Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2020, 09:50   #1101
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Su epic è apparso mafia3, mafia2 e mafia il remake per il preorder.
Mafia il primo lo giocai su ps2 almeno a metà perché il sistema di controllo era pessimo e smadonnavo parecchio.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 11:30   #1102
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, sono versioni "remastered" complete di tutti i DLC date in regalo ai possessori di Mafia 3
Quindi ho i dlc e la remastered? Non ho capito scusa
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 11:51   #1103
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2251
Mafia I Definitive Edition è un remake
Mafia II Definitive Edition è un remaster
Mafia III Definitive Edition è un DLC Bundle
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:03   #1104
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Mafia I Definitive Edition è un remake
Mafia II Definitive Edition è un remaster
Mafia III Definitive Edition è un DLC Bundle
Ok non ci stavo capendo una mazza
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:55   #1105
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
Mafia II d.e. (e anche il III d.e.) include ogni dlc uscito fin'ora; nella versione precedente erano a pagamento
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 14:56   #1106
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Come sono i dlc di mafia3? Quasi quasi me lo scarico di nuovo non ci ho giocato ai dlc
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 08:11   #1107
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Secondo me sono buoni. Uno aggiunge una città intera con annessa quest. Uno aggiunge una missioni in una zona al di fuori della mappa. Ed uno aggiunge altre missioni moto tristi su rilevanti temi sociali.

Proprio ieri ho commentato (come molti altri utenti) sul canale di un noto youtuber che ha detto di evitare mafia3 come la peste, ribadendo che al di là delle evidenti sviste tecniche un giudizio così ingeneroso e può essere dato solamente ad uno sguardo superficiale, senza tenere conto della intrinseca potenza narrativa e delle tematiche approfondite nel titolo.
Se poi si vuole un clone di GTA non può esserlo e non deve esserlo e quindi che si passi oltre ma senza spalare m**da.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 22-05-2020 alle 08:22.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 08:37   #1108
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5127
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, sono versioni "remastered" complete di tutti i DLC date in regalo ai possessori di Mafia 3
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Secondo me sono buoni. Uno aggiunge una città intera con annessa quest. Uno aggiunge una missioni in una zona al di fuori della mappa. Ed uno aggiunge altre missioni moto tristi su rilevanti temi sociali.

Proprio ieri ho commentato (come molti altri utenti) sul canale di un noto youtuber che ha detto di evitare mafia3 come la peste, ribadendo che al di là delle evidenti sviste tecniche un giudizio così ingeneroso e può essere dato solamente ad uno sguardo superficiale, senza tenere conto della intrinseca potenza narrativa e delle tematiche approfondite nel titolo.
Se poi si vuole un clone di GTA non può esserlo e non deve esserlo e quindi che si passi oltre ma senza spalare m**da.
A parte il dlc, c'è qualche miglioramento grafico?
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:18   #1109
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Secondo me sono buoni. Uno aggiunge una città intera con annessa quest. Uno aggiunge una missioni in una zona al di fuori della mappa. Ed uno aggiunge altre missioni moto tristi su rilevanti temi sociali.

Proprio ieri ho commentato (come molti altri utenti) sul canale di un noto youtuber che ha detto di evitare mafia3 come la peste, ribadendo che al di là delle evidenti sviste tecniche un giudizio così ingeneroso e può essere dato solamente ad uno sguardo superficiale, senza tenere conto della intrinseca potenza narrativa e delle tematiche approfondite nel titolo.
Se poi si vuole un clone di GTA non può esserlo e non deve esserlo e quindi che si passi oltre ma senza spalare m**da.
Secondo me non è poi così male e da evitare, ce ne sono di titoli peggiori che fan cacare rispetto a mafia3. A me ad esempio mafia2 non è che mi ha fatto impazzire anzi. Quel protagonista con la faccia da bravo ragazzo non si poteva proprio vedere
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:31   #1110
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
ottimo, la d.e. ha fatto perdere i 4k su ps4 pro e xone x... qua c'è veramente da aspettare qualche patch, è un vero disastro

Ultima modifica di FulValBot : 24-05-2020 alle 12:35.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:54   #1111
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
14 GB di aggiornamento. Che è successo?
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:40   #1112
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ottimo, la d.e. ha fatto perdere i 4k su ps4 pro e xone x... qua c'è veramente da aspettare qualche patch, è un vero disastro
Solo versione consolle è afflitta da questo problema?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:59   #1113
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
su pc credo ce ne siano comunque di abbastanza gravi

avrei un dubbio sui problemi grafici di Mafia III: è da un pezzo che non vedo update dei driver, io in ogni caso ho mantenuto una versione vecchia (richiesta da DooM Eternal quand'era uscito), ho voluto evitare gli ultimi perché credo siano buggati


spero sia solo un problema di driver video buggati

per coloro che usano dei portatili con schede nvidia (non so se vale anche per le amd): dentro i driver create un profilo (visto che non esiste al momento sapendo che sono driver usciti molto prima del gioco; se è possibile farlo magari cercate quello della versione iniziale del gioco e fate in modo che usi il nuovo exe) relativo a Mafia III d.e. e settatelo in modo da fargli usare quella gpu e non la intel o chissà quale schifezza integrata



le opzioni del gioco però vanno sistemate tramite una patch (per ora è in beta solo un update per Mafia II d.e.) visto che non si salvano

Ultima modifica di FulValBot : 24-05-2020 alle 16:49.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 01:01   #1114
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
MAFIA III Definitive Edition dopo 14 GB di aggiornamento.



Lo stile è tipo Human Fall Flat.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:29   #1115
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
controlla le varie opzioni
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:38   #1116
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14730
Ma li non ha caricato le texture e basta
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:51   #1117
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
controlla le varie opzioni
Si infatti.

La storia completa è che una volta finito l'aggionamento, lanciando il gioco esso mi avvisa che il mio PC è assolutamente inadeguato per l'utilizzo del gioco.
Ma come ha girato bene fino a ieri....

Comunque parte e lo vedete così.
Poi sono andato nelle impostazioni grafiche ed ho trovato tutto al minimo comprese texture che una volta riportate al massimo hanno sistemato tutto.

Allora, con la DE il gioco non ha avuto nessuno restiling grafico ma comunque ad occhio ho notato una maggiore pulizia, più definizione (prima era un po' impastato) e qualche texure mi sembra meglio.
Ma sopratutto è molto più alto e stabile come framerate, senza quei terrribbili ed improvvisi drop di una volta.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 25-05-2020 alle 22:51.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 10:35   #1118
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Allora, con la DE il gioco non ha avuto nessuno restiling grafico ma comunque ad occhio ho notato una maggiore pulizia, più definizione (prima era un po' impastato) e qualche texure mi sembra meglio.
Ma sopratutto è molto più alto e stabile come framerate, senza quei terrribbili ed improvvisi drop di una volta.
gli specchi li hanno sistemati?

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 25-05-2020 alle 10:38.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 10:37   #1119
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Si infatti.

La storia completa è che una volta finito l'aggionamento, lanciando il gioco essobmi avvisa che il mio PC è assolutamente inadeguato per l'utilizzo del gioco.
Ma come ha girato bene fino a ieri....

Comunque parte e lo vedete così.
Poi sono andato nelle impostazioni grafiche ed ho trovato tutto al minimo comprese texture che una volta riportate al massimo hanno sistemato tutto.

Allora, con la DE il gioco non ha avuto nessuno restiling grafico ma comunque ad occhio ho notato una maggiore pulizia, più definizione (prima era un po' impastato) e qualche texure mi sembra meglio.
Ma sopratutto è molto più alto e stabile come framerate, senza quei terrribbili ed improvvisi drop di una volta.

le opzioni le dovrai risistemare ogni volta
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 20:49   #1120
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Madonna che disastro questi sviluppatori...
Ambientazione e tipo di storia sono estremamente intriganti, ma in mano a questi animali...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v