|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Roma+sped] Notebook Toshiba Satellite A100-683 ( garanzia DualCore X1600 1gb 120gb )
Vendo Toshiba satellite A100-683 acquistato il 06/02/07, quindi in garanzia fino a Febbraio 2009!
Preso per utilizzarlo sul posto di lavoro, dopo neanche un mese dall'acquisto (destino bastardo! ![]() Il portatile è praticamente NUOVO, immacolato, niente graffi, segni di usura...nada. Completo di fattura, imballi originali, cd, scatole, ecc.ecc. Unica nota negativa è una macchietta grossa un paio di pixel sul pannello lcd, o meglio dietro! E' come se questa macchietta (o un'animaletto piccolissimo schiacciato) sia dietro il display. Essendo scura e di piccole dimensioni è tollerabilissima, si nota solo su fondi bianchi o molto chiari, mi ero informato presso un negozio d'informatica e mi è stato detto che si potrebbe rimuovere smontando il pannello e pulendo la parte posteriore dell'lcd, costo dell'operazione 25-30€ d'intervento....ma essendo il portatile in piena garanzia e il difetto di scarsa rilevanza ho preferito rimandare a dopo la scadenza della garanzia. Degne di nota la sezione audio con casse Harman / Kardon (stupende!), e la sezione video con la X1600 128bit 512mb (256 dedicati + 256 shared memory), caratteristiche difficili da trovare in un portatile di questa fascia (1000€) che lo rendono IMHO una spanna sopra la concorrenza e a livello di prodotti ben + blasonati e costosi. Dispone inoltre di due schede espansioni, la classica Pcmcia e la recente ExpressCard. Link Utili: Link ufficiale Toshiba Satellite A100-683 Thread ufficiale A100 Quote:
Prezzo: 630€ incluse ss j+1 assicurato per il portatile Per 680€ incluse ss j+1 assicurato aggiungo borsa Tucano High Tense Multi L (mi pare, devo verificare!) e Mouse Logitech Optical black entrambi presi insieme al pc e quindi seminuovi Rulez: - code 24/48h - preferenza consegna a mano, conclusione al mio prezzo - eventuali offerte o proposte al ribasso in pvt grazie - in vendita anche fuori dal forum - pagamento anticipato bonifico bancario, ricarica postepay - dò e pretendo serietà e chiarezza, verificate quanti thread di vendita ho nel mercatino, tutte trattative positive, solo gente soddisfatta ![]() A breve aggiungo qualche foto Byez Adriano Ultima modifica di Blitz : 24-01-2008 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un pò di foto, scusate per la qualità , la macchinetta và bene...il fotografo meno
![]() Immacolato vero? ![]() Questa è la borsa del portatile Qui le altre foto che metto come link (non vanno su firefox causa mancanza estensione, aprirle con internet explorer) Foto-1 Foto-2 Foto-3 Foto-4 Foto-5 Foto-6 Foto-7 Foto-8 Foto-9 Foto-10 Foto-11 Foto-12 Foto-13 Foto-14 Foto-15 Foto-16 Foto-17 Ultima modifica di Blitz : 31-10-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
coda x me! entro domani ti faccio sapere ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, io son qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up giornaliero, bazoso novità? Per qualsiasi info io son qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato, spero di concludere rapidamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up up sempre disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up serale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up up
Segnalo una trattativa fuori dal forum che mi fà sapere domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up up e prezzo rivisto èper una rapida conclusione
![]() Ultima modifica di Blitz : 05-11-2007 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
gia' venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up up!
Possibile nessuno interessato? Eppure mi sembra un'ottimo prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up giornaliero
a breve su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, a che prezzo lo venderesti? Mandami pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
al prezzo indicato sopra, 600 portatile 650 portatile+borsa+mouse
ti ricordo che è ancora in piena garanzia ed è praticamente immacolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Grosseto
|
avevi detto di aver abbassato il prezzo. A quanto sei arrivato?
La macchietta non è imputabile a Pixel Bruciati.. confermi!! Rispondi anche in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il prezzo del primo post è quello rivisto! Son partito da 700€ visto che si trova ancora nei negozi a quasi 1000€, e son sceso fino a 600 per il portatile.
La macchietta non è sicuramente un pixel bruciato, stà sera posto due foto così magari si capisce di cosa parlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.