|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[Milano] Vendo 2 CPU Athlon64: 3200+ socket 754 selezionato per OC e 3500+ socket 939
Ciao a tutti,
come da titolo ho da vendere due CPU AMD Athlon 64. Il 3200+ (socket 754, di default è un 2,2 ghz con moltiplicatore 11 * 200 di fsb) lo tenevo in daily a 250*10 e, con delle TCCD, ha lavorato per un pò anche a 300*8 (quello che si perdeva in frequenza massima lo si riguadagnava in bus). E' una CPU che ho acquistato come testata e garantita per i 2400 mhz con v-core @ default. In realtà la CPU, sulla mia configurazione, con il v-core @ default arriva fino a 2540 mhz senza particolari problemi, ed ho fatto qualche sessione di test a frequenze comprese tra i 2600 ed i 2700 mhz (giusto per capirne le qualità e per trovare il suo limite), però ormai questi test sono affari di mesi, mesi e mesi fa! ![]() Ovviamente tutto ciò l'ho ottenuto con un OCZ PowerStream 520w (che ancora uso sul PC in signature visto che è eccezionale), con la migliore mobo socket 754 (vendo anche lei qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573389), ed è sempre stato raffreddato da un Thermalright XP-120 con mastodontica ventola a tenere tutto sotto controllo (anche in questo caso sta ancora facendo il suo lavoro con il PC in signature). NON è stato lappato e NON è stato scappottato! ![]() Come prezzo, per questo gioiellino, direi che 40€ mi paiono il minimo vista la qualità selezionata ed i prezzi di alcuni Barton ed alcuni Athlon 64 che circolano qui dentro! ![]() ![]() La seconda CPU è sempre un 3200+ (socket 939 questa volta), l'ho usata per test con una motherboard che mi è stata prestata qualche tempo fa. Pensavo di rifarmi una configurazione con questa CPU per sostituire quella sopra, ma leggendo e controllando non ne valeva proprio la pena. A questa non ho torto un capello, l'unica decina di boot che ha fatto li ha fatti @ default, per cui direi che come prezzo potremmo fare 35€, è nuova! ![]() Per finire le solite regole: - Privilegiata consegna a mano - Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino) - Privilegiato chi accetta le mie condizioni - Eventuali S.S. a carico del compratore - Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano - Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare - Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto) - ... Ciao a tutti, Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 28-10-2007 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo queste due splendide cpu...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
passo il link ad un'amico x il 754 ( socket A?? )
![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso sappi che ho in vendita in questo momento anche una mobo, 2 giga di RAM ultraperformanti da OC ed una VGA AGP eccellente. ![]() Fammi sapere, Carlo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
sorry ...
![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, grazie dell'avviso!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi fai un ottimo sconto me le prendo entrambi (considera che dovrei abbinarci pure le mobo e che la differenza di prezzo con un am2 x2 è minima) mandami un pvt .... se no consideralo un up ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un PVT con più info, caro il mio signor trattative... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono ancora in trattativa con bottoni per il blocco di entrambe le CPU, se vi interessano però accodatevi pure.
Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Fai pagare piu' il 754 che il 939 perchè sale in OC?
![]() Bha buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Ha 200 mhz in più di default 2. E' una CPU pagata all'origine un po' di più perchè selezionata 3. Ne ne sono molto meno sul mercato. Come vedi ci sono almeno tre motivi a cui aggiungerei un motivo personale, ci sono affezionatissimo! ![]()
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 19-10-2007 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Entrambe tray, la prima perchè selezionate le vendevano solo tray, la seconda perchè era in un PC preassemblato e mi è stata data così com'era!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
INTERESSATO PER UN AMICO
INTERESSATO PER UN AMICO TI FACCIO SAPERE PER UN PROCIO CIAO GRAZIE CIAO
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ci sono nuove?
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Mi accodo per la cpu socket 754 se ancora disponibile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riusciresti anche a pianificare una consegna a mano (anche tramite amici/parenti) in maniera da snellire la vendita? Eventualmente in raccomandata penso possa andare senza alcun problema (ho già l'imballo bello e pronto)!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
edit!
Ultima modifica di audio65 : 22-10-2007 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.