|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
HWUpgrade TENNIS CLUB
Da grande appassionato di tennis quale sono, propongo ufficialmente l'apertura di un
Hardware Upgrade TENNIS CLUB ![]() L'idea è quella di un thread dove parlare di un po' di tutto quello che riguarda il tennis, dalle nostre combattutissime partite al circolo in città/paese Torneo della settimana: Australian Open - Melbourne .Tabellone Maschile .Tabellone Femminile .Schedule of Play Qualche link utile: FederTennis Tennis.it Servizi Vincenti (blog di Scanagatta) ATP WTA Australian Open Roland Garros Wimbledon US Open
[center]Don't think twice, it's all right... Ultima modifica di andw7 : 13-01-2008 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() ci sono!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ci sono anche io! non sono espertissimo ma mi piace un sacco!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ecchime!!
![]() appassionatissimo ascoltatore del tennis in tv e praticante di questo stupendo sport!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Eccomi!
.... la butto là: vendo questa (link sotto) con 11 (dico 11!!!) ore sul groppone a prezzaccio! http://www.wilson.eu/sport/index.php?id=336&pro_id=1039
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ottimo!
già a quota 5 "iscritti", non male. Fate anche tornei? @david-1: per ora sono ok con le racchette!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tornei agonistici li facevo quando ero bambino.
ora apparte qualche torneuzzo sociale del menga mi limito a giocare 3-4 ore a settimana facendone un paio di lezione con l'istruttrice. mi piacerebbe tornare all'attività agonistica ma purtroppo il tempo manca causa università.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
del resto se facciamo figure indecenti anche contro israele un motivo ci sarà
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
giocato da piccolino riprendendo le orme di mio padre,giocatore agonista.
mollato tutto, è stato il mio più grande errore
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho già capito il vero motivo per cui giochi ancora a tennis: l'istruttrice figa scherzo ![]() Quote:
il tennis maschile italiano è davvero triste...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tennis in tv lo segui?
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecchime
Su questo forum, che peraltro leggo molto, ho postato pochissime volte, ma di fronte alla nascita di un tennis club mica potevo tirarmi indietro
Saluti |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
tennis in tv sempre e sono un campione a top spin2 e vt3
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
beh, se sei stato un terza categoria non posso che Quote:
tra l'altro lunedì inizia il masters di montecarlo! materiale in abbondanza e poi tornerà il clerici speriamo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
possente... esagerato... in terza si giochicchia gia' bene , il livello tecnico non e' malvagio, anzi, però se guardi non dico i professionisti, ma dei buoni seconda, la differenza e' notevole
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Ma in tutte le categorie c'e' gente che meriterebbe di stare molto piu' in alto, ma resta bassa apposta per allenarsi meno / vincere di più. Ci sono un paio di 4.1 di cui non mi sovviene il nome a cui ho visto mettere sotto anche facilmente giocatori con classifiche molto piu' alte ( tipo 3.3 - 3.2 ) durante incontri di campionati a squadre...Poi il mio allenatore e' stato 2.6, adesso a 30 anni ha smesso di fare tornei da un bel pezzo e un gradino per volta e' tornato 4.1... lo sai che divertimento se si iscrivesse ai tornei di quarta ?
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in questi giorni proprio a costabissara (dove abito) c'è un torneo di quarta categoria. è uno dei primi della stagione, hanno fatto 167 iscritti io non ho partecipato, quest'anno non ho neanche fatto la tessera. in semifinale è arrivato un ragazzino del '92... io sono dell'86 e faccio fatica a passare un turno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

scherzo