Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 15:39   #1
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Importante aggiornamento

http://www.pcw.it/blogs/notebook/?p=1865
io ho provato ad installarlo, mi sembra molto più reattivo.....a voi la scelta.....
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:44   #2
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
http://www.pcw.it/blogs/notebook/?p=1865
io ho provato ad installarlo, mi sembra molto più reattivo.....a voi la scelta.....
è uscita una settimana fa http://www.microsoft.com/downloads/r...DisplayLang=it

poi se sia comparsa solo ora su windows update non so, in genere scarico anualmente gli aggiornamenti perchè li voglio tutti e subito

cmq è vero, le migliorie prestazionali si avvertono sensibilmente, anche con quei famosi update di luglio-agosto installati...
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:00   #3
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
E' possibile che windows update ancora non me lo segni?Mi dice che non ci sono aggiornamenti da scaricare
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:05   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
E' possibile che windows update ancora non me lo segni?Mi dice che non ci sono aggiornamenti da scaricare
manco a me...ho guardato anche gli upgrade installati e non c'è...non è la prima volta che capita...mah
Old 01-11-2007, 16:09   #5
Senior Member

tra gliupdate installati nel pannello di controllo io non ci guardo mai in quanto mi segna la metà di quelli che installo ç___ç compreso questo

diciamo che mi affido più alla cronologia di windowsupdate

ecco, un altro bug da fixare
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:24   #6
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
tra gliupdate installati nel pannello di controllo io non ci guardo mai in quanto mi segna la metà di quelli che installo ç___ç compreso questo

diciamo che mi affido più alla cronologia di windowsupdate

ecco, un altro bug da fixare
veramente a me mi segna gli stessi in entrambe le sezioni
Old 01-11-2007, 16:28   #7
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Scaricati ed installato,grazie della segnalazione.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:38   #8
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Io me lo ritrovo nella lista dei già installati dal 4.10.2007 m afrancamente non ricordo se feci un installazione KB manuale o mi fu segnalato da WUS...
Old 01-11-2007, 17:45   #9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
veramente a me mi segna gli stessi in entrambe le sezioni
a me no, e mi succede da novembre 2006 ç__ç

in ogni caso poco importa, visto che winupdate si basa sulla sua cronologia e non su quelli rilevati dallla lista deglia ggiornamenti del pannello di controllo..

inoltre non tutti gli aggiornamenti ora che ci penso vengono segnati nel pannello di controllo perchè non tutti si possono disinstallare (anche se nn credo sia questo il caso )..
Quote:
Io me lo ritrovo nella lista dei già installati dal 4.10.2007 m afrancamente non ricordo se feci un installazione KB manuale o mi fu segnalato da WUS...
deve essere una versione vecchia, laggiornamento è uscito una settimana fa..
e per gli aggiornamenti ci sono anche le nuove versioni, infatti se li scarichi manualmente puoi vedere alla fine del pacchetto un "kbxxxxx_x64_vx", dove "x" in "vx" sta pèer il numero della versione di quell'aggiornamento. Questo dovrebbe essere la "v2"..

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 01-11-2007 alle 17:47.
Old 01-11-2007, 17:45   #10
carter100
Senior Member

Che mi consigliate, lo metto manualmente o attendo che il win update se ne accorga?
I miglioramenti sono evidenti per tutti quelli che l'hanno provato?
Old 01-11-2007, 17:47   #11
ShoShen

alcuni aggiornamenti non vengono messi a disposizione attraverso windows update in quanto particolarmente indicati solo per una determinata tipologia di utenti. microsoft raccomanda di installarli quasi esclusivamente per chi ha particolari tipi di problemi che quel aggiornamento va a risolvere...nel caso l aggiornamento porti reali benefici viene comunque successivamente reso disponibile a tutti attraverso windows update...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:56   #12
carter100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
alcuni aggiornamenti non vengono messi a disposizione attraverso windows update in quanto particolarmente indicati solo per una determinata tipologia di utenti. microsoft raccomanda di installarli quasi esclusivamente per chi ha particolari tipi di problemi che quel aggiornamento va a risolvere...nel caso l aggiornamento porti reali benefici viene comunque successivamente reso disponibile a tutti attraverso windows update...
Ok, grazie, mi hai chiarito il dubbio, attenderò e se sarà il caso lo metterò manualmente.
Buona serata
Old 01-11-2007, 17:58   #13
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
E menomale che Vista un anno fa era presentato come un sistema maturo e stabile, che avrebbe avuto bisogno di ben pochi aggiornamenti.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 18:40   #14
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
E menomale che Vista un anno fa era presentato come un sistema maturo e stabile, che avrebbe avuto bisogno di ben pochi aggiornamenti.

Regards
ma che razzo di commenti sono? allora non aggiorniamo il sistema operativo? sono passati 9 mesi, pensi che non debba essere aggiornato? alllora aboliamo anche le patch per i giochi e i driver nuovi...mah
Old 01-11-2007, 19:58   #15
Senior Member

Quote:
vero ma quei aggiornamenti vengono rilasciati solo nella kb di supporto e uno li trova solo se li cerca nel specifico per il suo problema, quelli che vengono rilasciati sul sito principale Microsoft Download vengono tutti prima o poi rilasciati nell'update via software.. solo che nn sempre le date coincidono, anzi...

Quote:

Regards
commento molto utile, complimenti
Old 01-11-2007, 20:17   #16
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma che razzo di commenti sono? allora non aggiorniamo il sistema operativo? sono passati 9 mesi, pensi che non debba essere aggiornato? alllora aboliamo anche le patch per i giochi e i driver nuovi...mah
Quote:
commento molto utile, complimenti
Ecco cosa succede non appena si critica qualcosa anzichè elogiarlo.
Il mio pensiero consisteva sostanzialmente in questo: quando Vista era uscito un anno fa, si diceva che era stato ottimizzato al massimo, che supportava tutto etc...e invece tutti sappiamo com'è andata: problemi con la copia dei file e i trasferimenti di rete (!!! cose che faceva senza problemi Windows 2000 ) etc...
Ed ecco quindi comparire un sacco di update per la stabilità e le prestazioni. Ok...è giustissimo che il prodotto venga aggiornato e migliorato, ma questi aggiornamenti dovevano essere già contenuti nel Vista rilasciato un anno fa!! E' come se una casa produttrice di automobili, volendo a tutti i costi rilasciare un modello in fretta e furia, vendesse delle auto senza freni, fornendoli poi dopo mesi.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:28   #17
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
auto senza freni mhaaaa, ke paragoni strani, anke i decantati linux o leopard hanno bisogno di aggiornamenti, tutti contro stò vista, l'ho messo su da quando e uscito e mai problemi.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:28   #18
dovella

Quote:
Ecco cosa succede non appena si critica qualcosa anzichè elogiarlo.
Il mio pensiero consisteva sostanzialmente in questo: quando Vista era uscito un anno fa, si diceva che era stato ottimizzato al massimo, che supportava tutto etc...e invece tutti sappiamo com'è andata: problemi con la copia dei file e i trasferimenti di rete (!!! cose che faceva senza problemi Windows 2000 ) etc...
Ed ecco quindi comparire un sacco di update per la stabilità e le prestazioni. Ok...è giustissimo che il prodotto venga aggiornato e migliorato, ma questi aggiornamenti dovevano essere già contenuti nel Vista rilasciato un anno fa!! E' come se una casa produttrice di automobili, volendo a tutti i costi rilasciare un modello in fretta e furia, vendesse delle auto senza freni, fornendoli poi dopo mesi.

Regards

Sat Ana il problema è degli ubuntaroli e dei macchettari con leopard e gibbon ma pure con ubuntu e osx, prova a guardare nelle sezioni help dei vari forum dedicati, noi problemi non ne abbiamo .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:31   #19
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Sat Ana il problema è degli ubuntaroli e dei macchettari con leopard e gibbon ma pure con ubuntu e osx, prova a guardare nelle sezioni help dei vari forum dedicati, noi problemi non ne abbiamo .
ho fatto prima
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 21:13   #20
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
deve essere una versione vecchia, laggiornamento è uscito una settimana fa..
e per gli aggiornamenti ci sono anche le nuove versioni, infatti se li scarichi manualmente puoi vedere alla fine del pacchetto un "kbxxxxx_x64_vx", dove "x" in "vx" sta pèer il numero della versione di quell'aggiornamento. Questo dovrebbe essere la "v2"..
È scritto chiaramente nel KB, sotto:
Note This package has been updated to version 2. An issue was identified in which certain computers that have specific combinations of older AHCI USB chipsets and CD or DVD drives that use the SerialATA interconnection bus may not start after the installation of the original version of this package. Version 2 of this package has removed the fix that caused this problem. If you are using a computer that experienced this issue, you can restart the computer by using a bootable Windows Vista DVD and by selecting the Repair/System Recovery options. If your computer has already installed the original version of this update and has successfully restarted, you do not have to install version 2 of this update.

This update (rispetto al V1 uscito prima...) also resolves the following issues in Windows Vista:
• A compatibility issue that affects some third-party antivirus software applications.
• A reliability issue that occurs when a Windows Vista-based computer uses certain network driver configurations.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian