Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2013, 12:22   #10721
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7256
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ne ho aspettati io 20 con garanzia ita. Inoltre è tornato peggio di prima e mi sono dovuta pagare la riparazione. Con la qualità dell'assistenza samsung devi ringraziare il cielo se ti torna per pasqua e tutto intero.*



* perché a me è tornato quasi del tutto sverniciato grazie al trasporto effettuato con MASSIMA cura.
ti riterrò responsabile e ti manderò il conto
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 13:36   #10722
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
sapessi come mi è tornato a me un lettore YP-P3... spedito perfetto!!! immacolato dopo oltre un anno: tornato con le uscite bruciate, malfunzionante,
display gorilla con solchi che nemmeno su un pezzo di cartone con un coltello riesci a fare (e non scherzo, ci infilavi l'unghia intera in quei solchi) e totalmente ammaccato, sverniciato e graffiato (scocca interamente in alluminio)

non ne hanno nemmeno voluto sapere di riprenderselo. così dopo che è tornato stranamente funzionante per la terza volta... l'ho bruciato con un contatto all'uscita jack. e mi sono fatto ridare TUTTI i soldi.

se non era per l'intermediaria mediaworld, quella merda me la sarei dovuta tenere.

ecco perchè spero di non dover mandare il nexus in assistenza. fin'ora me lo sono riparato da solo.
Non mi stupisce per niente, guarda.

Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
ti riterrò responsabile e ti manderò il conto
Io ti avviso perché anche io speravo in bene quando lo mandai in assistenza, leggevo pareri orribili in rete ma mi auto-convincevo che non dovesse essere per forza così. Invece è terribilmente vero: la peggior assistenza con la quale io mi sia mai scontrata. Menefreghismo, tempo perso e prese in giro. Se provi a googlare e vedi solo gente incazzata capisci da solo, quando vorranno davvero far concorrenza ad apple dovranno ripartire da zero con la vergognosa assistenza che offrono.



PS: la storia dell'exclusive è poi una farsa, non mi hanno mai attivato la cosa (come a tantissima altra gente). È una finzione forse destinata ai pochi possessori dell'S3 credo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 13:56   #10723
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7256
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

PS: la storia dell'exclusive è poi una farsa, non mi hanno mai attivato la cosa (come a tantissima altra gente). È una finzione forse destinata ai pochi possessori dell'S3 credo.
Nemmeno a me ma perché ho prodotti di importazione -.-
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 14:32   #10724
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
Nemmeno a me ma perché ho prodotti di importazione -.-
Nono, non attivano manco quelli italiani. Tranquillo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 13:36   #10725
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un paio di auricolari per nexus?

avevo questo paio di akg:


ma purtroppo i controlli a filo sono compatibili solo con iphone

indispensabile:
- NON in-ear
- controlli volume (+ e -), tasto centrale (pausa/rispondi, eventualmente con doppio e triplo click per skippare i brani), microfono
- budget 30euro
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 14:02   #10726
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un paio di auricolari per nexus?

avevo questo paio di akg:
[...]

ma purtroppo i controlli a filo sono compatibili solo con iphone

indispensabile:
- NON in-ear
- controlli volume (+ e -), tasto centrale (pausa/rispondi, eventualmente con doppio e triplo click per skippare i brani), microfono
- budget 30euro
Io non riesco ad usare gli in-ear quindi mi sono preso a 7€ gli auricolari HTC originali dalla baia, li trovi cercando Auricolari originali HTC RC E160
L'unico problema è che hanno i tasti per andare avanti e indietro tra le canzoni ma non quelli del volume.
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 14:12   #10727
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Io non riesco ad usare gli in-ear quindi mi sono preso a 7€ gli auricolari HTC originali dalla baia, li trovi cercando Auricolari originali HTC RC E160
L'unico problema è che hanno i tasti per andare avanti e indietro tra le canzoni ma non quelli del volume.
si, avevo pensato a quelli, ma il controllo volume mi servirebbe

ma non è che per qualche motivo hardware il controllo volume sugli auricolari semplicemente non è possibile?
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 14:46   #10728
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
si, avevo pensato a quelli, ma il controllo volume mi servirebbe

ma non è che per qualche motivo hardware il controllo volume sugli auricolari semplicemente non è possibile?
No non credo. Domanda idiota: sai che il volume della musica si può regolare anche con il telefono bloccato?
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 15:38   #10729
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
No non credo. Domanda idiota: sai che il volume della musica si può regolare anche con il telefono bloccato?
Si ma per me non è affatto comodo

Ma tu con quegli htc hai provato ad usare apps apposite per modificare le funzioni dell'auricolare?
ad esempio c'è headset button controller

Ultima modifica di gabrihc : 28-01-2013 alle 15:41.
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:28   #10730
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
Si ma per me non è affatto comodo

Ma tu con quegli htc hai provato ad usare apps apposite per modificare le funzioni dell'auricolare?
ad esempio c'è headset button controller
Wow non la conoscevo, si funziona benissimo. Ho provato la lite.
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:51   #10731
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Wow non la conoscevo, si funziona benissimo. Ho provato la lite.
Ottimo!
Quindi ad esempio al posto del pulsante <<| degli auricolari htc metto volume giù, funziona giusto? Se si le compro
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 17:13   #10732
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Ragazzi sto usando la rasben attualmente.. che dire, veloce come la rom stock!! E i consumi sono ottimi!
E' perfetta però la vorrei più personalizzabile!

Non c'è niente di fluido, veloce, bassi consumi, e personalizzabile??
Consigliatemi voi dai!

Apprezzo anche lo stile total black, almeno con i neri profondissimi si evita l'odioso banding sugli sfondi bianchi/grigi (ultimamente li vedo sempre di più )
Considerate che ho kernel stock
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 18:42   #10733
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Ragazzi sto usando la rasben attualmente.. che dire, veloce come la rom stock!! E i consumi sono ottimi!
E' perfetta però la vorrei più personalizzabile!

Non c'è niente di fluido, veloce, bassi consumi, e personalizzabile??
Consigliatemi voi dai!

Apprezzo anche lo stile total black, almeno con i neri profondissimi si evita l'odioso banding sugli sfondi bianchi/grigi (ultimamente li vedo sempre di più )
Considerate che ho kernel stock
Ti consiglio la Black Bean del team Baked, è una ROM favolosa, mai un'incertezza ed in più è ultra personalizzabile. In alternativa puoi provare la AOKP, ha un qualcosina in meno sotto l'aspetto personalizzazione, ma quasi non ci se ne accorge. Sono entrambe delle ottime ROM anche per quanto riguarda il consumo della batteria, almeno venendo da altre esperienze come CM10.1 e prima ancora XenonHD, ho notato un sensibile miglioramento. Qui trovi la Baked 7, mentre qui la AOKP MR1 build 2. Ti invito inoltre a provare le inverted gapps, se vuoi in aggiunta ad un tema full black come questo o quest'altro.
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:41   #10734
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
quoto tutto...e aggiungo anche la liquidsmooth
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:53   #10735
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
mi avete incuriosito con la baked...tra poco vado di flash. mi spiace lasciare la purity davvero ottima come rom. avesse qualche personalizzazione in più sarebbe perfetta.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 21:51   #10736
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
grazie!!
appena potrò flasharò la baked! Anche lei usa i "temi"?
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 23:19   #10737
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
grazie!!
appena potrò flasharò la baked! Anche lei usa i "temi"?
Certo, ha il theme chooser della CM 10 mi pare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 08:54   #10738
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
Ottimo!
Quindi ad esempio al posto del pulsante <<| degli auricolari htc metto volume giù, funziona giusto? Se si le compro
si, io ho provato a impostare volume + e - al posto di avanti e indietro e funzionava bene.
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:22   #10739
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
mi avete incuriosito con la baked...tra poco vado di flash. mi spiace lasciare la purity davvero ottima come rom. avesse qualche personalizzazione in più sarebbe perfetta.
flashato? prime impressioni?
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:46   #10740
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Per chi fosse interessato, il Nexus torna in offerta a 269€
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...-gennaio-2013/

__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v