Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2010, 21:14   #1261
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
Quote:
com'è il firewall di gdata? valido?
In termini assoluti non saprei, comunque non credo sia un granchè, non lo preferirei a comodo...
Quote:
Qualcuno sa di problemi di compatibilità tra i due?
Per un po' li avevo usati insieme senza problemi di sorta
Non so dirti
Ciao
bender8858 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:25   #1262
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
il firewall di questi due SO va molto bene anch'esso a costo zero
E' molto "basico"
In entrata è efficace
In uscita un mezzo disastro
Dipende dall'utilizzo del computer... per chi è prudente va bene
bender8858 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:47   #1263
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Su Win2000 attualmente uso come firewall l'ultima versione di Outpost tuttavia mi provoca spesso dei blocchi del PC, perciò stavo pensando di eliminare Outpost, usando al suo posto Comodo, però siccome l'ultima versione non è compatibile con Win2000 sono costretto a usare l'ultima versione compatibile con Win2000, cioè la 2.4.18 rilasciata ad inizio 2007: l'uso di una versione di Comodo vecchia di 3 anni è affidabile dal punto di vista della sicurezza?
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:08   #1264
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Ormai arrivo tardi perche' non lo danno piu', ma fino alla versione 6 c'era Spyware Doctor Starter Edition in regalo con Google Pack.
Scaricavi gratis la Google Pack base e ti potevi installare Spyware Doctor Starter Edition (e si poteva andare nella cartella di cache a prelevare l'exe di installazione).

La Starter Edition in pratica e' la versione di Spyware Doctor in prova ma in piu' c'e' la rimozione e da' protezione limitata (solo File Guard e Immunizer Guard).

Io ho trovato qualche giorno fa l'installer setacciando per un po' internet da Google. La versione e' vecchia (la 6, ora c'e' SD 7), pero' mi ha fatto fare gli aggiornamenti.

Non so se verra' presto bloccata o sara' impossibile effettuare aggiornamenti, pero' per adesso funziona. Io tanto lo uso solo come scanner on demand.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 25-02-2010 alle 13:11.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:14   #1265
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ormai arrivo tardi perche' non lo danno piu', ma fino alla versione 6 c'era Spyware Doctor Starter Edition in regalo con Google Pack.
Scaricavi gratis la Google Pack base e ti potevi installare Spyware Doctor Starter Edition (e si poteva andare nella cartella di cache a prelevare l'exe di installazione).

La Starter Edition in pratica e' la versione di Spyware Doctor in prova ma in piu' c'e' la rimozione e da' protezione limitata (solo File Guard e Immunizer Guard).

Io ho trovato qualche giorno fa l'installer setacciando per un po' internet da Google. La versione e' vecchia (la 6, ora c'e' SD 7), pero' mi ha fatto fare gli aggiornamenti.

Non so se verra' presto bloccata o sara' impossibile effettuare aggiornamenti, pero' per adesso funziona. Io tanto lo uso solo come scanner on demand.
anche la versione 7 e' presente su google pack basta mettere lingua inglese...
poi il programma e' in italiano
http://pack.google.com/intl/en/pack_...ler.html?hl=en
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:15   #1266
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
anche la versione 7 e' presente su google pack basta mettere lingua inglese...
poi il programma e' in italiano
http://pack.google.com/intl/en/pack_...ler.html?hl=en
ma che babbo che sono

E' in prova coi soliti 60 giorni o e' la Starter?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:26   #1267
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Su Win2000 attualmente uso come firewall l'ultima versione di Outpost tuttavia mi provoca spesso dei blocchi del PC, perciò stavo pensando di eliminare Outpost, usando al suo posto Comodo, però siccome l'ultima versione non è compatibile con Win2000 sono costretto a usare l'ultima versione compatibile con Win2000, cioè la 2.4.18 rilasciata ad inizio 2007: l'uso di una versione di Comodo vecchia di 3 anni è affidabile dal punto di vista della sicurezza?
Windows 2000 attualmente ha il 25% delle sue vulnerabilità non patchate, rated Highly critical,secondo Secunia.
Il problema maggiore è che a Giugno (se non vado errato,così a memoria) cesserà il supporto esteso M. ed il OS andrà ufficialmente in pensione.
Anche i sw di sicurezza seguiranno entro "breve tempo" quel destino.
Il mio consiglio è di iniziare a prevedere un upgrade di OS.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:28   #1268
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
ma che babbo che sono

E' in prova coi soliti 60 giorni o e' la Starter?
e' la starter
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:29   #1269
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
e' la starter
Ok, ora disinstallo Spyware Doctor e provo a scaricare quella nuova. Grazie mille
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 25-02-2010 alle 13:44.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:04   #1270
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Vorrei fare una considerazione in merito all'antivirus per il solo aspetto navigazione internet.
Ovviamente con un notevole margine di approssimazione......
Quante pagine web saranno infette rispetto alla totalità di quelle "sane" ?
Tutti probabilmente concorderanno che saranno un valore percentuale non alto.
Molte di queste pagine web non verranno inoltre mai aperte e quindi raggiunte dagli utenti del nostro Paese,quindi il valore percentuale si abbassa ancora.
Una parte di queste pagine web "interessanti ed infette" inoltre saranno aperte da utenti "accorti",con altri OS,con la configurazione di sicurezza efficente ed il OS in regola con gli aggiornamenti Microsoft.
A livello statistico quindi la possibilità che una certa percentuale di utenti si infetti navigando nel web è "relativamente bassa".

Gli antivirus, come cuore pulsante di una ottima configurazione di sicurezza,giocano su ciò.

Ed infatti ogni utente medio è fermamente convinto che il proprio antivirus sia molto efficiente come barriera protettiva contro i malwares.

La situazione si ribalterebbe completamente se il nostro ipotetico utente fosse messo in condizioni di provare il proprio antivirus in quello che nella realtà statisticamente potrebbe succedere rarissimamente.

Cioè la navigazione web in siti tutti completamente infetti.

Faccio un esempio assurdo.

Il nostro ipotetico utente in una settimana apre e quindi naviga in 100 siti web.
Cosa succederebbe se nella stessa settimana il nostro ipotetico utente medio incappasse per disgrazia negli stessi siti web,cioè 100,ma tutti sicuramente infetti ?

In questa condizione oserei definire fuori dal comune si renderebbe conto della vera efficacia del proprio antivirus.

E' possibile fare una simile "prova" ?

Certamente !!!

Anche se in modo viziato perchè il nostro ipotetico utente saprebbe a priori che ogni sito aperto è certamente fonte di malwares e quindi sarebbe sempre sul chi và là mentre nella realtà la sua condizione psicologica sarebbe completamente all'opposto.
Questo per 2 motivi.

1) Il suo antivirus interviene poco (perchè non frequenta pagine web infette)
2) I pochi interventi ritiene erroneamente che siano il 100%.

Non si domanda minimamente che un antivirus "muto nel tempo" dovrebbe far accendere in lui un preoccupante campanello di allarme.

sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:20   #1271
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
[...]
Il mio AVG da una parte e Avast in un altro pc sono entrambi "muti". Eppure funzionano.

Un mio amico aveva messo Norton 2009 con la cura della prova limitata "illimitata". S'e' beccato lo stesso dei virus, mentre prima con avast non li aveva. E sia Avast che Norton erano muti. Ma con Norton il pc s'e' infettato e ha smesso di funzionare bene.

Prova ad usare il pc con un antivirus scadente o peggio senza, come facevano due miei amici con fibra ottica fastweb ("tanto sono dietro una rete, sono protetto..."). Avevano il pc con una cinquantina di virus e altro malware a testa. Per quanto so che sono attenti a navigare in certi siti.

I siti infetti sono anche quelli "normali". Io il virus Blaster (c'era gia' la patch nel 2004 ma non era nel cd di windows) l'ho preso aprendo la home page settata su Tiscali. Mica su siti di crack. Tempo 30 secondi per provare l'adsl (il pc era nuovo, arrivavo da win 98) dimenticandomi l'antivirus.

Il tuo ragionamento non e' sbagliato ma non completamente giusto.

Anche nei pc vale la regola "meglio prevenire che curare".

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
e' la starter
Si' pero' hanno cambiato. Nella versione 6 che ho trovato io lo scanner era completo. Nella 7 hanno tolto un sacco di rilevamenti, tenendo solo le voci "Processi in esecuzione" e "Cookie browser". Hanno limitato il motore. Cosi' tantovale che uso altri antispyware. Mi terro' la 6 finche' si aggiorna.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 25-02-2010 alle 14:23.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:25   #1272
oxygen vx1
Senior Member
 
L'Avatar di oxygen vx1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Messaggi: 5828
Avast ha l'antimalware in realtime?
__________________
oxygen vx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:34   #1273
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Il mio AVG da una parte e Avast in un altro pc sono entrambi "muti". Eppure funzionano.

Un mio amico aveva messo Norton 2009 con la cura della prova limitata "illimitata". S'e' beccato lo stesso dei virus, mentre prima con avast non li aveva. E sia Avast che Norton erano muti. Ma con Norton il pc s'e' infettato e ha smesso di funzionare bene.

Prova ad usare il pc con un antivirus scadente o peggio senza, come facevano due miei amici con fibra ottica fastweb ("tanto sono dietro una rete, sono protetto..."). Avevano il pc con una cinquantina di virus e altro malware a testa. Per quanto so che sono attenti a navigare in certi siti.

I siti infetti sono anche quelli "normali". Io il virus Blaster (c'era gia' la patch nel 2004 ma non era nel cd di windows) l'ho preso aprendo la home page settata su Tiscali. Mica su siti di crack. Tempo 30 secondi per provare l'adsl (il pc era nuovo, arrivavo da win 98) dimenticandomi l'antivirus.

Il tuo ragionamento non e' sbagliato ma non completamente giusto.

Anche nei pc vale la regola "meglio prevenire che curare".
Se lo sai a priori......
Io però sò che purtroppo non è così.
Però se tu ne sei certo possiamo fare una cosa ti mando in MP (perchè credo che i moderatori non mi darebbero il permesso di inserire un link simile) un link con una lista di siti web infetti tu li apri ad uno ad uno,(se c'è un exe da scaricare nel pc ed eseguire tu lo esegui), che sò quelli inseriti oggi,ieri e l'altro ieri con la sola protezione degli antivirus che hai citato.
E vediamo cosa accade eh ?

Ultima modifica di sampei.nihira : 25-02-2010 alle 15:37.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:57   #1274
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Se lo sai a priori......
Io però sò che purtroppo non è così.
Però se tu ne sei certo possiamo fare una cosa ti mando in MP (perchè credo che i moderatori non mi darebbero il permesso di inserire un link simile) un link con una lista di siti web infetti tu li apri ad uno ad uno,(se c'è un exe da scaricare nel pc ed eseguire tu lo esegui), che sò quelli inseriti oggi,ieri e l'altro ieri con la sola protezione degli antivirus che hai citato.
E vediamo cosa accade eh ?
Ok. Se permetti pero' lo faccio sotto virtual machine, perche' ovvio che non esiste l'antivirus o il sistema di protezione definitivo.
Sempre in PM poi ti diro' cosa viene bloccato. Mettero' XP nella VM e installero' AVG, PrevX e Comodo Firewall con Defense+, che e' la mia configurazione base ora (con Win 7 pero', non piu' XP ). E magari ne approfitto per vedere come se la cava il nuovo Avast.

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Avast ha l'antimalware in realtime?
Avast versione Home ha piu' moduli di protezione in tempo reale, ora non saprei elencarteli.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:03   #1275
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ok. Se permetti pero' lo faccio sotto virtual machine, perche' ovvio che non esiste l'antivirus o il sistema di protezione definitivo.
Sempre in PM poi ti diro' cosa viene bloccato. Mettero' XP nella VM e installero' AVG, PrevX e Comodo Firewall con Defense+, che e' la mia configurazione base ora (con Win 7 pero', non piu' XP ). E magari ne approfitto per vedere come se la cava il nuovo Avast.



Avast versione Home ha piu' moduli di protezione in tempo reale, ora non saprei elencarteli.
attenzione ci sono malware che ti bucano la virtualmachine...fatti un immagine del sistema e' la procedura piu' sicura...
quando riguarda spydoctor sto facendo varie prove...ti rispondo nel thread indicato
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:10   #1276
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ok. Se permetti pero' lo faccio sotto virtual machine, perche' ovvio che non esiste l'antivirus o il sistema di protezione definitivo.
Sempre in PM poi ti diro' cosa viene bloccato. Mettero' XP nella VM e installero' AVG, PrevX e Comodo Firewall con Defense+, che e' la mia configurazione base ora (con Win 7 pero', non piu' XP ). E magari ne approfitto per vedere come se la cava il nuovo Avast.



Avast versione Home ha piu' moduli di protezione in tempo reale, ora non saprei elencarteli.
Allora vado ?
Ovviamente acconsento, per il link che ti invio, un uso lecito per un test personale ogni illecito eventuale perpetrato al di fuori di questo scopo e riconducibile ad esso ti vedrà responsabile nella figura della tua persona.
Ogni danno eventuale nel test sarà a tuo carico e non alla mia persona imputabile.
Se acconsenti a ciò, quota questo messaggio,con una breve assunzione di responsabilità, ed io ti invio in MP quello che ho scritto.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:23   #1277
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
attenzione ci sono malware che ti bucano la virtualmachine...fatti un immagine del sistema e' la procedura piu' sicura...
quando riguarda spydoctor sto facendo varie prove...ti rispondo nel thread indicato
Capito, si l'avevo letto, infatti mi e' venuto in mente dopo il post. Cambio hard disk al portatile e rimetto su XP.

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Allora vado ?
Ovviamente acconsento, per il link che ti invio, un uso lecito per un test personale ogni illecito eventuale perpetrato al di fuori di questo scopo e riconducibile ad esso ti vedrà responsabile nella figura della tua persona.
Ogni danno eventuale nel test sarà a tuo carico e non alla mia persona imputabile.
Se acconsenti a ciò, quota questo messaggio,con una breve assunzione di responsabilità, ed io ti invio in MP quello che ho scritto.
Se sono link po*no ne faccio usi illecitissimi per me per il resto mi assumo tutte le responsabilita' e sono consapevole che il mio pc potrebbe fare *BOOM*

Scherzi a parte, sul serio sono consapevole che sono siti rischiosi. Faccio una nuova installazione su un altro hard disk apposta. Se non sono virus che mi rompono fisicamente i componenti (esempio, bloccando la ventola della CPU) allora ci sto. L'hard disk anche se si sfascia o si piazza un virus nel settore 0 me ne frego, tanto e' mezzo andato.

Basta questo o devo scrivere altro? Toh, anche una
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 25-02-2010 alle 16:30.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:27   #1278
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Capito, si l'avevo letto, infatti mi e' venuto in mente dopo il post. Cambio hard disk al portatile e rimetto su XP.
facci sapere
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:32   #1279
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
facci sapere
Se mi manda i link entro stasera, volentieri.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:36   #1280
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Capito, si l'avevo letto, infatti mi e' venuto in mente dopo il post. Cambio hard disk al portatile e rimetto su XP.



Se sono link po*no ne faccio usi illecitissimi per me per il resto mi assumo tutte le responsabilita' e sono consapevole che il mio pc potrebbe fare *BOOM*

Scherzi a parte, sul serio sono consapevole che sono siti rischiosi. Faccio una nuova installazione su un altro hard disk apposta. Se non sono virus che mi rompono fisicamente i componenti (esempio, bloccando la ventola della CPU) allora ci sto. L'hard disk anche se si sfascia o si piazza un virus nel settore 0 me ne frego, tanto e' mezzo andato.

Basta questo o devo scrivere altro? Toh, anche una
MP in arrivo.
E' interessante sapere come si comporta il nuovo Avast.
Ma solo per aprire i link del 24 UTC ci starai un pochetto.
Fammi sapere se ti basta ed è di tuo gradimento.

Ultima modifica di sampei.nihira : 25-02-2010 alle 16:38.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v