|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Spiderman 3: continuiamo a parlarne
Sul sito http://spiderman.sonypictures.com/ è da un pò iniziato il countdown del film previsto previsto per il 4 maggio 2007.
Cominciamo a parlarne ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Cominciamo alla lontana!
![]()
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Un pò troppo alla lontana
![]() comunque non mi piace Spiderman e reputo i film delle cafonate, se paragonate a Batman Begins. E' pieno di cose assurde, vabbè che è tratto da un fumetto ma dai!! 1 chi glielo fa il costume in lycra e lattice? 2 dove si attaccano le ragnatele quando le spara? 3 perchè OctopussY ![]() ![]() E tanto altro ancora.. prima tra tutti MJ che è un'attrice scialba, così come Spidey.. TUTTO IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente alcuni sono stati opportunamente modellati graficamente per stare nel Bat-contesto ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq qualcuno sa qualcosa? credo che sia l'ultimo capitolo di una trilogia, qundi spidey si dovrebbe sposare con MJ, il figlio di Osborne dovrebbe diventare Goblin2 e il figlio di jameson dovrebbe diventare Venom. Ecco spero di nn aver fatto troppa confusione ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che c'entra jameson con venom? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
Innanzitutto criticare così aspramente spiderman ed arrivare a paragonarlo ai fantastici quattro, è un eccesso. I fantastici quattro sono nati per essere la boiata che sono (intendo il film). Per quanto riguarda spider man c'è dietro la mano di Raimi che non è esattamente l'ultimo arrivato come Story lo è per FQ. Nolan invece ha fatto un eccezionale Batman Begins, quasi migliore dei primi due di Burton (sicuramente il più preciso e attinente al fumetto). Mettiamoci in arrivo Singer che, dopo i buoni Xmen 1 e 2 (e cmq anche lui non è che sia il primo sudicione arrivato, diciamocelo) ci ripropone Superman Returns che promette molto bene! Tornando a spiderman, il cast è buonissimo e non toccate Alfred Molina che è un attore veramente in gamba e navigato che, nella parte di Doc Ock se la cava egregiamente. Tobey nella parte dell'aracnide è altrettanto bravo e scusate se non sapete dove cacchio vanno ad attaccarsi le ragnatele (senza contare che nel fumetto il fluido altamente viscoso simile alla ragnatela di un ragno è una sua invenzione postuma al morso del ragno che spara con un apposito congengno al polso), se doc ock sfonda i muri con la schiena (ah perchè è normale che abbia 4 tentacoli pazzi infilati nelle vertebre? e soprattutto cosa è normale in un film tratto da un fumetto?). Ma ragazzi stiamo parlando di una trasposizione FUMETTO-CINEMA! Il realismo totale sarebbe una totale mancanza del bersaglio! Un uomo di sabbia vivente! Si, ma che altro si inventeranno per vendere? (ironico). Che invece il Green Goblin muoia non lo contesta nessuno? Personalmente alcune licenze di Raimi non le ho apprezzate nemmeno io ma non me la sento di criticarlo e porlo ai livelli di Street Fighter o, peggio, dei fantastici quattro (che a modo loro sono stati pure un filmetto accettabile). Per quanto riguarda Spider-Man 3 io sapevo (con enorme gioia e gaudio) che ci sarebbe stato, oltre allo scontato Goblin-harry, Venom. E questo mi aveva elettrizzato. L'uomo sabbia non mi è mai piaciuto tanto ma sarà lo stesso interessante: magari svolgerà solo una parte secondaria come villain eh, e ci saranno in primo piano venom e goblin (lo spero). E questo è tutto.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io so che nel 3 spidy viene amputato di una gamba, si sposa con merij ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
e che fa comabatte con una gamba sola? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
non ha specificato qualche gamba perde ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Teaser trailer (grabbato da cani al cinema)
http://www.kristiandavid.com/spidey/ Sarà da domani in tutti i cinema USA assieme a Superman Returns |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
incollo qui il primo post di una discussione doppia
![]() ![]() Il trailer in tutti i tagli è disponibile qui. A me sono piaciuti i due film sull'uomo ragno ed aspetto questo con piacere. il trailer dice poco, peccato ci sia un anno da aspettare ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
A me batman begins ha fatto proprio anguscia
![]() In quanto a spiderman "nuovo" il primo episodio non mi è piaciuto per nulla, il secondo invece è una gran figata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.