|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Veneto + sped Lumix DMC-FX07 7,2mp; obb. Leica, zoom 3,6x ottico,
Splendida macchinetta fotografica usata 1 volta e acquistata un mese e mezzo fa circa.
Inutile dire che è perfetta, pari al nuovo. Completa di tutto e scatta davvero ottime fotografie. ![]() ![]() Caratteristiche Generali Caratteristiche del Sensore : Sensore di immagine CCD da 1/2,5" è composto da 7,2 Megapixel effettivi. Risoluzione Massima e formato files : La massima risoluzione di acquisizione delle foto è di 3.072 x 2.304 pixel. Le immagini sono salvate nel formato JPEG. Obiettivo : È dotata di obiettivo Leica DC Vario-Elmarit. Lunghezza focale f= 4,6 - 16,8 mm (equivalente 28-102mm se comparato allo standard 35mm). Luminosità F2,8 / F8. Sensibilità ISO equivalente: Auto / 100 / 200 / 400 / 800 / 1.250. Fattore di Zoom : Zoom ottico con fattore d'ingrandimento 3,6x, zoom digitale 4x. Memorizzazione : Slot per supporti di memoria SD Memory Card, SDHC Memory Card, MultiMedia Card. Display LCD : Monitor LCD di tipo TFT da 2,5" a 207.000 pixel. Caratteristiche Fotografiche Messa a Fuoco : Messa a fuoco automatica (Autofocus), Normale/Macro. Bilanciamento del Bianco : Bilanciamento del bianco Auto / Luce diurna / Nuvoloso / Ombra /Alogena. Regolazione del bianco. Regolazione del bilanciamento del bianco (a passi di 150k, -1500/+1500K) (esclusa impostazione automatica). Esposizione : Automatica, programmi AE, a passi di ± 1/3 EV – 1EV, 3 fotogrammi. Otturatore : Velocità otturatore 8 - 1/2.000 sec. Mirino : Non presente, solo display LCD. Caratteristiche del Flash : Flash incorporato. Funzioni Speciali Ripresa Continua / Video : Registrazione video/brevi filmati 4:3 = 640 x 480, 320 x 240 pixel, 30 fps, 10 fps; 16:9 = 848 x 480 pixel, 30 fps, 10 fps. Altre Funzioni : Stabilizzatore ottico di immagine MEGA O.I.S. (Modo 1/Modo 2). Comunicazione al PC Trasmissione dei Dati : Interfaccia USB. Uscita A/V, DC Input. Software & Drivers : Sono forniti LUMIX Simple Viewer, ArcSoft PhotoBase, ArcSoft PhotoImpression, ArcSoft Panorama Maker, USB Driver. Caratteristiche Fisiche Tipo di Alimentazione : Alimentazione con batteria ricaricabile agli ioni di litio 3,7 V, 1.150 mAh (inclusa). Accessori in dotazione : La dotazione comprende caricabatteria, batteria al litio, cavo A/V, cavo collegamento USB, CD-Rom con software e driver, manuale d'uso. Peso : Il peso è di circa 160 grammi (completa di batteria e memoria). Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro 94,1 x 51,1 x 24,2 mm. Colore : Colore Silver. € 175 + s.s. Posso valutare scambi con cellulari, eventualmente con mio conguaglio.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... ![]() Ultima modifica di radiovoice : 24-11-2007 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, a me questa macchina potrebbe interessare, prima dell'estate volevo comprarmi una semi-reflex per buttarmi nel mondo della fotografia, nel frattempo però, visto che ho disintegrato la mia Pentax Optio digitale che tante foto mi ha regalato, volevo prendere una compatta.
Sicuramente devo raccogliere un po' di info sulla macchina, delle Lumix (come di molte altre del resto) non mi convince il fatto che hanno CCD piccolissimi, in ogni caso è una compatta, I know! ![]() Mi dici che alleghi alla macchina a livello di dotazione (a parte confezione e altro che hai detto essere perfette, come nuove)? Intendo memorie ed eventuali batterie aggiuntive. Inoltre, ovviamente, avendo un sacco di materiale da vendere/scambiare, ti proporrei una lista da valutare, sono a corto di cash... Ciao, Carlo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La macchinetta viene venduta con la dotazione originale e basta ![]() Fammi la tua proposta di scambio e vediamo, anche se sono più propenso alla vendita ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti elenco sotto una serie di oggetti che ho/sto per mettere in vendita:
![]() Ciao e grazie per la disponibilità, Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 23-10-2007 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ma non mi serve nulla, oltretutto uso solo notebook
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va bene, mi faccio per ora da parte, vediamo come evolve la coda e la situazione, in caso tornerò a romperti le scatole! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che di materiale informatico non so che famene ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao hai la fattura o lo scontrino d'acquisto valido per la garanzia????
è possibile anche avere una foto dell'oggetto???
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si, scontrino disponibile. Le foto te le posso anche fare (non prima di mercoledì sera) ma è proprio praticamente perfetta, usata come detto solo un paio di volte.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora, siccome io in materia sono una capra devo cercare info,
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il colore è silver e nella scatola non ti danno mai niente in più.
Cmq le sd sono le memorie che costano meno e più facilmente reperibili. Se vuoi te ne posso allegare una io ancora imballata da 1 gb. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora, ti dico che sono oltre che ignorante anche un pò indeciso, per ora grazie delle info ma non tenermi in coda cosi da non farti perdere del tempo.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No problem.
Vedi un pò e poi mi fai sapere ![]() Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ti faccio anche qui un'offerta:
350 euro + s.s. per la fotocamera Panasonic ed il notebook dell'altro thread. Il tutto con pagamento immediato e spedizione dopo aver verificato l'accredito. cIAO
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ma siamo davvero lontani. Il pc ha una offerta attuale di 250 + spese e la fotocamera è davvero nuova, non mi va davvero di svenderla a 100 €....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.