Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2004, 19:47   #2101
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
telezozz neanche si sogna di aumentare la banda come ha fatto wind... pensa un pò! tra un anno disdico questa dannata Alice se nn si sbrigano a cambiare qualcosa...

Ma c'è una bella differenza fra l'avere l'ADSL che non ha alzato la banda come altri gestori e non averla per niente
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 30-12-2004, 19:51   #2102
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da FatherBoard
Grazie. Eccolo:


servizi strani non ce ne sono. non so proprio cosa possa essere qull' icona. ti da un menù se ci clicchi sopra???
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline  
Old 30-12-2004, 19:53   #2103
marco760
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 1532
Ragazzi, devo farvi una domanda che sicuramente sarà stata fatta già altre volte .... ma non posso scorrere tutte le pagine per trovare una risposta

Sul portatile (2800 con più di 700 mega di ram) uso e-mule con una connessione flat: dopo 1 giorno intero o più che ho il computer accesso con vari downloads e uploads attivi, chiudere e-mule diventa davvero una tragedia !!! Il computer si rallenta in un modo incredibile e fra chiudere e-mule e spegnere il pc mi ci vuole anche 20 minuti !!!!! Forse sarà colpa del norton 2004 che scansiona tutto ma anche e-mule mi sa che è davvero peso ....
C'è un modo per alleggerire un po' il tutto o in ogni caso per risolvere o almeno aggirare il problema ?

GRAZIE
__________________
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline  
Old 30-12-2004, 20:04   #2104
Capirossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2970
usare una mod di emule che si pappa meno ram tipo la eWombat
e mettere come antivirus nod32
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler)
Capirossi è offline  
Old 30-12-2004, 20:23   #2105
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3200
Quote:
Originariamente inviato da marco760

CUT

C'è un modo per alleggerire un po' il tutto o in ogni caso per risolvere o almeno aggirare il problema ?

GRAZIE
Basta aprire il norton, andare nelle preferenze avanzate dell'autoprotect e inserire nella lista degli elementi da escludere la l'eseguibile di emule e la cartella con i files temporanei.

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 30-12-2004, 20:57   #2106
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Basta aprire il norton, andare nelle preferenze avanzate dell'autoprotect e inserire nella lista degli elementi da escludere la l'eseguibile di emule e la cartella con i files temporanei.

Byezz
Si solo che cosi puo infettarsi................gia norton è un colabrodo.................io stesso ho sperimantato su alcuni temp che il kaspersky ha estratto la spada è ha infilzato qualche topo di fogna...........................

PS: scusate sono le feste...........
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 30-12-2004, 21:01   #2107
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da marco760
C'è un modo per alleggerire un po' il tutto o in ogni caso per risolvere o almeno aggirare il problema ?

GRAZIE
Vai nelle opzioni del Norton e' disabilita la scansione in tempo reale dei file compressi, che rallenta e puo' nuocere ai processi interni di Windows. Attenzione devi disabilitare solo questa funzione in Autoprotect, non nelle opzioni della "scansione manuale". Leggiti pure le faq del Mulo ad inizio thread.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline  
Old 30-12-2004, 21:06   #2108
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Vai nelle opzioni del Norton e' disabilita la scansione in tempo reale dei file compressi, che rallenta e puo' nuocere ai processi interni di Windows. Attenzione devi disabilitare solo questa funzione in Autoprotect, non nelle opzioni della "scansione manuale". Leggiti pure le faq del Mulo ad inizio thread.


byezzz

ma a sto punto non fa prima a cambiara AV se deve disabiltare tutte le opzioni?

mette un bel nod32 e via.... risolti la maggior parte dei problemi
fgiova è offline  
Old 30-12-2004, 21:21   #2109
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3200
INfatti io ho detto di escludere la cartella dei temporanei di emule e basta..l'autoprotect per il resto continua ad andare normalmente

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Si solo che cosi puo infettarsi................gia norton è un colabrodo.................io stesso ho sperimantato su alcuni temp che il kaspersky ha estratto la spada è ha infilzato qualche topo di fogna...........................

PS: scusate sono le feste...........
Non penso..perchè alla fine dello scarricamento il file, dopo la ricomposizione, viene spostato nella cartella Terminati..e quella è soggetta all'autoprotect...per cui il problema sicurezza viene risolto..

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 31-12-2004, 00:26   #2110
FatherBoard
Senior Member
 
L'Avatar di FatherBoard
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
servizi strani non ce ne sono. non so proprio cosa possa essere qull' icona. ti da un menù se ci clicchi sopra???
No. Ne con il tasto destro ne con il sinistro. Compare solo il tooltip con quell'indirizzo IP (sempre lo stesso).
__________________
Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
FatherBoard è offline  
Old 31-12-2004, 01:33   #2111
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
FatherBoard digita MSCONFIG da start->esegui e e vai nella scheda "avvio" così vedi cosa parte all'avvio del pc..
magari facci uno screener
xcdegasp è offline  
Old 31-12-2004, 07:59   #2112
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2503
mi seve una mano, sto tentando di scaricare un file, che è uguale anche come dimensione e hasc ad un altro che ha più fonti... come faccio ad aggiungere le fonti ad un file che non le ha?

grazie
Artiko è offline  
Old 31-12-2004, 09:45   #2113
falessi
Senior Member
 
L'Avatar di falessi
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
Messaggi: 302
Ciao ragazzi.....

Premetto che ho provato la ricerca ed ho letto diverse guide di e-mule.

Ho il seguente problema:

Quando provo a connettermi a razorbak2 mi dice che il server sembra essere pieno (qualche volta mi dice che ho un id basso). ho provato a disattivare il norton firewall, lo spybot e ho il firewall di win disattivato...come posso connetermi (il test delle non va a buon fine)....aiutatemi, fino a qualche settimana fa riuscivo a connettermi ora....niente....

Grazie in anticipo!
__________________
Gli Ingegneri non vivono....funzionano!
falessi è offline  
Old 31-12-2004, 10:59   #2114
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
ho collegato un nuovo hdd..

ho settato che il mulo scarichi nel nuovo disco...quindi ho copiato la cartella Temp dal vecchio hd al nuovo.

la cartella Temp nel vecchio hd posso toglierla vero?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 31-12-2004, 11:17   #2115
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da falessi
Ciao ragazzi.....

Premetto che ho provato la ricerca ed ho letto diverse guide di e-mule.

Ho il seguente problema:

Quando provo a connettermi a razorbak2 mi dice che il server sembra essere pieno (qualche volta mi dice che ho un id basso). ho provato a disattivare il norton firewall, lo spybot e ho il firewall di win disattivato...come posso connetermi (il test delle non va a buon fine)....aiutatemi, fino a qualche settimana fa riuscivo a connettermi ora....niente....

Grazie in anticipo!

guarda che nn è vitale essere in rb

qualunque server và bene
quello che cerchi con rb lo trovi anche con gli altri

ci metti solo poco di + per le code
ma alla fine è uguale
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 31-12-2004, 11:44   #2116
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Qualcuno mi sa dire perchè andando su eMuleItala.net viene fuori il sito di una specie di agenzia di viaggio in lingua spagnola?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 31-12-2004, 11:49   #2117
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
mi sà che non c'è più
.Kougaiji. è offline  
Old 31-12-2004, 11:50   #2118
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
guarda che nn è vitale essere in rb

qualunque server và bene
quello che cerchi con rb lo trovi anche con gli altri

ci metti solo poco di + per le code
ma alla fine è uguale
si evvero ...................ma ocio ai server fasulli - esca - che stanno in giro
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 31-12-2004, 11:54   #2119
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
mi sà che non c'è più
Verso Ottobre mi pare, era tornato online per un po'....adesso da 2-3 settimane niente.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 31-12-2004, 12:02   #2120
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
si evvero ...................ma ocio ai server fasulli - esca - che stanno in giro

ovvio

__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v