Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2010, 22:16   #10941
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da gsa390 Guarda i messaggi
ragazzi io uso da ormai alcuni mese Win7 home basic e non posso asolutamente lamentarmi, è superiore a xp alcuni programmi si aprono anche piu velocemente(tipo messenger). nn capisco quale sia il vostro problema...
calma , io non ho nulla contro Win7 sia chiaro , lo uso da quando era beta ...

solo che per i miei gusti non si sposa con le caratteristiche degli aspire one

non chiedo la luna da un NETpc , ma la fluidità e rapidità di risposta quello si

vedere l'A110 con SSD girare + allegramente di un 751h con HD mi fa star male
soprattutto per il divario di prezzo che c'è tra i 2 modelli

e detto tra noi i 400 e rotti € non li vale

Ultima modifica di Paky : 27-01-2010 alle 22:26.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:30   #10942
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
calma , io non ho nulla contro Win7 sia chiaro , lo uso da quando era beta ...

solo che per i miei gusti non si sposa con le caratteristiche degli aspire one

non chiedo la luna da un NETpc , ma la fluidità e rapidità di risposta quello si

vedere l'A110 con SSD girare + allegramente di un 751h con HD mi fa star male
soprattutto per il divario di prezzo che c'è tra i 2 modelli

e detto tra noi i 400 e rotti € non li vale
Pienamente daccordo, un netbook, non deve girare i programmoni, ma quei pochi e semplici programmetti che deve far girare, li deve imho far girare fluidi e senza intoppi.
Per esempio se il mio acerino si incriccasse nello sfogliare in anteprima delle immagini... è no... pure una cornice digitale le gira fluide...

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:33   #10943
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ah poi facci sapere come va quel Tablo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:10   #10944
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
La mia impressione è che non è il sistema operativo per questo giocattolino

è vero che con un altro giga le cose potrebbero migliorare un po, ma la sostanza è una soltanto
7 è troppo pesante per sta chiavica di cpu

la gpu è peggio ancora, quindi non se ne esce

per ora lo uso con dissolvenze, animazioni menu e finestre disattivati

Per chi diceva di usarlo senza aero.....Io ho provato ma è ancora + snervante, mi viene voglia di farlo volare dalla finestra

Ci sono stati anche 2 freeze del sistema (video e mouse bloccati) , non ho indagato + di tanto sulle cause.

La cosa che mi fa incavolare è la gestione stupida dello speedstep (che avevi sollevato qualche post fa)

stesso identico comportamento sul 110 , quindi è una politica di questi Atom

o funziona al minimo o in mobile , non è possibile al massimo

vabbè, la prossima settimana si torna ad XP




azz traditore

complimenti anche da parte mia per l'acquisto
eh si, vi ho traditi!!! xò sto HP è una bomba... pensa che faccio girare Call Of Duty Modern Warfare 2 con tutto a palla attaccato alla TV @1366x768!!
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 06:53   #10945
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Ragazzi,ma pure voi con l'acer aspire one 751h e winXP avete l'audio con un livello basso anche al massimo??
Lo chiedo perchè con win7 era normale,insomma più alto rispetto a xp...
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 12:47   #10946
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ah poi facci sapere come va quel Tablo
Il Tablo mi arriva oggi pomeriggio, dai video su youtube, pare che vada veramente bene... cmq nell'attesa, ora in 15 minuti ho smontato il mio acerino (AOA150) armandomi della mia sola ed unica mano utile che ho , e ho riparato il touchpad con un metodo un pò artigianale.

In poche parole, ho tolto la tastiera e il ciccio si presentava così:




Freccia verde è il connettore dove è attaccata la tastiera, e il rosso è quello dove è attaccato il touch pad...
Ecco, io non so che acerino sia questo (sono foto brutte prese da internet, perchè al mio mi sono scordato di fargli le foto...), ma il mio aveva una clippettina nera tipo il connettore della tastiera anche sul connettorio del touchpad. Aveva, perchè l'ho irimediabilmente sbriciolato la ptima volta che ho aperto il mio acerino (è un cosino che si rompe solo a guardarlo) .

Vabbe, in poche parole, io ho preso quella plastichina blu che c'è sopra (che serve a chi lo smonta per reinserire facilmente il mini-cavetto nel suo connettore), ne ho tagliata un 2mm, poi ho reinserito il cavetto nel suo connettore e il pezettino di plastichina (tagliata da me in precedenza) l'ho inserito fra il cavetto e la parte superiore del connettore.
In poche parole ho fatto quello che faceta la clippettina nera, però in un altro modo

Avevo già provato in precedenza a fare stà roba, però di diverso c'era che non avevo inserito premendo bene la plastichina (adesso mi sono aiutato con un mini cacciavite da ottici), con il risultato che dopo 15 minuti che era accesso, il tutto aveva smesso di andare (dovuto sicuramente al caldo dentro all'acerino che aveva fatto spostare la plastichina).

Ora tutto pare funzionare da mezz'ora e va bene, poi stò pure provando a girarlo e a muoverlo, per essere certi che la cosa regga bene... sperem dai

particolare della plastichina blu...


particolare della clippettina nera


Fa poche ore vi faccio la recensione sul tablo

La cosa poositiva che hoo scoperto del tablo, è che sul pennino, ha pure due tasti che rappresentao il tsto sx e dx del muose, quindi può anche non essere toccato sul monitor e funzionare ugualmente, così da evitare eventuali graffi o danni al monitor

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ

Ultima modifica di REPSOL : 28-01-2010 alle 12:52.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:55   #10947
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Salve a tutti, entro anch'io a far parte della famiglia.

Non sono mai stato un grande estimatore Acer (vivo di Thinkpad) però questa sera mi sono ritrovato a cercare un regalo di compleanno "in scivolata" per un mio parente, così mi sono fiondato nel più vicino centro commerciale e ho scelto il miglior netbook che fosse disponibile (praticamente tutti identici...), così eccomi qui con un Aspire One AOD250-0DQw.

Ora sto disinstallato tutte le vaccate preinstallate di fabbrica, sostituirò l'antivirus con qualcosa di più leggero di quel mattone inusabile di McAfee (pensavo a Clamwin) e installerò giusto quei 2/3 software di produttività per permettere al destinatario di farci quello che deve.

Ho notato che intelligentemente la utility Acer per la creazione del media di ripristino non permette di scrivere su hard disk una iso ma richiede un masterizzatore per creare immediatamente un dvd... così alquanto curiosa trattandosi di un netbook senza drive ottico...
Qualcuno è a conoscenza di una soluzione al problema?

L'impressione iniziale per quanto riguarda l'hw è buona, sembra una macchina abbastanza solida...
Per quanto concerne il software, dopo aver visto quella simpatica debacle sulla creazione del media, mi sono maledetto per non aver pensato prima al regalo e comprato un Thinkpad entry level...
Sulla reattività del sistema devo ammettere che mi aspettavo di peggio, pur avendo Win 7 (starter ovviamente) e 1GB di ram il sistema non è male (tolti ovviamente le "inutilities" Acer e McAfee).
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:34   #10948
gsa390
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Perugia
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Salve a tutti, entro anch'io a far parte della famiglia.

Non sono mai stato un grande estimatore Acer (vivo di Thinkpad) però questa sera mi sono ritrovato a cercare un regalo di compleanno "in scivolata" per un mio parente, così mi sono fiondato nel più vicino centro commerciale e ho scelto il miglior netbook che fosse disponibile (praticamente tutti identici...), così eccomi qui con un Aspire One AOD250-0DQw.

Ora sto disinstallato tutte le vaccate preinstallate di fabbrica, sostituirò l'antivirus con qualcosa di più leggero di quel mattone inusabile di McAfee (pensavo a Clamwin) e installerò giusto quei 2/3 software di produttività per permettere al destinatario di farci quello che deve.

Ho notato che intelligentemente la utility Acer per la creazione del media di ripristino non permette di scrivere su hard disk una iso ma richiede un masterizzatore per creare immediatamente un dvd... così alquanto curiosa trattandosi di un netbook senza drive ottico...
Qualcuno è a conoscenza di una soluzione al problema?

L'impressione iniziale per quanto riguarda l'hw è buona, sembra una macchina abbastanza solida...
Per quanto concerne il software, dopo aver visto quella simpatica debacle sulla creazione del media, mi sono maledetto per non aver pensato prima al regalo e comprato un Thinkpad entry level...
Sulla reattività del sistema devo ammettere che mi aspettavo di peggio, pur avendo Win 7 (starter ovviamente) e 1GB di ram il sistema non è male (tolti ovviamente le "inutilities" Acer e McAfee).
dovrebbe esserci gia di suo una piccoloa partizione per il ripristino che si avvia con una combinazione di tasti all'avvio.. non ricordo quali..
gsa390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:39   #10949
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Se non vado errato la combinazione di tasti per il riopristino è ALT + F10
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:47   #10950
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Salve a tutti, entro anch'io a far parte della famiglia.

Non sono mai stato un grande estimatore Acer (vivo di Thinkpad) però questa sera mi sono ritrovato a cercare un regalo di compleanno "in scivolata" per un mio parente, così mi sono fiondato nel più vicino centro commerciale e ho scelto il miglior netbook che fosse disponibile (praticamente tutti identici...), così eccomi qui con un Aspire One AOD250-0DQw.

Ora sto disinstallato tutte le vaccate preinstallate di fabbrica, sostituirò l'antivirus con qualcosa di più leggero di quel mattone inusabile di McAfee (pensavo a Clamwin) e installerò giusto quei 2/3 software di produttività per permettere al destinatario di farci quello che deve.

Ho notato che intelligentemente la utility Acer per la creazione del media di ripristino non permette di scrivere su hard disk una iso ma richiede un masterizzatore per creare immediatamente un dvd... così alquanto curiosa trattandosi di un netbook senza drive ottico...
Qualcuno è a conoscenza di una soluzione al problema?

L'impressione iniziale per quanto riguarda l'hw è buona, sembra una macchina abbastanza solida...
Per quanto concerne il software, dopo aver visto quella simpatica debacle sulla creazione del media, mi sono maledetto per non aver pensato prima al regalo e comprato un Thinkpad entry level...
Sulla reattività del sistema devo ammettere che mi aspettavo di peggio, pur avendo Win 7 (starter ovviamente) e 1GB di ram il sistema non è male (tolti ovviamente le "inutilities" Acer e McAfee).
Il software "virtual cd" ti permette di creare un masterizzatore virtuale al quale puoi indirizzare la creazione dei dvd di ripristino. sempre con lo stesso programma puoi convertire le immagini create nel formato che vuoi (di solito .iso) così da trasferirle tramite lan o pennina su un altro pc e masterizzarle.
comunque se cerchi su google trovi anche qualche guida.
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:48   #10951
damolition
Senior Member
 
L'Avatar di damolition
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 833
Ragazzi scusate ma è da parecchio che non seguo più questa discussione. Oggi finalmente mi è arrivata l'adsl e son qui per chiedervi se secondo voi se uso il piccolo acer come server sempre acceso per scaricare, gli può creare qualche problema. Ciao e grazie
__________________
Opteron 185 - DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB
Acer Aspire One A150X - Windows XP Home Edition SP3 - 1 GB di RAM -160 GB HD WD
iPad 2 - 16 GB Wi-Fi + 3G
Huawei Mate 10 Pro - Huawei Mate 8
damolition è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:56   #10952
M3thos
Senior Member
 
L'Avatar di M3thos
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da damolition Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma è da parecchio che non seguo più questa discussione. Oggi finalmente mi è arrivata l'adsl e son qui per chiedervi se secondo voi se uso il piccolo acer come server sempre acceso per scaricare, gli può creare qualche problema. Ciao e grazie
nono vai tranquillo, ne esce un'ottima piadina romagnola

da smontato ho visto che sistema di dissipazione ha: non è fatto per stare acceso 24h su 24 visto che è un netbook poi scalda come una pu... puleggia in un motore preparato

Quando lo metto sulle gambe e ci lavoro mezz'oretta devo staccare perchè riporto ustioni di 3° grado

Vediamo cosa ti rispondono gli altri ma IMHO è così!
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 23:01   #10953
damolition
Senior Member
 
L'Avatar di damolition
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 833
Immaginavo fosse così. Se metto sotto qualcosa per far un po di aria?
__________________
Opteron 185 - DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB
Acer Aspire One A150X - Windows XP Home Edition SP3 - 1 GB di RAM -160 GB HD WD
iPad 2 - 16 GB Wi-Fi + 3G
Huawei Mate 10 Pro - Huawei Mate 8
damolition è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 23:16   #10954
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da damolition Guarda i messaggi
Immaginavo fosse così. Se metto sotto qualcosa per far un po di aria?
Ti dirò, io sono rimasto esterrefatto della buona dissipazione del piccolo. Stà molto più fresco (10° e forse anche più) di un altro notebook 15.4" VAIO che ha mia sorella...

M3othos ovviamente avrà rilevato caldo/temperature troppo alte forse perchè se te lo metti sulle gambe, l'acerino non riesce a prendere aria, visto che la maggiore parte forellata della plastica, si trova sotto e intorno alla zona del touchpad...

Io penso che possa reggere tranquillamente se usato come muletto per scaricare, attualmente uso l'altro portatile vaio che d'estate arriva a raggiungermi anche più di 60°C e va tranquillo da 3 anni

Magari se vuoi essere sicuro, puoi procurarti pewr l'estate quelle piattaforse sorreggi notebook con le ventole a buttare aria sotto il portatile. Io ne ho viste pure per netbook (più piccole), ed una me la sono accattata per 19,90 n€uri...

Imho è fattibile... poi fai te.

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 23:44   #10955
M3thos
Senior Member
 
L'Avatar di M3thos
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da damolition Guarda i messaggi
Immaginavo fosse così. Se metto sotto qualcosa per far un po di aria?
mettici una cella di peltier almeno
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 23:46   #10956
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Ahhh... quasi dimenticavo, è buona parte della sera che traccheggio con il Tablo, ed è una ficata assurda, si fotoscioppa che è un piacere, e per lo più va su tutti i monitor esistenti l mondo .
Ho specificato i monitor, perchè su un video su youtube (l'unico dove lo presentano in ita), dicevano che supportava un area max per uno schermo 15.4" e non più. Stasera sgomento (sgomento perchè ho l'axcerino, ok, ma ho pure un monitor sul fisso di 24") ho provato e ho scoperto che supporta tutti i tipi di monitor, nelle impostazioni di default elenca pure la scelta di monitor fino da 16" 25"... cmq nelle impostazioni personalizzate (dove bisogna specificare l'altezza e la larghezza del proprio monitor) presumo si possa andare ben oltre...

Poi è possibile selezionare la funzione table e screen (tavolo o schermo) se si utilizza la pennetta su un piano orizzontale (tipo tavoletta grafica) o verticale (tipo monitor)

Poi ha delle funzioni particolari per office, ma non le ho potute provare, perchè non ho office, ma uso openoffice (tutta la vita ).

Poi ha anche un'altra applicazione, dove trasforma lo sfondo del desktop (comprensivo di icone) come se fosse una lavagna, dove è possibile disegnare scrivere, cancellare ecc. ecc. ed è pure possibile poi fare un printscreen di tutto lo schermo o addirittura di un area chiusa selezionabile con una qualsiasi forma si voglia

Ottimi poi i due pulsantini, click destro e click sinistro, così si può evitare di rigare lo schermo e la morte prematura del monitor dovuta ad un contatto troppo violento e continuativo della penna

Ganzo ganzo... unico appunto che non rasenta l'eccellensa è che la penna, è un filino è un pò grossetta (il diametro è circa il doppio di una bic) e per i "mousologhi" che sono abituati a cedere solo sullo schermo il cursore può inizialmente dare un leggerissimo fastidio, però volendo la penna può essere calibrata pure non solo vicinissima o a contatto dello schermo, ma pure a 3-4cm dallo schermo (da quelo che ho provato non di più però...). Cmq è solo questione di farci l'occhio...

Se devo dare un voto da 0 a 10, direi 9/10... si un 9 se lo merita dai...

Sarebbe stato un 10/10 se ci fosse stata la possibilità di poter usare il dito da solo, oppure se la pennetta fosse stata fine fine come quele dei cellulari touchscreen, ma forse il fatto della pennetta fina avrei chiesto tropppo... forse con la nanotecnologia...

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ

Ultima modifica di REPSOL : 28-01-2010 alle 23:54.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 23:47   #10957
M3thos
Senior Member
 
L'Avatar di M3thos
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Ti dirò, io sono rimasto esterrefatto della buona dissipazione del piccolo. Stà molto più fresco (10° e forse anche più) di un altro notebook 15.4" VAIO che ha mia sorella...

M3othos ovviamente avrà rilevato caldo/temperature troppo alte forse perchè se te lo metti sulle gambe, l'acerino non riesce a prendere aria, visto che la maggiore parte forellata della plastica, si trova sotto e intorno alla zona del touchpad...

Io penso che possa reggere tranquillamente se usato come muletto per scaricare, attualmente uso l'altro portatile vaio che d'estate arriva a raggiungermi anche più di 60°C e va tranquillo da 3 anni

Magari se vuoi essere sicuro, puoi procurarti pewr l'estate quelle piattaforse sorreggi notebook con le ventole a buttare aria sotto il portatile. Io ne ho viste pure per netbook (più piccole), ed una me la sono accattata per 19,90 n€uri...

Imho è fattibile... poi fai te.

Ciauz
asd non nominare il vajo, è l'unico PC che riesce a farti da stufa contemporaneamente, messo a confronto l'aspire è un freezer Sì è vero che mettendolo sulle gambe scalda ma non come altri PC che ho provato anche per + di mezz'ora
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 23:47   #10958
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
mettici una cella di peltier almeno
Seeeeeeee una cella peltier... te mi sa che vuoi fare troppo

__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 00:11   #10959
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Ah... riguardo all' Hantech Tablo che vi ho detto sopra, volevo dirvi che naturalmente è compatibile con WinXP e WinVista, però sul mio acerino con l'autorun del disco, non riuscivo ad installare i driver ne il software a corredo, perchè... è venuto fuori l'errore di allocazione della memoria del rundll32 ... tutti merito del bellissimo SP3... RIVOGLIO SP2... prima possibile mi procurerò un xp home col SP3 e fanghiulo al 3 e ala Microzozz...
Cmq vabbè, per installare tutto sul sp3, mi sono infilato dentro le cartelle del cd e ho fatto partire il file.msi dell'installazione.

Cmq ho capito come la Microzozz ha deciso di risulvere la gaffe di Winzozz Vista... e cioè, rilascia sp3-4-5 dove dove l'so ti darà errori di allocazione pure quando cercherai di andare al bagno, et voilà
Allora dopo si che Vista sarà

Ciauz

P.S. scusate l'ot finale e lo sfogo
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:08   #10960
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Sono dei vostri, preso il 532h
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v