|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[OFFICIAL THREAD] Eten M700!!!!!!!
E finalmente un pocketpc-phone che ha praticamente tutto.....
tastiera slide, gps, wifi, bluetooth, samsung da 400mhz * Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC Phone Edition (AKU 3.2) * Quad-Band GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz (non UMTS) * Processore Samsung SC3 2442 a 400 MHz * 128 MB di ROM * 64 MB di RAM * Display TFT LCD da 2,8" QVGA a 65.536 colori * Bluetooth 2.0 Class 2 + EDR (con supporto A2DP) * Wi-Fi 802.11b/g * Fotocamera da 2 Megapixel con FlashLED * Ricevitore GPS SiRF Star III integrato con funzione TMC (Traffic Message Channel) * Slot di espansione microSD * Tastiera QWERTY a scomparsa con meccanismo a scorrimento laterale * Batteria da 1.530 mAh ai polimeri di litio * Dimensioni 117 x 59 x 19 mm * Peso 165 grammi (batteria compresa) Tra le caratteristiche più notevoli la tastiera integrata a 39 tasti, l'ampia scelta di connettività (anche se purtroppo E-TEN continua a non implementare il 3G nei propri prodotti), l'alta capacità della batteria ma soprattutto il potente processore e la presenza di un modulo GPS integrato (della cui presenza non abbiamo trovato altre conferme), che lo rendono vincente nei confronti di molti concorrenti, tra cui lo stesso TyTN. ![]() ![]() ![]() ![]() A dire il vero speravo in dimensioni un po più contenute...... L'unica "mancanza" è il supporto all'umts, ma è una cosa di cui onestamente non sento proprio la mancanza...... ce lo si aspetta nelle prossime settimane, e comunque prima di Natale, ora non rimane che sapere a che prezzo verrà venduto ![]() Il thread continua qui
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di aledevasto : 16-07-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
ragazzi è impossibile che non vi interessa un palmare così ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per curiosità :
sapete chi fa assistenza di ETEN? Avete provato e siete rimasti soddisfatti? Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è ufficiale, uno dei migliori pda degli ultimi anni e non lo c@g@ nessuno
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bellissimo ma il prezzo é un po troppo elevato..Mi piace come modello e come componentistica..apparte che non ha il GPS integrato,ma nn mi ha ai accattivato il fatto di avere una tastiera scorrevole..
Cmq molto carino! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() primo, non ce l'ha nessuno store online, quindi parlare di prezzo è impossibile. secondo, ha il gps integrato (sirf3), lo puoi verificare dalla scheda tecnica del sito Eten: http://www.etencorp.com/products/Communication/M700.php
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io mi sono attenuto alla scheda che hai postato
![]() E comunque ho letto,ora nn ricordo dove (provo a cercare un attimo) dove c'è scritto che di listino sta a 699 iuro (mi sembra,non prendetemi sulla parola!). Però vabbé come gia detto é un buon palmare,anche se come modulo telefonico manca il protocollo UMTS ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho sbagliato prezzo,daltronde potete verificarlo voi
http://shop.eten.hu/eten-m700-p-100....FQXXXgodXhI8yg ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
interessa a me ![]() sto solo aspettando che cali un po di prezzo!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo indicativo si sa, nel webshop eten costa 556 euro! inoltre per mem sarebbe solo un capriccio, non è ho una reale necessità, per cui cerco di temporeggiare ![]() cmq impossibile che siamo solo noi due interessati, quando sarà possibile trovarlo piu facilmente in italia il numero di interessati crescerà, perchè è un palmare troppo completo per essere lasciato nel dimenticatoio!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
inserito nei thread ufficiali
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
di quei pochi che ho sentito parlare dell'eten m600+ ho sentito parlare bene del palmare... ma l'assistenza è penosa in italia da quel che dicono (parlo per sentito dire, sia chiaro) |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Scusate, a parte il ricevitore GPS in cosa sarebbe meglio del Tytn?
Questo non ha nemmeno l'UMTS... e per il resto ha le stesse caratteristiche tecniche dell'HTC. Poi mi sono sempre chiesto, ma a parità di clock è più potente la cpu Samsung o l'Xscale?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ognuno scelga in base alle sue esigenze....... se gli serve l'umts ed è disposto a portarsi sempre dietro il gps bluetooth e il relativo caricabatterie si piglia il tytn, chi come me invece non se ne fa nulla dell'umts e si è rotto le palle di portarsi dietro due caricabatterie, lo sdoppiatore dell'accendisigari, e ogni volta accendere e aspettare che il gps si synca con il palmare, si piglia l'm700............... non per forza se esce un ottimo palmare eten questo deve essere migliore del tanto osannato tytn. nessuno qua dice che è migliore, semplicemente dico che è diverso, sono due device concepiti per chi ha esigenze diverse. per le mie l'm700 è perfetto, del tytn non saprei cosa farmene ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Beh deciditi ![]() ![]() Intanto ti dico che mi sono informato in giro sulla cpu Samsung e non è il "mostro" di potenza che credi: sembrerebbe lo stesso del Tytn e ipotizzando che le prestazioni dell'Eten non si distacchino poi tanto da quest'ultimo, il risultato è scarsino (348 punti all'Spb, poco, a parità di clock, rispetto ad un Xscale). Io l'ho capita benissimo la differenza fra i due dispositivi, non ci vuole tanto, in questo ti do ragione ![]() Al posto tuo aspetterei prima l'hands on di qualcuno e mi informerei bene sull'assistenza ETen in Italia, quella sì che è una cosa fondamentale (e quella HTC/I-mate/QTek per esempio è una chiavica).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quello è il commento di pocketpcitalia, da cui è stata tratta la scheda tecnica, non il mio
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io la penso come te! ho molto piu bisogno del gps piuttosto dell'umts! che poi da quello che ho visto io sin ora, è solo un amoda, avere un cell umts, solo un apiccola percentuale lo utilizza!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.