|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
me ne vado lascio il forum
me ne vado ancora qualche giorno poi lascio il forum, pensavo di aver trovato un bel sito su cui discutere di fotografia dove non ci stavano solo nikonsiti e canonsiti che mi assalivano, mi ero iscritto leggendo le discussioni di tommy e di patriota, ma per colpa di alcune persone che rompono e sanno solo prendere in giro abbandonerò il forum, grazie a coloro che definisco pocos eri.
grazie a quelle persone il sito hw ha perso molta credibilità credevo fosse un sito Più serio e professionale, bha . se non volete che vado via piantatela di rompere ed accettare il mio modo di scrivere , non possiamo essere mica tutti uguali . |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Permettimi di dire la mia Ultra, anche se logicamente non centro nulla.
Nella vita, sia di tutti i giorni, sia quella in generale, non siamo tutti uguali, quindi non avremo di certo caratteri e modi uguali, di conseguenza non possiamo andare tutti (ma proprio tutti), daccordo. Se ti trovi bene con alcune persone, non vedo perche' devi gettare la spugna, nella vita e' fin troppo facile arrendersi e lasciare, piu' dura e' invece la strada che, anche se ti fa sudare, alla fine ti premiera' e dara' soddisfazione. Magari non te ne frega nulla di quello che ho detto, pero' tenevo a dirti che, se proprio non sopporti alcune persone e viceversa, basta non considerarle. Stop |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
in qualunque sito andrai ci sarà gente che risponderà ai tuoi post con il solo intento di demolire la macchina che usi perchè a lui non piace a meno che non ti iscrivi a qualche comunità dedicata e monomarca. qua è indubbio che i canonisti la fanno da padroni e tendono a ritenere gingilli costosi e poco producenti le macchine di altre marche. fregatene! se poi prendono in giro te personalmente per come scrivi la figuraccia la fanno loro perchè il vero ignorante è chi prende in giro gli altri. comunque il forum lo puoi usare in vari modo senza bisogno d'abbandonarlo, se le critiche ti danno fastidio, specialmente quelle gratuite, puoi sempre consultarlo e basta e se hai la possibilità aiutare chi chiede informazioni. pubblicare le foto è una cosa in più ma non fondamentale.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ciao
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e penso tu abbia anche poca esperienza di forum se getti la spugna così presto e dando oltretutto partita vinta agli utenti "fanboy" di cui parli se non cambi modo di vedere e vivere un forum allora dubito che ti troveresti/troverai bene in forum con n utenti >100 se il forum fosse così scadente come tu dici non avrebbe oltre 3000 nuove iscrizioni al mese (in costante crescita) e tutti gli altri numeri che puoi qui leggere http://www.hwupgrade.it/sito/pubblic...co_utenti.html e la tipologia di utenti che è qui sintetizzata http://www.hwupgrade.it/sito/pubblicita/pubblico.html prova a tirare fuori un po' di carattere e il saper guardare oltre certi atteggiamenti >bYeZ<
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
ciao
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Bye bye...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
|
Quote:
Ultraman, credo che se fossi veramente deciso a lasciare il forum forse non avresti scritto il post; quindi come ti hanno già detto, lascia perdere chi ti prende in giro, sforzati per quanto possibile di osservare le regole grammaticali e GUARDA AVANTI. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Allo stesso modo, altri non avrebbero risposto ai suoi dubbi sulla base della tecnica (quando in principio si é qualificato come fotografo professionista, ma non é questo il punto). Il fatto di base é che c'é differenza tra il "non mi va" ed il "non ne son capace/non riesco". E la risposta é stata "non mi va perché son abituato così" |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
no, cerca un po di venire incontro alle nostre rischieste (scrittura + corretta) e noi verremo verso di te con i soliti consigli e spiegazioni collaborazione da ambo i lati.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ma dai ragazzi ma che pignoli.. guardate che non state mica chiedendo ad uno scrittore di cui comprate un libro di scrivere "meglio" secondo i vostri criteri di correttezza.. Ognuno scrive come vuole/come sà e basta. Sono solo poche parole, perchè dove trattare così un utente? Non so cosa gli si abbia detto però posso immaginare dalle vostre risposte qua... andiamo..
Ultraman senti a me resta e lascia stare i commenti degli altri. Chiedi consigli posta foto e aiuta quando pensi di saper dare una mano a chi ne ha bisogno. Le comunità online come i forum servono a questo. Quindi tranquillo.. tanto la tua vita sta fuori.. inutile incacchiarsi per quattro chiacchiere tra "amici"..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Giusto per chiarire; questa è una risposta ricevuta da Ultraman poco fa:
Quote:
Ciao
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io frequento saltuariamente questo forum da un'annetto e non mi sembra
così schierato su nikon o canon. Gira un pò di tutto! Hai postato delle foto discutibili e ti sono state criticate, ma non so nemmeno con che macchina le hai scattate. E anche leggendo gli altri interventi, mi sembra che i commenti erano relativi alle foto e non alla macchinache hai usato per fare le le foto. Per quanto riguarda il linguaggio puoi pure continuare a scrivere come vuoi, ma in difetto sei tu se non riesci a farti capire o se bisogna leggere tre volte un tuo intervento per carpirne il senso, forse. Il fatto che tu abbia imparato a scrivere in quel modo da tempo e ora non vuoi migliorarti non è una giustificazione seria. Anche io da piccolo, vivendo in campagna, pisciavo sempre tra gli alberi e sui muri. Ora vivo in città e non piscio più tra gli alberi e sui muri. Mi sono adeguato al contesto. Per cui, anche tu, dovresti cercare di migliorarti adeguando il linguaggio al contesto, se vuoi farti capire in modo inequivocabile, e non metterti in modo vittimistico sulle difensive. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
L' ho gia' scritto in un altro post andato perso
Il forum è una comunita' di utenti, cercare di farsi capire è un gesto di cortesia verso chi spende il proprio tempo per intervenire in un thread. Per quanto mi riguarda faccio fatica sia a leggere che ad interpretare cio' che scrivi , non ho nessuna intenzione di consigliarti di lasciare il forum o di chiederti di restare (è ed eventualmente deve restare una TUA decisione). Non capisco la tua ostinazione nel voler continuare con questo "stile" (dopo aver dato dimostrazione di poter scrivere diversamente) ma lo accetto come tale , l' unica cosa che mi permetto di dire è che con un atteggiamento del genere rischi di far passare la voglia a tanti di leggerti e di intervenire (che ti interessi o meno Ciao
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Qui (post n°11) mi sono limitato a fare un elenco di caratteristiche tecniche che differenziano 2 modelli ed immediatamente è arrivato il tuo reply come se da buon canonista avessi screditato (per partito preso) in qualche modo la tua "amata" olympus (cosa che palesemente non ho fatto). Questa dei canonisti e nikonisti mi pare proprio una bufala a cui ci si appella quando si finiscono gli argomenti , non è la prima volta che davanti all' evidenza dimostrata con prove fotografiche e test a suffragio delle ipotesi fatte o delle opinioni sostenute sparisci (qui parlando di sfocati , nel link precedente parlando delle differenze tra E-400 e 400D). Rispetto il tuo modo di interagire (anche se non lo condivido) ma cerchiamo perlomeno di non immorlarci ogni volta come vittime di complotti e corporazioni di cattivi persecutori canonisti e/o nikonisti che non ha assolutamente senso Ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Direi che le spiegazioni sono state date e visto che l'utente ha deciso di continuare a postare ma non è venuto qui a dare alcuna risposta, direi che la questione si può chiudere qui
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.