Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2008, 13:54   #3481
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da VW81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho finalmente comprato il gioco

Statistiche
Media FPS: 33.81
Durata: 37.18 sec
Utilizzo CPU: 83%
Utilizzo memoria di sistema: 77%
Utilizzo memoria video: 94%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Alta
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 37

Hardware
Microsoft Windows XP Home Edition
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce 8800 GTS 512
Versione driver video: 180.84
Adattatore audio: SB Live! 24-bit
Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @ 2.40GHz

ID file: benchmark.cli

sia processore che 8800 @default
tutto sommato devo dire giocabile e guardabile
e sopprattutto 0 crash!
Se hai queste prestazioni con il tuo sistema quasi quasi ci ripenso e lo compro, tanto non posso certo pretendere di farlo girare al massimo e come risoluzione uso la 1440x900.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 13:57   #3482
Flegias85
Senior Member
 
L'Avatar di Flegias85
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
si basta premere il tasto P....


cmq dagli screen sembra che funga benissimo anche come filtro AA ma così non è.... cioè fa anche da filtro aa ma poco poco.... negli screen sembra ottimo perchè sono stati "ridotti"...quindi le scalettature si notano ancor di meno..
poi questo filtro sfoca tutta la grafica... quindi una volta attivato addio definizione su parecchi dettagli...

però ohh.. daltronde le ombre (insopportabili) le migliora tanto.. quindi lo tengo attivato...



adesso ci vorrebbe pure un vero AA attivabile... solo così potrei ritenermi abb. soddisfatto...

Con la patch del gioco che deve uscire sembra che risolvono il problema delle ombre
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 13:58   #3483
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
Con la patch del gioco che deve uscire sembra che risolvono il problema delle ombre
si voglio proprio vedere se è vero..


cmq speriamo dai...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 13:58   #3484
NikoTF2
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
faresti pochi fps in più per colpa del processore credo
eh lo so purtroppo però per cambiare il procio dovrei cambiare tutto quanto è il mio budget non me lo consente

Però non si sa mai...in caso è una buona VGA?
NikoTF2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:05   #3485
takerozzo
Senior Member
 
L'Avatar di takerozzo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 308
Raga oggi ho provato a giocare a gta4 e nonostante abbia un pc abbastanza buono il gioco lo rilevo abbastanza pesantuccio... tipo nella configurazione grafica ho messo un rapporto di 390/500 avete presente?? con risoluzione 1280x1024 nonostante ciò il gioco mi risulta molto pesante e lento... ho provato ad abbassare il rapporto x vedere se cambia qlks ma nnt!!! o.O

Ho una AtiHD3850 da 512 mb.... sapreste aiutarmi??? ho provato a caricare la prima missione ke fai dal cugino ma ci mette 1 anno e x disperazione ho kiuso il gioco... cm mai?? HELP!!

grz
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:08   #3486
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a











........................................... ........................ ...... .. ...


.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:09   #3487
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Raga oggi ho provato a giocare a gta4 e nonostante abbia un pc abbastanza buono il gioco lo rilevo abbastanza pesantuccio... tipo nella configurazione grafica ho messo un rapporto di 390/500 avete presente?? con risoluzione 1280x1024 nonostante ciò il gioco mi risulta molto pesante e lento... ho provato ad abbassare il rapporto x vedere se cambia qlks ma nnt!!! o.O

Ho una AtiHD3850 da 512 mb.... sapreste aiutarmi??? ho provato a caricare la prima missione ke fai dal cugino ma ci mette 1 anno e x disperazione ho kiuso il gioco... cm mai?? HELP!!

grz
e il resto del pc?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:10   #3488
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Posto alcuni link che spero siano utili


Guida all'uso di qualsiasi joypad su GTA 4 (In costruzione/miglioramento/testing):
http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=22800


Raccolta errori e problemi tecnici:
http://www.gta-expert.com/index.php/...lemi_errori_pc
Topic relativo:
http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=22716


Altri tutorials e news in arrivo

P.S. Non disperate, la patch di R* è quasi pronta. Riporto la traduzione del messaggio della Rockstar su GTAForums (PS i link non funzionano, andate nella home di expert in tal caso ).






Rockstar Games fa sapere su GTAForums, tramite il suo supporto tecnico, alcuni dettagli sulla patch che verrà rilasciata a breve per Grand Theft Auto IV su PC. Di seguito la traduzione del messaggio:

* Driver news
Siamo lieti di annunciare che, in cooperazione con Nvidia, nuovi driver sono stati rilasciati per migliorare le prestazioni e fixare alcuni errori delle schede serie 7900. (Leggete la news precedente per informazioni e downloads, n.d.r.).
La ATI ha accettato di rilasciare ufficialmente i Catalyst 8.12 che verranno rilasciati il 10 Dicembre dal sito Game.amd.com. Aspettatevi significativi miglioramenti di performance usando questi nuovi drivers.

* Patch in arrivo
Stiamo lavorando in modo da poter rilasciare la patch in pochi giorni. Siccome Grand Theft Auto IV è un gioco targato Games For Windows – Live, la patch deve essere certificata da Microsoft prima del rilascio. La patch è già nelle mani di Microsoft e stiamo aspettando un'approvazione veloce.
La patch contiene diverse novità incluse:
o Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato.
o Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay.
o Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili.
o Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900.
o Meno risorse di memoria utilizzate.
o Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi.
o Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute.
o Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch.
I problemi con i software di gestione dell'energia sono stati inoltre risolti (problemi di lentezza o di doppia velocità). Dopo il rilascio della patch, è consigliabile impostare questi software al massimo delle performance.
Abbiamo notato che alcuni software di gestione dell'energia non rilevano il gioco e impostano la CPU in modalità risparmio.

Assieme alla patch abbiamo inoltre migliorato il modo in cui il Social Club gestisce e raccoglie i dati, facendo sì che l'errore MMA10 siamo drasticamente ridotto o eliminato.

* Informazioni richieste per risolvere problemi
Vogliamo che ognuno vivi l'esperienza di Grand Theft Auto IV su PC nel modo in cui è stata concepita. A questo scopo, continueremo a monitorare i forums della community internazionale per raccogliere tutti gli errori e i bug rilevati e rispondere quando possibile. Apprezzeremmo molto se i giocatori con problemi irrisolti potessero postare alcune informazioni relative alla configurazione del loro pc in questa discussione con i dettagli sugli errori riscontati.

* Informazioni sull'applicazione Rockstar Games Social Club
A causa dell'enorme numero di nuovi utenti Social Club, alcuni giocatori potrebbero incorrere in periodi di tempo in cui non potranno entrare nel loro account Social Club usando l'applicazione Rockstar Games Social Club.
Nel caso in cui non possiate fare il login, saltate il processo cliccando su "Salta Login" o avviatelo in modalità offline. E' una soluzione temporanea che permette ai giocatori di giocare a GTA IV PC, quindi continuate periodicamente a riprovare il login mentre noi lavoreremo duro per correggere tutti i malfunzionamenti del servizio.

Un piccolo numero di giocatori ha riportate che l'applicazione Rockstar Games Social Club subisce un errore fatale, evitando loro di giocare con GTA IV PC. Una possibile soluzione è quella di disinstallare .NET Framework e reinstallarlo scaricandolo da qui.
Nel caso in cui incontriate nuovamente questo errore, contattate il supporto Rockstar Games.

Grazie,
Rockstar Games


Restate su Expert, news in arrivo!

Fonte: GTAForums.com.
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Aggiungo un'intervista ai Rockstar.

http://pc.ign.com/articles/936/936304p1.html
gracias
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:11   #3489
Necron
Senior Member
 
L'Avatar di Necron
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
Messaggi: 856
ma io mettendo l'AA dal control panel funge...e non mi toglie nemeno prestazioni con i forceware 180.84!!
Tengo AA 8XQ e AF 16X!

Solo che accuso texture mancanti causa saturazione della memoria dopo un po'!

Adesso se veramente la rockstar farà uscire la patch per diminuire le risorse utilizzate sarò a cavallo !!!
__________________
ALI: OCZ ZS 750W CPU: I5 3570K @4.20GHz DISSI:COOLERMASTER HYPER 412S GPU: HIS 7950 ICEQ BOOST MOBO: ASROCK z77 PRO4
RAM: 2x4 GB CORSAIR VENGEANCE LP C9 HDD: WD 500GB CAVIAR BLACK SO:WIN8 64b CASE : AEROCOOL RS-4
Necron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:12   #3490
b85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 189
ciao a tutti il gioco con la mia hd4870 non vuole saperne di andare, si blocca dopo la prima schermata di benvenuto e esce un errore di windows...
così ho rimontato la mia buna vecchia 8800gt e magicamente tutto funziona a meraviglia!

Però avrei 2 domande:

come faccio a mettere la qualità texture alta?

si puo giocare senza essere connessi a internet? perche se non sono connesso si blocca dopo le due R della rockstar e la scritta gta4...
b85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:13   #3491
takerozzo
Senior Member
 
L'Avatar di takerozzo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
e il resto del pc?
red heart ho un procio dual core da 2.2ghz l'uno.... qnd 4.4!!
2 giga di ram.... xo qnd lo avvio ho praticamente tutti i programmi spenti e qnd nn credo sia un problema di ram anke xkè mi occupa solo la metà della ram!
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:16   #3492
nuker
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 82
Se qualcuno non l'avesse gia detto, per creare un collegamento a gta 4 utilizzando Steam, e far funzionare le opzioni di avvio. Basta andare nella cartella di istallazione (Di norma: C:\Programmi\Steam\steamapps\common\grand theft auto iv\GTAIV), fare un collegamento all' eseguibile "LaunchGTAIV", quindi mettere le opzioni di avvio
-blabla -miao -bau -ciao, e a questo punto avviare gta da quel collegamento.

ATTENZIONE: Facendo partire gta 4 in questo modo, se steam non è aperto, non si aprirà automaticamente come fà con altri giochi. Lo stesso succede avvolte con il R* social club.

nuker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:16   #3493
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
certo tarpo che nella prima immagine sulla distanza la qualita dell immagine lascia a desiderare..
faresti mica degli screen di paragone con e senza questa "modalita grafica" ??
grazie
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:20   #3494
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
quanti gb peserà la patch?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:20   #3495
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da MILER Guarda i messaggi
visto che ho agggiornato i driver settimana scorsa con questi 180.84 sono gli stessi o sono una versione dedicata?
erano i .48 non i .84!
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:21   #3496
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi


questo è il mio risultato con il sistema in firma e vga a default...

qualcuno sa dirmi se con xp va un po meglio o se va uguale a vista?..perchè se va un po meglio lo installo su xp senno è inutile specare due ore di installazione per niente...

edit: ho visto che sembra che con xp vado pure peggio..
riesci a giocare cn quel frame rate ?
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:25   #3497
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Allora dopo due orette di gioco posso dire la mia...
Il gioco in sè è bellissimo: personaggi ben caratterizzati, humour a profusione, città viva ed in continuo movimento. Ogni cittadino si dedica verosimilmente alle proprie attività, dal leggere il giornale, fumarsi na sigaretta, ci sono gli spazzini, i netturbini, mendicanti, barboni, sassofonisti... insomma è tutto molto bello.

Come al solito quasi tutte le radio "trasmettono" bella musica (mi sono sintonizzato subito sul jazz ), gli effetti sonori sono ben fatti e contribuiscono a dare quel tono di realisticità alla metropoli.

Nelle ore di punta e non solo è il caos più totale: clacson, insulti, code chilometriche... snervante come nella realtà, solo che qui puoi tranquillamente andare su un marciapiede e acciaccare qualcuno con nonchalance.

Prestazioni: premetto che non ho dovuto aggiungere NESSUN comando... il gioco mi ha impostato di default le texture su ALTO nonostante abbia 900MB di vram (meglio così). Ho messo tutto il resto a palla tranne la distanza visuale a 32, valore autoimpostato (sennò si ciuccia troppa memoria), ed il gioco gira abbastanza fluido, tranne nei pressi del Luna Park, dove si percepisce un calo di frames. Risoluzione 1680X1050, Forceware 180.84 BETA.
Neanche l'ombra di un crash, tutto liscio e senza intoppi, zero stuttering e zero textures a scomparsa.

La grafica non è niente male, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più... i dettagli sono poco rifiniti ma alla fine sticaxxi, GTA è sempre GTA...
Nel complesso fa la sua porca figura comunque.

A breve posto un bench.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:26   #3498
sr evo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 5
GTA 4 non parte

Ciao ragazzi, comprato il gioco nuovo (50 euro), adesso non parte. Completo l'installazione, sbloccato il codice, clicco e dà l'icona del disco che gira, una schermata dos che dura un attimo e poi non succede più niente.

Ho una Radeon X1950, 2gb di ram e processore 3,4ghz...

Mi sapete dare una mano? Un mio amico mi ha detto che è la scheda video...

Grazie dell'aiuto sono disperato sono mesi che spetto questo gioco...
sr evo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:26   #3499
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Che scandalo... Ho provato a giocare e funziona tutto, ma la grafica fa pena... Ho dovuto giocare a dettagli bassi con la scheda viedeo e il procio occati... Una tristezza infinita
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:27   #3500
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da Necron Guarda i messaggi
ma io mettendo l'AA dal control panel funge...e non mi toglie nemeno prestazioni con i forceware 180.84!!
Tengo AA 8XQ e AF 16X!

Solo che accuso texture mancanti causa saturazione della memoria dopo un po'!

Adesso se veramente la rockstar farà uscire la patch per diminuire le risorse utilizzate sarò a cavallo !!!
Non pensi che se non ne risenti minimamente il framerate è perchè non è attivato? Anche perchè l'AA8xQ non è proprio leggero, assolutamente!!
Mi sembri l'unico a cui funzioni l'AA.

Prova a fare uno screen prima e dopo, altrimenti non è molto credibile la cosa
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v