|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
PeerGuardian 2 CRASH
Improvvisamente PeerGuardian 2 ha iniziato a crashare con la classica finestra:
"Si è verificato un errore in PeerGuardian 2. L'applicazione verrà chiusa... Segnalazione del problema a Microsoft...": ![]() Ho già fatto mille tentativi, ma non sono più riuscito a risolvere il problema: l'ho disinstallato, eliminando a mano la cartella, ho fatto una passata con CCleaner per risolvere i problemi del registro, ho addirittura ripristinato il sistema ad un punto precedente, l'ho reinstallato varie volte. Il programma parte, ma ogni volta che provo ad aggiornare le liste, terminato il download si blocca con la solita finestra di errore, nel momento in cui cerca di generare la cache delle liste. Per favore qualcuno ha una soluzione?
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 02-04-2007 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Io ho lo stesso problema...ho anche installato l'ultima versione e quella alpha...niente di niente
Edit: Da quello che ho letto sul sito della phoenixlabs stanno spostando le liste...speriamo bene
Corsaro dei 7 Web Ultima modifica di Liar82 : 02-04-2007 alle 19:40. Motivo: Forse soluzione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora una soluzione provvisoria è reinstallare pg2 facendo attenzione a non caricare le liste "edu" (anche bluetack)... alla fine dovrebbe partire... per lo meno a me funziona (ho caricato anche le liste della bluetack...quasi 2 miliardi e 700 milioni di ip bloccati)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bluetack è quel sito britannico che si occupa di sicurezza web e che mette a disposizione delle liste per peerguardian o altri programmi come protowall
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.