Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2006, 07:28   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
[OFFICIAL THREAD] Eten M700!!!!!!!

E finalmente un pocketpc-phone che ha praticamente tutto.....
tastiera slide, gps, wifi, bluetooth, samsung da 400mhz

*
Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC Phone Edition (AKU 3.2)
*
Quad-Band GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz (non UMTS)
*
Processore Samsung SC3 2442 a 400 MHz
*
128 MB di ROM
*
64 MB di RAM
*
Display TFT LCD da 2,8" QVGA a 65.536 colori
*
Bluetooth 2.0 Class 2 + EDR (con supporto A2DP)
*
Wi-Fi 802.11b/g
*
Fotocamera da 2 Megapixel con FlashLED
*
Ricevitore GPS SiRF Star III integrato con funzione TMC (Traffic Message Channel)
*
Slot di espansione microSD
*
Tastiera QWERTY a scomparsa con meccanismo a scorrimento laterale
*
Batteria da 1.530 mAh ai polimeri di litio
*
Dimensioni 117 x 59 x 19 mm
*
Peso 165 grammi (batteria compresa)

Tra le caratteristiche più notevoli la tastiera integrata a 39 tasti, l'ampia scelta di connettività (anche se purtroppo E-TEN continua a non implementare il 3G nei propri prodotti), l'alta capacità della batteria ma soprattutto il potente processore e la presenza di un modulo GPS integrato (della cui presenza non abbiamo trovato altre conferme), che lo rendono vincente nei confronti di molti concorrenti, tra cui lo stesso TyTN.

A dire il vero speravo in dimensioni un po più contenute......
L'unica "mancanza" è il supporto all'umts, ma è una cosa di cui onestamente non sento proprio la mancanza......
ce lo si aspetta nelle prossime settimane, e comunque prima di Natale, ora non rimane che sapere a che prezzo verrà venduto

Il thread continua qui
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di aledevasto : 16-07-2007 alle 13:28.
riaw è offline  
Old 21-11-2006, 19:05   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

up!

ragazzi è impossibile che non vi interessa un palmare così
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 22-11-2006, 10:09   #3
silwer wing
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Per curiosità :
sapete chi fa assistenza di ETEN?
Avete provato e siete rimasti soddisfatti?
Grazie
silwer wing è offline  
Old 02-12-2006, 09:09   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

è ufficiale, uno dei migliori pda degli ultimi anni e non lo c@g@ nessuno
riaw è offline  
Old 02-12-2006, 11:01   #5
SerWok
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Bellissimo ma il prezzo é un po troppo elevato..Mi piace come modello e come componentistica..apparte che non ha il GPS integrato,ma nn mi ha ai accattivato il fatto di avere una tastiera scorrevole..
Cmq molto carino!
SerWok è offline  
Old 02-12-2006, 11:06   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da SerWok
Bellissimo ma il prezzo é un po troppo elevato..Mi piace come modello e come componentistica..apparte che non ha il GPS integrato,ma nn mi ha ai accattivato il fatto di avere una tastiera scorrevole..
Cmq molto carino!
sicuro che non hai sbagliato discussione?

primo, non ce l'ha nessuno store online, quindi parlare di prezzo è impossibile.
secondo, ha il gps integrato (sirf3), lo puoi verificare dalla scheda tecnica del sito Eten:
http://www.etencorp.com/products/Communication/M700.php
riaw è offline  
Old 02-12-2006, 11:12   #7
SerWok
Member

Io mi sono attenuto alla scheda che hai postato
E comunque ho letto,ora nn ricordo dove (provo a cercare un attimo) dove c'è scritto che di listino sta a 699 iuro (mi sembra,non prendetemi sulla parola!).
Però vabbé come gia detto é un buon palmare,anche se come modulo telefonico manca il protocollo UMTS
SerWok è offline  
Old 02-12-2006, 11:14   #8
SerWok
Member

Ho sbagliato prezzo,daltronde potete verificarlo voi

http://shop.eten.hu/eten-m700-p-100....FQXXXgodXhI8yg

SerWok è offline  
Old 10-12-2006, 09:43   #9
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da riaw
è ufficiale, uno dei migliori pda degli ultimi anni e non lo c@g@ nessuno

interessa a me lo trovo fantastico!

sto solo aspettando che cali un po di prezzo!
Old 10-12-2006, 10:09   #10
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Pappy19
interessa a me lo trovo fantastico!

sto solo aspettando che cali un po di prezzo!
ma se non ce l'ha nessuno e non si sa nemmeno il prezzo, come fai ad aspettare che cali?
riaw è offline  
Old 10-12-2006, 10:38   #11
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Quote:
ma se non ce l'ha nessuno e non si sa nemmeno il prezzo, come fai ad aspettare che cali?

il prezzo indicativo si sa, nel webshop eten costa 556 euro!

inoltre per mem sarebbe solo un capriccio, non è ho una reale necessità, per cui cerco di temporeggiare

cmq impossibile che siamo solo noi due interessati, quando sarà possibile trovarlo piu facilmente in italia il numero di interessati crescerà, perchè è un palmare troppo completo per essere lasciato nel dimenticatoio!
Old 10-12-2006, 11:31   #12
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
inserito nei thread ufficiali
aledevasto è offline  
Old 10-12-2006, 12:01   #13
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da silwer wing
Per curiosità :
sapete chi fa assistenza di ETEN?
Avete provato e siete rimasti soddisfatti?
Grazie

di quei pochi che ho sentito parlare dell'eten m600+ ho sentito parlare bene del palmare... ma l'assistenza è penosa in italia da quel che dicono (parlo per sentito dire, sia chiaro)
aldarev è offline  
Old 10-12-2006, 12:35   #14
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Scusate, a parte il ricevitore GPS in cosa sarebbe meglio del Tytn?

Questo non ha nemmeno l'UMTS... e per il resto ha le stesse caratteristiche tecniche dell'HTC.

Poi mi sono sempre chiesto, ma a parità di clock è più potente la cpu Samsung o l'Xscale?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 10-12-2006, 13:00   #15
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
Scusate, a parte il ricevitore GPS in cosa sarebbe meglio del Tytn?

Questo non ha nemmeno l'UMTS... e per il resto ha le stesse caratteristiche tecniche dell'HTC.

Poi mi sono sempre chiesto, ma a parità di clock è più potente la cpu Samsung o l'Xscale?
ma ci vuole molto a capire che l'm700 ha il gps ed è gprs/edge e il tytn non ha il gps ed è umts?
ognuno scelga in base alle sue esigenze.......
se gli serve l'umts ed è disposto a portarsi sempre dietro il gps bluetooth e il relativo caricabatterie si piglia il tytn, chi come me invece non se ne fa nulla dell'umts e si è rotto le palle di portarsi dietro due caricabatterie, lo sdoppiatore dell'accendisigari, e ogni volta accendere e aspettare che il gps si synca con il palmare, si piglia l'm700...............

non per forza se esce un ottimo palmare eten questo deve essere migliore del tanto osannato tytn. nessuno qua dice che è migliore, semplicemente dico che è diverso, sono due device concepiti per chi ha esigenze diverse. per le mie l'm700 è perfetto, del tytn non saprei cosa farmene
riaw è offline  
Old 10-12-2006, 14:29   #16
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Tra le caratteristiche più notevoli la tastiera integrata a 39 tasti, l'ampia scelta di connettività (anche se purtroppo E-TEN continua a non implementare il 3G nei propri prodotti), l'alta capacità della batteria ma soprattutto il potente processore e la presenza di un modulo GPS integrato (della cui presenza non abbiamo trovato altre conferme), che lo rendono vincente nei confronti di molti concorrenti, tra cui lo stesso TyTN.
Quote:
ma ci vuole molto a capire che l'm700 ha il gps ed è gprs/edge e il tytn non ha il gps ed è umts?
se gli serve l'umts ed è disposto a portarsi sempre dietro il gps bluetooth e il relativo caricabatterie si piglia il tytn, chi come me invece non se ne fa nulla dell'umts e si è rotto le palle di portarsi dietro due caricabatterie, lo sdoppiatore dell'accendisigari, e ogni volta accendere e aspettare che il gps si synca con il palmare, si piglia l'm700...............

non per forza se esce un ottimo palmare eten questo deve essere migliore del tanto osannato tytn. nessuno qua dice che è migliore, semplicemente dico che è diverso, sono due device concepiti per chi ha esigenze diverse. per le mie l'm700 è perfetto, del tytn non saprei cosa farmene

Beh deciditi , prima dici che è vincente su tutto e tutti, poi non hai mai detto che è il migliore .

Intanto ti dico che mi sono informato in giro sulla cpu Samsung e non è il "mostro" di potenza che credi: sembrerebbe lo stesso del Tytn e ipotizzando che le prestazioni dell'Eten non si distacchino poi tanto da quest'ultimo, il risultato è scarsino (348 punti all'Spb, poco, a parità di clock, rispetto ad un Xscale).

Io l'ho capita benissimo la differenza fra i due dispositivi, non ci vuole tanto, in questo ti do ragione .
Al posto tuo aspetterei prima l'hands on di qualcuno e mi informerei bene sull'assistenza ETen in Italia, quella sì che è una cosa fondamentale (e quella HTC/I-mate/QTek per esempio è una chiavica).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 10-12-2006, 15:00   #17
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

quello è il commento di pocketpcitalia, da cui è stata tratta la scheda tecnica, non il mio
riaw è offline  
Old 12-12-2006, 00:20   #18
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Quote:

anche io la penso come te! ho molto piu bisogno del gps piuttosto dell'umts! che poi da quello che ho visto io sin ora, è solo un amoda, avere un cell umts, solo un apiccola percentuale lo utilizza!
Old 12-12-2006, 11:26   #19
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pappy19
anche io la penso come te! ho molto piu bisogno del gps piuttosto dell'umts! che poi da quello che ho visto io sin ora, è solo un amoda, avere un cell umts, solo un apiccola percentuale lo utilizza!
E' inevitabile, finchè i costi rimangono alti chi con il pda non ci lavora può fare a meno di utilizzare l'UMTS per navigare mentre è fuori casa.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 18-12-2006, 17:53   #20
Zac
Member

Iscritto dal: Mar 2000
comunque sono in arrivo (inizio 2007) e-ten anche con umts (oltre che con tutte le caratteristiche già presenti) link
Zac è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian