|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
problemi con la tastiera, driver non funzionante.
problemi con la tastiera, driver non funzionante.
costretto ad usare tastiera su schermo. causa servizio di windows chiamato threatfire che ha preso il posto del normale driver tastiera se tento usare tastiera fisica si blocca il sistema ps/2 quindi niente tastiera e mouse come cavolo faccio a far capire a windows che deve usare i suoi driver e non quelli installati dal maledetto threatfire della pctool ho provato a disabilitare il driver tfkbmon ed il servizio threatfire ma se premo un tasto della tastiera windows continua cercare quei due e freeza tutto. avete qualche idea alternativa al format? Ecco il problema Un driver (servizio) per questa periferica è stato disabilitato. La funzionalità potrebbe essere già fornita da un driver alternativo. (Codice 32) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
da dove arriva threatfire? ^^
![]() |
#3 |
Bannato
|
è un programma di pctools,http://www.threatfire.com/
mi ha installato qualche driver ,solo che dopo la disinstallazione mi ha lasciato qualche rimasuglio, allora io fatto pulizia a mano. ma windows non riesce più ad usare i suoi driver per la gestione della tastiera ps/2, che sono comunque presenti . ho provato a disinstallare la tastiera e fargliela rilevare di nuovo ma senza esito ho provato tutte le procedure anche quelle più fantasiose ma niente nessuno ha suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
hai provato a ripstinare ad una data antecedente all'installazione di treatfire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
guardare immagini http://bayimg.com/album/oaabmaaac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ai ai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
su quello c'ero arrivato anche io
![]() sono 2 anni e mezzo che non formatto, era giunto il momento comunque. Perciò scatenerò la madre di tutte le formattazioni ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che mi scoccia è di non essere riuscito a sistemare la cosa, una soddisfazione personale, uomo contro computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.