|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
[ME] P5W DH, x1950cfe, TT 750W, Xqpack & altro
Allora, vendo un pò di oggetti davvero interessanti:
Mobo ASUS P5W DH Deluxe 155 spedita j+3 --> VENDUTA A Solertes completa di tutti gli accessori, scatolo incluso. Inutile dirvi che funziona alla perfezione, bios aggiornato, mai il minimo problema. Non credo abbia bisogno di ulteriori commenti. Una delle migliori mobo prodotte ultimamente. Acquistata qui sul mercatino da Mister_Satan Thermaltake Toughpower 750W Cable Management 125 spedito j+3 --> VENDUTO A Gandalf72 Link, acquistato pochissimo tempo fa, utilizzato solo per qualche ora, praticamente fa un terribile odore di nuovo In garanzia presso shop online (fornisco copia della fattura) Asus Ati Radeon x600Pro 256Mb 50 -> 45 spedita in raccomandata Inudibile, perfetta per muletti o computer con poche pretese No garanzia CODA Case Aspire X-Qpack blu window 420W psu m-atx 75 spedito j+3 --> VENDUTO A joyfel Link, Come nuovo, neanche un graffio Sapphire Ati Radeon x1950 Crossfire Edition 280 spedita j+3 --> VENDUTA ALTROVE Perfetta, completa di tutto. Monta uno Zalman Vf900Cu Led, ma do anche il dissipatore originale. In vendita anche su altri canali, mi riservo la facoltà di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento. Garanzia presso negozio (fornisco scontrino) Muletto quasi completo 40 spedito j+3 P II 350mhz, Mobo, 128mb sdram pc100, Ati Rage Fury 32Mb, Creative SB Live!, Scheda rete 10/100 D-Link. Tutto ovviamente funzionante. No garanzia CODA Aggiungo alla vendita: Dissipatore x cpu Zalman CNPS9500 40 spedito j+3 Famoso dissipatore, il migliore di casa Zalman, superato recentemente solo dal 9700. E' completo di tutte le staffe (inclusa quella per 775) CODA DJnat (trattativa quasi conclusa) Ventola 120mm Thermaltake Thunderblade Blu led 9 spedita raccomandata Spettacolare ventola, 2000rpm, led blu e ottimo cfm CODA Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a chiedere Regole: 1) Pagamento solo anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario 2) Non chiedete limate, i prezzi sono già abbastanza competitivi, eventuali commenti o segnalazioni solo in pvt 3) Mettersi in coda solo se realmente interessati 4) Coda max 24h 5) Precedenza a chi prende più oggetti (pagherà una sola spedizione ovviamente) 6) Preciso che, vista la regola appena sopra e per evitare polemiche, se scambio i dati anche per un solo oggetto ai fini della coda lo considero come venduto 7) Valuterei eventuali proposte con XFX 8800gtx versione base
LE MIE TRATTATIVE Ultima modifica di Feroz : 22-04-2007 alle 07:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Mobo ASUS P5W DH Deluxe 155 spedita j+3
completa di tutti gli accessori, scatolo incluso. Inutile dirvi che funziona alla perfezione, bios aggiornato, mai il minimo problema. Non credo abbia bisogno di ulteriori commenti. Una delle migliori mobo prodotte ultimamente. Acquistata qui sul mercatino da Mister_Satan CODA
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up serale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato all'alimentatore
rumorosità??
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente di che, quasi inudibile. il ventolone da 140 fa un bel lavoro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tt 750w
Ciao se sei disposto a cederlo x 100€ +s.s. o consegna a mano possiamo concludere.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma il prezzo resta quello. di meno non posso perchè è davvero nuovissimo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok up per te
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
in attesa di ricarica da Solertes per la p5w dh
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ricaricato....è stata un'impresa di ore, la situazione che ti descrissi in PVT non è mutata....altro che scioperare, dovrebbero pagare il personale a numero di pratiche evase...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo la ricarica, p5w dh deluxe venduta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Ti potrebbe interessare scambiare la tua 1950CFE con una 1900XTX più un mio conguaglio? LA mia scheda è completa di tutto ed in garanzia... Se non sei interessato prendilo come un up! Ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda alimentatore
Coda per alimentatore
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per iasudoru:
no mi dispiace ma non scambio, a meno che non si tratti di una xfx 8800gtx per gandalf72: ti ho messo in coda, fatti sentire in pvt
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
alimentatore venduto a Gandalf72
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
link del xqpak ne hai??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.