|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Telefilm]Beverly Hills 90210
Mitica serie, pensate ke hanno fatto 10 stagioni mi sembra!
![]() cmq ke ne pensate? magari rivedere un pò delle primissime puntate non farebbe male vero? consigliatemi voi! ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Non mi è mai piaciuto, però una chicca: il regista di beverly hills era Potsie di happy days
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io l'ho sempre bollato come "roba per femmine" e non ho cambiato idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Vado pazzi per questo tipo di TF
![]() Purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere le prime serie ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io invece ricordo di aver visto solo le prime serie... al massimo fino alla seconda... facevo le elementari e ero innamorato di brenda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
più o meno anche io distrattamente credo di averle viste un p'o tutte le serie....ma le prime ero piccolo non rimembro!!
credo se le rivedessi ora avrei i colati di vomito per il vestire e le pettinature stile fine '80 inizi '90 hehehe!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
un telefilm di fighetti
mi servirebbe la tv interattiva, io sparo e loro muoiono . ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
grazie..ora conati è nel mio vocabolario
![]() non ho detto che non sono mitici..anzi!!però a vederli ora nel 2005 non in un video musicale o film poliziesco beh, ho quella reazione ![]()
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
io credo ke qualke puntata della primissima serie sia carina e poi quanti ricordi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io lo guardo al mattino perchè cade in concomitanza con il mio risveglio e la conseguente colazione...
![]() ![]() ![]() PS: ho uppato un thread di quasi 1 anno fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Già, purtroppo mi tocca svegliarmi dopo le 10... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Scusate se riuppo, ma qualcuno per caso ha visto la puntata di oggi? Mi ero ripromesso di guardarla perchè pensavo che Brandon facesse le cose zozze con le due signorine che lo provocavano, ma poi me la sono persa
![]() Com'è finita? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Ah dylan nun t'encazzà che poi ti cascano li capelli!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Oggi non penso lo riguarderei; l'ho visto (sicuramente non tutte le stagioni) quando ero piccolo; mi sembra trasmettessero anche Merlose Place subito dopo...
Comunque ho visto anche di peggio tipo "Quando si ama" e "Santa Barbara" ![]() qualcuno se li ricorda? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.