|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Importante aggiornamento
http://www.pcw.it/blogs/notebook/?p=1865
io ho provato ad installarlo, mi sembra molto più reattivo.....a voi la scelta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() poi se sia comparsa solo ora su windows update non so, in genere scarico anualmente gli aggiornamenti perchè li voglio tutti e subito ![]() cmq è vero, le migliorie prestazionali si avvertono sensibilmente, anche con quei famosi update di luglio-agosto installati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' possibile che windows update ancora non me lo segni?Mi dice che non ci sono aggiornamenti da scaricare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
manco a me...ho guardato anche gli upgrade installati e non c'è...non è la prima volta che capita...mah
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tra gliupdate installati nel pannello di controllo io non ci guardo mai in quanto mi segna la metà di quelli che installo ç___ç compreso questo
![]() diciamo che mi affido più alla cronologia di windowsupdate ![]() ecco, un altro bug da fixare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
veramente a me mi segna gli stessi in entrambe le sezioni
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scaricati ed installato,grazie della segnalazione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io me lo ritrovo nella lista dei già installati dal 4.10.2007 m afrancamente non ricordo se feci un installazione KB manuale o mi fu segnalato da WUS...
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso poco importa, visto che winupdate si basa sulla sua cronologia e non su quelli rilevati dallla lista deglia ggiornamenti del pannello di controllo.. inoltre non tutti gli aggiornamenti ora che ci penso vengono segnati nel pannello di controllo perchè non tutti si possono disinstallare (anche se nn credo sia questo il caso ![]() Quote:
e per gli aggiornamenti ci sono anche le nuove versioni, infatti se li scarichi manualmente puoi vedere alla fine del pacchetto un "kbxxxxx_x64_vx", dove "x" in "vx" sta pèer il numero della versione di quell'aggiornamento. Questo dovrebbe essere la "v2".. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 01-11-2007 alle 17:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che mi consigliate, lo metto manualmente o attendo che il win update se ne accorga?
![]() I miglioramenti sono evidenti per tutti quelli che l'hanno provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
alcuni aggiornamenti non vengono messi a disposizione attraverso windows update in quanto particolarmente indicati solo per una determinata tipologia di utenti. microsoft raccomanda di installarli quasi esclusivamente per chi ha particolari tipi di problemi che quel aggiornamento va a risolvere...nel caso l aggiornamento porti reali benefici viene comunque successivamente reso disponibile a tutti attraverso windows update...
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E menomale che Vista un anno fa era presentato come un sistema maturo e stabile, che avrebbe avuto bisogno di ben pochi aggiornamenti.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma che razzo di commenti sono? allora non aggiorniamo il sistema operativo? sono passati 9 mesi, pensi che non debba essere aggiornato? alllora aboliamo anche le patch per i giochi e i driver nuovi...mah
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Il mio pensiero consisteva sostanzialmente in questo: quando Vista era uscito un anno fa, si diceva che era stato ottimizzato al massimo, che supportava tutto etc...e invece tutti sappiamo com'è andata: problemi con la copia dei file e i trasferimenti di rete (!!! cose che faceva senza problemi Windows 2000 ![]() Ed ecco quindi comparire un sacco di update per la stabilità e le prestazioni. Ok...è giustissimo che il prodotto venga aggiornato e migliorato, ma questi aggiornamenti dovevano essere già contenuti nel Vista rilasciato un anno fa!! ![]() ![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
auto senza freni mhaaaa, ke paragoni strani, anke i decantati linux o leopard hanno bisogno di aggiornamenti, tutti contro stò vista, l'ho messo su da quando e uscito e mai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Sat Ana il problema è degli ubuntaroli e dei macchettari con leopard e gibbon ma pure con ubuntu e osx, prova a guardare nelle sezioni help dei vari forum dedicati, noi problemi non ne abbiamo . |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Note This package has been updated to version 2. An issue was identified in which certain computers that have specific combinations of older AHCI USB chipsets and CD or DVD drives that use the SerialATA interconnection bus may not start after the installation of the original version of this package. Version 2 of this package has removed the fix that caused this problem. If you are using a computer that experienced this issue, you can restart the computer by using a bootable Windows Vista DVD and by selecting the Repair/System Recovery options. If your computer has already installed the original version of this update and has successfully restarted, you do not have to install version 2 of this update. This update (rispetto al V1 uscito prima...) also resolves the following issues in Windows Vista: • A compatibility issue that affects some third-party antivirus software applications. • A reliability issue that occurs when a Windows Vista-based computer uses certain network driver configurations.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.