Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2016, 08:36   #8981
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì direi che è altamente probabile, però di tempo per hot-fixare ne è passato parecchio dalla release della 1.22
Ambasciator non porta pena, io ve l'ho segnalato, ma occhio a non abusarne
Ha va beh , tengo il gwent su normale , e col mazzo che ho adesso praticamente non perdo quasi mai.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 08:36   #8982
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Interessante!

Puoi provare se funziona anche nei bordelli?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:12   #8983
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Interessante!

Puoi provare se funziona anche nei bordelli?
Intendi che se...
Spoiler:
premi "O" arrivano più donzelle?

No, non funziona
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:16   #8984
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
L'ho fatta al livello di difficoltà più basso. Al livello massimo basta uno due miss e sei fottuto. Ci ho messo un po' a capire che ricaricando mi rialzava il livello di difficoltà
Fra le altre cose dopo c'è un combattimento a cavallo e mi ha fatto comodo avere la difficoltà minima. I combattimenti a cavallo sono fatti veramente male, controlli legnosi e hitbox a caso. Veramente pessimo.
Finisco la quest e rialzo la difficoltà (visto l'andazzo della quest lascio livello poppante finché non la finisco).
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:42   #8985
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi che se...
Spoiler:
premi "O" arrivano più donzelle?

No, non funziona
che tristezza
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 19:47   #8986
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
ho ricominciato tw3 più installato espansioni ...tw3 mai finito.. ho impostato marcia della morte .. e' tosta ma e' il suo bello
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 21:43   #8987
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Spero che il balance e la realizzazione di baw sia decente e non fatto alla cazzo come la missione del torneo.
Cioè l'idea è la missione in se è bella ma realizzata veramente alla cazzo di cane e bilanciata malissimo. A parte che va avanti mezz'ora senza darti l'opportunità di salvare e mettere a posto alcune cose (ok fa il checkpoint ma va beh).
Poi il fatto di non poter usare i segni è assolutamente sbilanciato per chi come me ha fatto una build praticamente full segni (parlo dei livelli di difficoltà alti).
Poi va beh sticazzi livello minimo, 2 pizze e tutti morti i segoni.
Ma ci voleva molto dare l'opportunità di reimpostare tutto i talenti? Dovevano dare 2 respec totali, avvertirti che i segni non erano ammessi e darti la possibilità di reimpostare il pg.
Così come fatto è di una superficialità e senza il minimo criterio di bilanciamento.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 23:02   #8988
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Finito Heart of Stone ed ho due domande:
Spoiler:
Shani mi aveva detto di passare da lei prima che partisse. Sono tornato a casa sua ma non c'era già più ed ho solo trovato una carta su un tavolino. Ho tardato io oppure era previsto che andasse via così? Nel caso sia stata colpa mia, cosa mi son perso?

Seconda:
Spoiler:
Ho affrontato O'Dimm ma cosa sarebbe successo se il tempo fosse terminato? Semplice game over oppure un finale diverso?
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 01:14   #8989
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Dovevano dare 2 respec totali, avvertirti che i segni non erano ammessi e darti la possibilità di reimpostare il pg.
Se hai giocato l'intero gioco prima però, sai benissimo che non sono ammessi segni in quelle situazioni dove non devi uccidere nessuno. Non è una novità che non ti faccia usare i segni.

Poi in parte concordo anche, soprattutto sui checkpoint e la quest che va via filata così. Ma è anche vero che non c'è necessità di doverla ricominciare e rifare. Perdi e stop (senza spoilerare altro). Anche io ho ricaricato una volta il checkpoint perché non volevo perdere, nell'arena, però alla fine tra pozioni e cibo, si riesce a sopperire alla mancanza dei segni. Anzi quando me ne sono accorto mi son dato del demente perché pensavo che non potessi usare nemmeno niente per restituire vitalità. E invece sbagliavo io.

E' vero anche che c'è dell'imprecisione nella parte a cavallo (nei combattimenti a cavallo in genere, l'hitbox è troppo ristretta anche se becchi bene a volte manca il colpo), e mi ha lievemente infastidito mentre giocavo quel tratto, ma niente di impossibile, quella quest mi è filata liscia senza aver mai potenziato niente per rallentare il tempo, e a difficoltà "Lacrime e sangue". Vedrò a Marcia della morte in NG+ poi.
Nessun problema coi bersagli.

Insomma dipende anche da te, io stavo bestemmiando (nell'arena) ma mi sono accorto che nel torneo sbagliavo io approccio volendo giocare come se fossi nei combattimenti fuori.
Di certo non ci si può lamentare di non poter usare i segni perché in situazioni così non l'ha mai permesso per 100 ore precedenti e si sapeva (pur non sapendo cosa viene dopo).
E seppur imprecisa la sezione a cavallo (nei manichini), non ha problemi nei bersagli (se il cavallo va a zig zag è perché mentre miri non stai ricontrollando nel frattempo il cavallo, con la levetta sinistra (poi non so, magari con i comandi tastiera è più problematico mirare emuovere il cavallo, non saprei))
Non ci ho trovato niente di scandaloso insomma (i mentecatti sono altri), niente che mi facesse dubitare del buon proseguimento di B&W, seppur sia innegabile qualche imprecisione e scelta di design in questo specifico caso, l'abbiano resa una quest un po' problematica.
Ripensandoci forse è la più "problematica" di tutto il gioco, ma soprattutto calcolando le continue cut scenes, che la rendono difficile da interrompere e riprendere senza rifare un'intera sezione. Se fosse più spezzettata niente da ridire per le imprecisioni eventuali.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 10-08-2016 alle 01:27.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 03:34   #8990
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
No, con m+k fila liscio comunque. Io non gioco con il pad e non ho mai avuto problemi a controllarlo e l'ho sempre giocato a marcia della morte.

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Finito Heart of Stone ed ho due domande:
Spoiler:
Shani mi aveva detto di passare da lei prima che partisse. Sono tornato a casa sua ma non c'era già più ed ho solo trovato una carta su un tavolino. Ho tardato io oppure era previsto che andasse via così? Nel caso sia stata colpa mia, cosa mi son perso?

Seconda:
Spoiler:
Ho affrontato O'Dimm ma cosa sarebbe successo se il tempo fosse terminato? Semplice game over oppure un finale diverso?
Per la prima:
Spoiler:
hai tardato tu, perché potevi parlarci prima che partisse, scoprendo alcune cosine (tipo cosa ne ha fatto dei regali che le hai dato durante la festa dl matrimonio), l'avresti trovata a fare le valige e quella carta l'avresti vinta giocando con lei.

Seconda:
Spoiler:
Saresti morto. Il finale alternativo di HoS è non affrontare O'Dimm e lasciare che si prenda Olgierd.

Ultima modifica di ulukaii : 10-08-2016 alle 03:39.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 04:36   #8991
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Io gioco delle carte nn mi piace preferivo i dadi del 2... Mai giocato una partita a carte nel 3
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 05:24   #8992
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Io gioco delle carte nn mi piace preferivo i dadi del 2... Mai giocato una partita a carte nel 3
Beh, allora ti sei perso delle quest interessanti, come i due tornei (gioco base e BaW).

Comunque i dadi in TW2 facevano schifo, erano fatti molto meglio in TW1 (tavolozza inquadrata dall'alto, fisica migliore nel lancio e facce decenti).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 07:37   #8993
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, allora ti sei perso delle quest interessanti, come i due tornei (gioco base e BaW).

Comunque i dadi in TW2 facevano schifo, erano fatti molto meglio in TW1 (tavolozza inquadrata dall'alto, fisica migliore nel lancio e facce decenti).
E soprattutto servivano a monetizzare.

Il gwent per quanto non mi faccia impazzire alla fine diverte anche , ma imho la cosa che non stimola a giocare è proprio il fatto che si hanno le tasche traboccanti di soldi e le partite non rendono niente. ( eccetto una quest stupenda al bordello)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 07:54   #8994
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Già, salvo alcune rare eccezioni, nel gioco raramente usi il gwent per monetizzare e solo in BaW puoi fare partite scommettendo 25/50, ma a quel punto sei già ricco da far schifo, quindi lo fai solo per raccattar carte e completare la collezione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 08:39   #8995
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Già, salvo alcune rare eccezioni, nel gioco raramente usi il gwent per monetizzare e solo in BaW puoi fare partite scommettendo 25/50, ma a quel punto sei già ricco da far schifo, quindi lo fai solo per raccattar carte e completare la collezione
Ottimo allora lo salto volentieri
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 08:46   #8996
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Ripeto, ti perdi delle quest interessanti, poi fai tu. Sinceramente non vedo il motivo per cui saltarlo, non è male come gioco e non consiste nel buttare carte a caso per vedere chi vince.

Provalo, non scartarlo a priori. Come fai a dire che non ti piace se scrivi che non ne hai mai fatta neanche una partita?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 14:19   #8997
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ripeto, ti perdi delle quest interessanti, poi fai tu. Sinceramente non vedo il motivo per cui saltarlo, non è male come gioco e non consiste nel buttare carte a caso per vedere chi vince.

Provalo, non scartarlo a priori. Come fai a dire che non ti piace se scrivi che non ne hai mai fatta neanche una partita?
Ci ho provato mi pare una perdita di tempo e odio le carte
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:06   #8998
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Per rimanere in tema: la closed beta del Gwent slitta al 25 ottobre (fonte)
Quote:
Dear Gamers,

At E3 we announced that we’d launch the Closed Beta of GWENT: The Witcher Card Game in September. Unfortunately, we feel we need some extra time with the game before we hand it off to you for testing. We know we can make a first impression only once, and want to be sure everything is ready before we blast off. Delivering a good game is more important to us than keeping a deadline. Still, that doesn’t mean we don’t realize that delays can be disappointing, and we apologize for making you wait. Closed Beta will now begin on October 25th.

Love,
The GWENT Team
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:17   #8999
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ancora rinvii... questi sviluppatori sono sopravvalutati

(ironia )

ma hanno già selezionato chi vi prenderà parte?
Se si, non sono stato selezionato
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:36   #9000
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ancora rinvii... questi sviluppatori sono sopravvalutati

(ironia )

ma hanno già selezionato chi vi prenderà parte?
Se si, non sono stato selezionato
No, non mi sembra che siano già partiti gli inviti, ma potrei sbagliarmi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v