Ericsson che di HTC (... sì, lo so che lo fa sempre HTC, ma il progetto è della Sony, ed ho buone speranze che sia finalmete un dispositivo convergente che fa bene tutto (o quasi), a cominciare dal lato telefono.
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:33   #15
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
I driver per sfruttare la gpu presente nel chipset QUALCOMM ci saranno.


byz
speriamo...per ora non se ne vede l'ombra.
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 18:41   #16
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
spero che l'abbiano ottimizzato parecchio perchè con il tytn II facevo una giornata e poi era morto con la batteria da + di 1000 non oso pensare a questo........è bellissimo ma per favore non TELEFONATEMI
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:19   #17
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Aggiunto ai thread ufficiali.
Appena ho un attimo di tempo mi leggo tutte le specs.
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 20:16   #18
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
non vorrei inquinare il topic ma

dopo un'esperienza con un P3600 (2 mesi di utilizzo)
e attuale possessore di HTC Cruise...

lungi da me comprare un altro prodotto HTC.

Non vorrei essere pessimista ma credo che le prestazioni di questo siano del tutto paragonabili a quelle del Cruise che a mio avviso sono davvero scarse.

Come al solito in HTC fanno il lavoro al 50%

non vorrei neppure io inquinare il topic ma credo che sia giusto risponderti.

in un 3d di 150 pagine come quello del cruise sei l'unico o quasi che si lamenta , ammetti candidamente di aver avuto solo un p3600 prima del cruise , critichi il GPS senza averne avuti altri prima (e il gps del cruise và benissimo) ,

scrivi che ""come al solito in htc fanno il lavoro al 50%"" e anche a volertela dare per buona viene spontaneo chiederti di portarci (guidarci , innuminarci) verso chi invece il lavoro lo fà al 100% , illuminaci , te ne prego.

altrimenti prendi in considerazione l'idea di tacere perche ad oggi i tuoi post hanno solo il pessimo aroma del trolling.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 20:28   #19
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Ragazzi stop OT, grazie
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 21:01   #20
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
Il processore è della stessa marca e serie Qualcomm serie 72xx, la fascia di mercato la stessa come la dotazione.
Il tempo che è passato dall'uscita del cruise (dicembre) ad oggi non mi fa pensare a grossi stravolgimenti.

Il cruise lo trovo lento in tutto...esecuzione dei programmi, visualizzazione grafica.
Aggiungo qualità radio FM e fotocamera al limite dell'accettabilità.
Sul GPS non mi sbilancio perchè è il primo che possiedo e ci sono problemi anche su quello (ma potrebbero essere dovuti ai software di navigazione).

In ogni caso questo è il post per il diamond.
Mi premeva solo allertare coloro che si avvicinano ad HTC.

Dimenticavo che il P3600 non era per niente diverso dal CRUISE.
sinceramente non mi capacito di certi post...
ho provato tutti gli ultimi dispositivi usciti, nokia n95, e90 e tutti gli ultimi htc..
Non vedo dove trovi il cruise lento..
francamente mettendo una rom windows mobile 6.1 la velocità è sicuramente maggiore, la radio poi per me funziona benissimo, la fotocamera è decente..
Per quanto riguarda il Diamond non so proprio come fai a permetterti cotali affermazioni..dato che il dispositivo non è nemmeno uscito, e poi la cpu del diamond è nuova ed è la prima volta che viene montata in un dispositivo htc.
Secondo il tuo ragionamento visto che il processore è della stessa marca allora vuol dire anche che una panda è uguale ad una ferrari giusto?
Il gruppo Fiat al quale appartengono è il medesimo..
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v