|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[ca+s.s]NINTENDO WII+GIOCHI E ACCESSORI
Vendo un bellissimo Nintendo Wii nuovissimo, usato da me praticamente neanche per un mese. Il Wii è perfetto, nessun graffio o piccola imperfezione fatevi avanti le condizioni sono quelle del negozio! Ecco cosa arriva a casa vostra:
- Console Nintendo Wii - Wii Remote (Telecomando Wii) - Nunchuk - Sensor Bar - Base - Cavo RGB (Venduto separatamente, introvabile nei negozi) per un'immagine più nitida e chiara. - Wii Point Card (Ovviamente ancora da grattare, anche questa è difficile da reperire se non in negozi specializzati), che permette di scaricare i giochi della Virtual Console (Su questo Wii ce ne sono già 6, leggi di seguito). Sulla Wii Point Card ci sono 2000 punti (20€). - Alimentatore - Presa Scart (Anche se avete l'RGB, ma potrebbe comunque servire) - Garanzia Nintendo 2 Anni - Wii Sports (5 diverse discipline sportive da giocare in compagnia dei vostri amici, alcune anche con un solo WiiMote, con i Mii, i vostri Alter-Ego digitali che potrete conservare comodamente sul vostro WiiMote e che potrete portare ovunque. I Mii possono essere creati dall'apposito canale). -Call of duty 3 -Zelda Se andiamo a sommare il tutto, siamo oltre i 350€! Ma voi potete averlo a casa vostra per soli 250€ Passiamo ora ad una breve introduzione a cosa trovate già nella console: Sul Wii trovate ben 14 canali (All'inizio ne avete disponibili solamente 6), ecco quali sono: - Canale Disco: Vi permette di leggere i vostri dischi per Wii e quelli per GameCube (A patto che abbiate il controller del vecchio cubetto). - Canale Mii: Qui potete creare i vostri Mii, scambiarli con i vostri amici (anche via Internet), prendere quelli disponibili dal "Corso Incontri" (Che vi permette di visualizzare e potrare nella vostra Piazza Mii i Mii creati dai vostri amici tramite Internet) - Canale Foto: Qui potete visualizzare le vostre foto o filmati. Se vi aggiudicate l'asta vi spiego come poter salvare i filmati di YouTube, VideoGoogle ecc. sul vostro computer, in modo da visualizzarli con un altro semplice e versatile programma da Internet senza fili, dal vostro computer! I Files verranno salvati in .flv e servirà l'apposito lettore (Vi passo anche quello), anche se il Wii sa leggere questo formato, se volete visualizzarli dal computer in un altro formato diverso da .flv e non avete un convertitore vi passo io il programma, che converte anche nel formato in cui è possibile visualizzare senza Internet ma tramite SD tutto questo. Il Wii ha uno scomparto SD, lì inserirete le vostre foto o filmati. - Canale Wii Shop: Qui potete acquistare tramite Internet i giochi del NES, SNES, N64, Sega e TurboGrafx e giocarli tranquillamente sul divano di casa vostra! Per acquistare questi giochi servono Wii Point, e io vi fornisco la card apposita con 2000 Wii Point (20€) precaricati. Oltre a questo, da qui potete acquistare alcuni Software (tutti quelli disponibili li ho già scaricati io) per il vostro Wii. Ricordo che Zelda Ocarina of Time (1° sulla Top 100 Games di IGN 2006) è disponibile in Virtual Console al modico prezzo di 1000 Wii Point (10€). - Canale Internet: Da qui navigate in Internet. Al contrario di quanto si possa credere Wii è velocissimo a connettersi e può visualizzare tutti i contenuti del Web. - Canale Notizie: Qui verranno visualizzare tutte le notizie da tutto il mondo. Per poterlo utilizzare bisogna avere una connessione Internet. - Canale Meteo: Questo canale vi aggiorna su tutte le previsioni meteo del mondo, con una bellissima interfaccia in pieno stile GoogleEarth. - Canale Vota anche Tu: Interessantissimo questo canale, che vi permette di rispondere e creare sondaggi da tutti gli utenti. Ogni tanto verranno premiati i sondaggi più interessanti, che potranno essere votati anche senza Internet e visualizzabili nella "HomePage". - Super Mario Bros (NES): Eccolo qua il nostro primo gioco della Virtual Console. Questo capolavoro di Miyamoto potete giocarlo con il telecomando Wii anche sotto le coperte. Bellissimo. - The Legend of Zelda (NES): Il primo capitolo di una delle saghe più avvincenti del mondo Nintendo. Anche se la grafica lascia a desiderare, se vi piace la serie è un must. - Zelda II (NES): Il capitolo "sfortunato" della saga. Veramente, anche se questo Zelda è "fuori dai canoni" è forse il gioco con la miglior grafica 8-bit. - Donkey Kong Country (SNES): Grazie al sistema Mode7 del SNES sono state create vere perle del videogaming. E questo gioco è decisamente una di quelle perle che rimarranno per sempre nel firmamento del videogaming. Un gioco dalla grafica che sembrava Next Generation all'epoca, un gioco che vi coinvolgerà, che vi stupirà e che vi divertirà. Adatto per adulti e piccini, questo capolavoro è giocabile anche in 2 giocatori, che dovranno collaborare per arrivare alla fine di ogni livello. - F-Zero (SNES): Veloce, adrenalinico, bello e divertente. F-Zero vi farà rimanere col fiato sospeso fino alla fine di ogni circuito. Ogni secondo sfreccierete alla velocità del suono per vincere. Fidatevi, F-Zero vi farà rimanere incollati allo schermo della TV per ore. - Super Mario World (SNES): Non credo abbia bisogno di presentazioni. Un gioco che non ha confini e che è stupendo. Forse il più bel gioco del SNES, da avere a tutti i costi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
ciao, accetti €200 comprese spese, oppure spese a metà?
grazie. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
viene fornita garanzia?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
23 MESI RESTANTI,RIPARABILE DA QUALSIASI RIVENDITORE NINTENDO.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
230€ ss incluse pagamento posticipato o mi dai una sfilza di garanzie ...
#6 |
Bannato
|
wii
dammi messanger che ci accordiamo.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Giusto per informazione, che fine ha fatto la mia Xbox?
Ti ho pagato 80€ anticipatamente, hai detto che mi mandavi il track ma non mi hai fatto sapere nulla...Hai risposto alla telefonata stamattina dicendomi che mi avresti mandato il track, ma non è ancora arrivato nulla. Stai vendendo un WII e un Nokia 93 a prezzi stracciati come l'XboX... Bè fammi sapere qualcosa, più che altro è nei tuoi interessi, te l'assicuro ![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ha preso in giro altre persone in altri forum. Qui è stato bannato più volte e qui si fa chiamare surfista ma la mail è la stessa!!. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kova : 22-03-2007 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Buono a sapersi, lo chiamo dopo, se non mi rende gli 80€ entro sera domani parte la denuncia. Per fortuna conosco molto ( fin troppo ) bene il Maresciallo dei Carabinieri e il responsabile della polizia postale...
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
se ti ha portato via 80€ sei stato fortunato... avrà già ritirato il contante dalla postepay e domani mattina ne riapre un' altra intestata a chissa chi...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppo comodo...non son per i soldi, ne tanto meno per l'eventuale avvocato ( in famiglia ), è solo x principio che certa gente va' denunciata ![]() Se poi non si potrà far nulla, avrò conferma ulteriore che siamo in una paese legalmente di MERDA
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per il momento l'utente è sospeso a tempo indeterminato, finchè non regolarizza e chiarisce la sua posizione.
gli utenti che hanno acquistato da lui possono muoversi come credono meglio, provando anzitutto a contattarlo in pvt e al telefono in modo da accelerare la cosa..
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Vedete qui si fa chiamare "ronaldomania". Non riesco a rispondere al forum per avvisare gli utenti!! Se qualcuno di voi ci riuscisse, sarebbe un gran bel gesto (penso) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
ho risposto io su GR e avvisato tutti.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.